UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Con I5 4670K 4.3 Ghz, GTX 760 DirectCU II OC, 8gb HyperX 2133Mhz, 1080p tutto ultra faccio 35-70 fps senza stuttering con le ultime patch.

per quanto riguarda me la 1.6.0 non ha portato ALCUN miglioramento, senza vsync è ingiocabile, col vsync migliora ma il maledetto stuttering è sempre qui....:evil:

Ciao a tutti, scrivo qui perché dalla penultima patch di far cry 4 (il gioco è originale) in seguito ad un black-out il pc si è spento all'improvviso corrompendo i salvataggi. Ciò che succede è che alla prima morte o missione compiuta il gioco mi da schermo nero ma non si blocca, l'audio rimane e si sente che il gioco continua ad essere eseguito (es sento i personaggi parlare o macchine passare). Inoltre quando cerco di salvare la partita (indipendentemente da salva/salva ed esci) il gioco si blocca sulla schermata di salvataggio. Ho cercato online però non ho trovato nessuno con questo genere di problema.

P.S. se più aiutare la modalità multiplayer va regolarmente.
grazie in anticipo

Il gioco è originale...e non ho nient altro istallato...posso mettere le patch?solo l ultima o tutte le devo istallare?
giemme se è originale come dici come fai a scegliere le patch da installare? se invece stai "provando" il gioco prima di acquistarlo beh allora installa tutte le patch perché il gioco va decisamente meglio.. Non saprei però se l'ultima patch le comprende tutte oppure se le devi installare una per una... devi vedere cosa dice il file info o changelog della patch

giemme se è originale come dici come fai a scegliere le patch da installare? se invece stai "provando" il gioco prima di acquistarlo beh allora installa tutte le patch perché il gioco va decisamente meglio.. Non saprei però se l'ultima patch le comprende tutte oppure se le devi installare una per una... devi vedere cosa dice il file info o changelog della patch

Era solo una domanda quella delle patch...vengo da un xbox one e li era tutto meglio... :cav:

Pubblicità
Pubblicità