UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma piu avanti il gioco prende?

Prima quando avevo stuttering avevo voglia di giocarlo. Adesso che mi gira come si deve mi annoia :lol: Bho a me non piace tanto nonostante la serie far cry mi è sempre piaciuta.

- - - Updated - - -

Tipo The Division? Chi lo comprerà al D1? Scommetto che sarà ancora più mattone di Unity (si spera di no), sebbene non avrà neanche la metà di NPC.

Vuoi la verità? Nonostante i giochi ubisoft sono ingiocabili al d1 milioni di persone gli acquistano poi altre milioni di persone li acquistano anche con mesi di anticipo prenotandoli :lol: Il restante delle persone interessate lo acquistano con 1 2 giorni di ritardo :asd:

Sono anni che i giochi ubisoft sono ingiocabili al d1, ma solo dopo mesi e minimo 4 o 6 patch. Eppure bho vendono che è una meraviglia. Io preferisco scaricarlo e provarlo. Poi quando lo hanno sistemato e gira come si deve costa già 15 20 euro quindi lo compro :asd:

Ma piu avanti il gioco prende?

Prima quando avevo stuttering avevo voglia di giocarlo. Adesso che mi gira come si deve mi annoia :lol: Bho a me non piace tanto nonostante la serie far cry mi è sempre piaciuta.

- - - Updated - - -

Vuoi la verità? Nonostante i giochi ubisoft sono ingiocabili al d1 milioni di persone gli acquistano poi altre milioni di persone li acquistano anche con mesi di anticipo prenotandoli :lol: Il restante delle persone interessate lo acquistano con 1 2 giorni di ritardo :asd:

Sono anni che i giochi ubisoft sono ingiocabili al d1, ma solo dopo mesi e minimo 4 o 6 patch. Eppure bho vendono che è una meraviglia. Io preferisco scaricarlo e provarlo. Poi quando lo hanno sistemato e gira come si deve costa già 15 20 euro quindi lo compro :asd:
idem

Io unity ho iniziato a giocarlo con la patch 1.3
Davvero nessun bug o problemi ,è splendido come gioco e sopratutto come grafica,ovvio non si può pretendere di giocarlo bene con un hardware di fascia bassa .
Farcry devo ancora iniziarlo, ma non amo questa tipologia di Giochi

Tipo The Division? Chi lo comprerà al D1? Scommetto che sarà ancora più mattone di Unity (si spera di no), sebbene non avrà neanche la metà di NPC.

Eh si, quello è un altro che mi puzza lontano un chilometro.
Mega campagna pubblicitaria, rinvio "perchè vogliamo dare il massimo ai giocatori"...hmmm...watch dogs 2 la vendetta?

Far Cry a me continua a non prendere molto ma sto continuando e lo porterò a termine. La vera novità del titolo, molto divertente, è usare gli elefanti.

Eh si, quello è un altro che mi puzza lontano un chilometro.
Mega campagna pubblicitaria, rinvio "perchè vogliamo dare il massimo ai giocatori"...hmmm...watch dogs 2 la vendetta?

Sono pronto a scommetterci che batterà watch dogs in fatto di ritardi e problemi :asd:

Non c'è verso, non riesce a prendermi per nulla per quanto non sia affatto un gioco malvagio, anzi, solo che sembra una gigantesca espansione del precedente capitolo, con una mappa diversa ed innovazioni che si contano sulle dita.. mi sa tutto di già visto, le abilità da scegliere sono quasi le stesse del 3..sto anche pensando di disinstallarlo.

si è vero c'è gente che pretende di giocare giochi nuovi con configurazioni non proprio decenti, ma ci sono anche persone che si son lamentate con configurazioni di tutto rispetto... e quello non va bene..

Dipendera' da problemi di diversa natura, su un buon Pc non credo che Far-cry 4 faccia fatica a girare, ormai la stragrande maggioranza dell'utenza non ha piu' problemi. Io ancora non l'ho preso perche' non sono convinto del gioco in se.

