UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Era solo una domanda quella delle patch...vengo da un xbox one e li era tutto meglio... :cav:
diciamo era tutto più facile... ma non meglio... perché se hai un buon pc subito dopo aver installato l'ultima patch ti renderai conto della differenza tra una console e un pc ... per il resto vai sul sicuro, ed installa tutte le patch fino all'ultima

Boh io mi son fatto una partita oggi allo storico Crysis del 2007...Con le mod o meno, io dico che a livello grafico questo titolo del 2007 ancora da da bere a un gioco di fine 2014.

Boh io mi son fatto una partita oggi allo storico Crysis del 2007...Con le mod o meno, io dico che a livello grafico questo titolo del 2007 ancora da da bere a un gioco di fine 2014.
come darti torto... a mio avviso crytek aveva raggiunto la next-gen già allora... purtroppo sono in pochi i giochi che mi hanno fatto gridare al miracolo... e uno di questi è crysis... ho comprato è rigiocato da poco anche il 3... che dire... gioco fantastico, con texture ed effetti particolari fantastici... il cry engine in tutto il suo splendore..

Ultima modifica:

mi serve aiuto, non riesco a far partire far cry 4. Quando lo apro esce la schermata tutta nera , prima bastava fare click sinistro e potevo forzare la chiusura. adesso invece non mi risponde e devo per forza spegnere il pc. Il gioco è originale

come darti torto... a mio avviso crytek aveva raggiunto la next-gen già allora... purtroppo sono in pochi i giochi che mi hanno fatto gridare al miracolo... e uno di questi è crysis... ho comprato è rigiocato da poco anche il 3... che dire... gioco fantastico, con texture ed effetti particolari fantastici... il cry engine in tutto il suo splendore..
vero, cmq anche ryse è graficamente perfetto.
unity tutto al max è splendido

Ryse deve esserlo per forza, il motore è davvero troppo pesante. Ora come ora la piacevolissima sorpresa è stata AC Unity, che rappresenta il nuovo standard della grafica nei free roaming. Vedremo cosa porterà The Witcher 3.

Ryse deve esserlo per forza, il motore è davvero troppo pesante. Ora come ora la piacevolissima sorpresa è stata AC Unity, che rappresenta il nuovo standard della grafica nei free roaming. Vedremo cosa porterà The Witcher 3.
cmq ryse l'ho giocato al massimo con un quad core 9550 ed una r9270x con media di 35-40fps,
unity invece con un i7 4790k ed una gtx 970 per avere gli stessi fpz
farcry4 è piu' leggero ma anche la grafica non merita,
quindi rassegnamoci se vogliamo una grafica pesante è d'obbligo avere una r9 290 o una gtx 970

Ragazzi ho provato dalla patch 1.3 alla 1.6...ma non mi salva e certe volte mi si fa tutto nero lo schermo e devo chiudere...non so piu che fare

Raga, ho appena iniziato a giocare a far cry 4 con il sistema in config, qualcuno mi puo' dire le migliori impostazioni grafiche/performance?

Per ora ho tolto l'AntiAliasing (off) e l'occlusione ambientale è a SSAO.

Per il resto è tutto ad alto con ombre a medio, pelo OFF, alberi OFF.

Qualcuno sa' dirmi il miglior compromesso? (minimo 30-40 frame).

Grazie a tutti ;)

cmq ryse l'ho giocato al massimo con un quad core 9550 ed una r9270x con media di 35-40fps,
unity invece con un i7 4790k ed una gtx 970 per avere gli stessi fpz
farcry4 è piu' leggero ma anche la grafica non merita,
quindi rassegnamoci se vogliamo una grafica pesante è d'obbligo avere una r9 290 o una gtx 970

Entro la fine del 2015 la 970 non sarà sufficiente. Comunque ormai si gioca a Unity con dettagli tutti su alto in 1080p pure con una 270x. Ottimi driver video arrivati neanche tanto in ritardo. Grazie AMD, e pensare che è bastato un aumento di performance del 19% per portare una degna fluidità.

- - - Updated - - -

se questo è il nuovo standard siamo freschi

Attualmente si, non trovi un free roaming con i dettagli di Unity e un alto numero di NPC su schermo di questo livello. Solo The Witcher 3 è l'incognita.

Pubblicità
Pubblicità