- - - Updated - - -

Peccato solo che Ubisoft si sia scusata per aver fatto ACU e non FC4 :D Peccato anche che abbia regalato contenuti per non farsi denunciare per pubblicità ingannevole (come da clausola scritta da loro).
Non è questione di risorse rapportate alla qualità, ACU è programmato male. I peggio cali di frame li hai quando tutte quelle belle cose tipo texture, Parigi, la Spagna sullo sfondo e Marte che fa capolino in HD non ci sono nemmeno, tipo i primi i piani sui volti (lol).
Prende troppe risorse perchè è ottimizzato da topo Gigio, non c'entra la qualità.
Se per Far Cry 4 han dovuto risolvere con delle patch e ci sono riusciti, per Assassin's Creed evidentemente han potuto soltanto risolvere con una lettere di scuse e regali ai fessi che l'han comprato.
D'altronde Far Cry lo fai ogni 2 anni e c'è da sperare che tu il tempo per lavorare bene lo abbia avuto per fare un buon gioco di base, poi è un pò stupido che servano delle altre patch, ma non grave come far uscire un gioco ogni 6 mesi soltanto per guadagnarci soldi, trovandosi poi a dover ammettere che fa schifo, è arronzato frettolosamente, eccetera eccetera.
Quindi non capisco proprio di cosa stiate parlando. Il prossimo Assassin's Creed che esce tra 6 mesi di nuovo (e questo vuol dire che praticamente già ce l'hanno, spero lo sappiate), se avete il cervello non lo comprate e fate capire alla Ubisoft che preferite un titolo decente ogni anno e mezzo/due invece che due schifezze ogni uno.

Crysis è storico ma come detto da @Lordpkappa gli sviluppatori hanno successivamente ammesso, facendosi una risata, che fosse un mattone allucinante mal ottimizzato. Però almeno era un titolo rivoluzionario, nuovo, profondo. Possiamo onestamente dire la stessa cosa di Assassin's Creed dove a cambiare son soltanto gli edifici su cui arrampicarsi?
E non di meno, andando avanti coi Crysis la situazione è migliorata, non peggiorata come invece...

Unity ha avuto una tempistica di sviluppo di 3 anni. Ha un lavoro di ricostruzione impressionante. Offre gli esterni piu' popolati mai visti combinato a un dettaglio degli interni, imho, che rimara' imbattuto per diverso tempo.
Capisco che e' facile seguire la scia delle critiche, io non ho mai incontrato un bug dalla 1.2 che mi girava a 1920x1080 a 60-70 fps, senza vsync con gsync abilitato.
La 1.4 ha apportato un frame rate piu' stabile con minori sbalzi, ma in generale personalmente non me ne sono mai lamentato.
Io non credo sia programmato male, ma solo che richieda Hw adeguato e driver grafici maturi, per poterlo gustare al meglio.

- - - Updated - - -

Ti capisco, io lo sto portando avanti solo per il gusto di finirlo, ma non è davvero questo granché. Fortuna che ci si trastulla con Dragon Age:chupachup

Dragon Age :+1:

Unity ha avuto una tempistica di sviluppo di 3 anni. Ha un lavoro di ricostruzione impressionante. Offre gli esterni piu' popolati mai visti combinato a un dettaglio degli interni, imho, che rimara' imbattuto per diverso tempo.
Capisco che e' facile seguire la scia delle critiche, io non ho mai incontrato un bug dalla 1.2 che mi girava a 1920x1080 a 60-70 fps, senza vsync con gsync abilitato.
La 1.4 ha apportato un frame rate piu' stabile con minori sbalzi, ma in generale personalmente non me ne sono mai lamentato.
Io non credo sia programmato male, ma solo che richieda Hw adeguato e driver grafici maturi, per poterlo gustare al meglio.

Quindi Ubisoft di cosa si è scusata? No perchè hanno scritto una lettera di scuse indirizzata ai fan, nessuna scia di critiche. Stanno regalando contenuti perchè secondo una loro clausola se tu ricevi contenuti gratis da parte loro per ACU poi non li puoi denunciare per falsa informazione, pubblicità ingannevole o qualunque altra cosa suppongo (mica so fessi). Ora, denunciarli è esagerato perchè parliamo di un gioco, ma se sono arrivati a questo evidentemente i problemi ci sono, stai andando tu addirittura contro gli stessi sviluppatori dicendo che il gioco è ben fatto :D Non contro la scia di critiche. Secondo te non è programmato male, e la tua opinione è certamente rispettabile, ma dovrai pur sapere che chi il gioco lo ha fatto però ha detto che lo è...chi lo ha fatto, non tizio e caio :) hanno chiesto scusa perchè il gioco non è all'altezza, troppi bug, questo e quell'altro, e nessuno gli ha puntato una pistola per farlo. Non c'è molto altro da dire di fronte ad un'ammissione del genere, lo hanno detto loro che gli dispiace di aver rilasciato il titolo così. Che poi a te piaccia nessuno lo viene a contestare anche perchè non sei l'unico, c'è chi ci gioca lo stesso e tralascia tutto quanto e probabilmente gode più di tutti gli altri, però, oggettivamente, se per di più ha 3 anni di lavoro alle spalle, è una mezza vergogna. Non è certo una cosa positiva, a sto punto è meglio avere 6 mesi per sbagliare che non 3 anni dove il tempo per rivedere ce l'hai eccome. Ad ogni modo poche volte si vedono gli autori del misfatto in questo mondo ammetterlo, quindi io lo sto dicendo con tutta la positività possibile ma che almeno imparino dai propri errori per il prossimo.

Poi, visto che di AC tutto sommato non me ne frega niente :asd: aggiungerei che ormai siamo nel 2015 e un gioco quintupla A come Far Cry 4 ancora non sa cosa sia un Crossfire, nonostante ora giri bene.
Efforza.

Ultima modifica:

Quindi Ubisoft di cosa si è scusata? No perchè hanno scritto una lettera di scuse indirizzata ai fan, nessuna scia di critiche. Stanno regalando contenuti perchè secondo una loro clausola se tu ricevi contenuti gratis da parte loro per ACU poi non li puoi denunciare per falsa informazione, pubblicità ingannevole o qualunque altra cosa suppongo. Denunciarli è esagerato, ma se sono arrivati a questo evidentemente i problemi ci sono, stai andando tu addirittura contro gli stessi sviluppatori dicendo che il gioco è ben fatto :D Non contro la scia di critiche.
Hanno chiesto scusa perchè il gioco non è all'altezza, e nessuno gli ha puntato una pistola per farlo. Non c'è molto altro da dire. Che poi a te piaccia nessuno lo viene a contestare ma oggettivamente, se per di più ha 3 anni di lavoro alle spalle, è una vergogna. E poche volte si vedono gli autori del misfatto in questo mondo ammetterlo, quindi io lo sto dicendo con tutta la positività possibile ma che almeno imparino dai propri errori per il prossimo.
si scusa dei bug delle texure,delle persone che volavano,di quelli senza faccia ecc.
e cmq è stato anche specificato nelle richieste hardware minimo una gtx680 se non sbaglio.
non è possibile avere un hardware di fascia bassa e far girare questi giochi bene,i pc non sono console,quindi bisogna rasseggnarsi.
se con un pc vuoi goderti il game devi spendere,altrimenti ti adegui con quello che hai,ma dal pc non si puo' avere migliore resa delle console,con poca spesa.

cosa intendi tu per hw adeguato?

Parlando di Nvidia, da una Gtx 670 in su. Ma non avendolo provato con detto Hw non mi sbilancio. Quello che posso dire e' che da me gira bene :) e che non avrebbero messo requisiti minimi tanto elevati se non sapessero che tale engine richiede un certo tipo di performance video.

Pubblicità
Pubblicità