UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ho sbloccato tutte le torri, ma il gioco mi dice che ne ho sbloccato solo 16...

Come faccio per avere il "segateste" ?

Salve, sto scaricando far cry 4 e vorrei sapere con che qualitá il mio pc può far girare il gioco: amd fx 8350, radeon 280x e altri dati in firma. Grazie

ho ricominciato il gioco con al patch 1.5...si un po' di stuttering è andato via ma non ha fatto miracoli. Non valeva la pena ricominciare tutto sicuramente, però così è andata..
La cosa che non capisco è perché a qualcuno si risolvono i problemi mentre ad altri no.

ho ricominciato il gioco con al patch 1.5...si un po' di stuttering è andato via ma non ha fatto miracoli. Non valeva la pena ricominciare tutto sicuramente, però così è andata..
La cosa che non capisco è perché a qualcuno si risolvono i problemi mentre ad altri no.

stessa situazione, con la conf. in firma la 1.5 ha migliorato le cose, ma tutt'ora riesco a giocare decentemente solo col vync attivo, lo stuttering diminuisce ma è sempre presente, la mia 7850 è occata a 1110mhz sul core, e la cpu a 4.4ghz il gioco è su molto alto tranne le ombre che tengo ad alto, tiene i 60fps fissi ma l'effetto non è soddisfacente. invece noto che ad alcuni ora va da dio , esempio: mio cugino con amd 6350 e hd 6950 non ha il minimo problema ed il gioco è una roccia, e finora diciamo che in qualsiasi gioco mi stava dietro. mah comincio a pensare che questo gioco sia una bestia nera per la mia gpu:grat:

stessa situazione, con la conf. in firma la 1.5 ha migliorato le cose, ma tutt'ora riesco a giocare decentemente solo col vync attivo, lo stuttering diminuisce ma è sempre presente, la mia 7850 è occata a 1110mhz sul core, e la cpu a 4.4ghz il gioco è su molto alto tranne le ombre che tengo ad alto, tiene i 60fps fissi ma l'effetto non è soddisfacente. invece noto che ad alcuni ora va da dio , esempio: mio cugino con amd 6350 e hd 6950 non ha il minimo problema ed il gioco è una roccia, e finora diciamo che in qualsiasi gioco mi stava dietro. mah comincio a pensare che questo gioco sia una bestia nera per la mia gpu:grat:

l'hai testato di persona o te l'ha semplicemente detto? anche 25 fps sono fantastici per un giocatore non abituale..

apparte questo, il problema è che non c'è un modo univoco per dire: "sulla tua macchina fc4 funzionerà bene " oppure "dovresti cambiare cpu perché funziona meglio su intel" o cose simili, perché funziona male a random, indipendentemente dalla configurazione. Ovvio che nei pc di fascia alta si avranno più fps ma tra salvataggi inutilizzabili, stuttering come se piovesse, bug audio e black screen, questo gioco diventa ingiocabile certe volte.
Gli do un 8 per la grafica, la storia e sopratutto l'ambientazione, ma un bel 4 per le bestemmie che mi fa tirare. (non so se si può dire:lol:)

l'hai testato di persona o te l'ha semplicemente detto? anche 25 fps sono fantastici per un giocatore non abituale..

apparte questo, il problema è che non c'è un modo univoco per dire: "sulla tua macchina fc4 funzionerà bene " oppure "dovresti cambiare cpu perché funziona meglio su intel" o cose simili, perché funziona male a random, indipendentemente dalla configurazione. Ovvio che nei pc di fascia alta si avranno più fps ma tra salvataggi inutilizzabili, stuttering come se piovesse, bug audio e black screen, questo gioco diventa ingiocabile certe volte.
Gli do un 8 per la grafica, la storia e sopratutto l'ambientazione, ma un bel 4 per le bestemmie che mi fa tirare. (non so se si può dire:lol:)

E' vero :asd: sulla mia configurazione (i5 4200M e GTX 850M, quindi fascia medio-bassa) la 1.5 ha fatto miracoli, gioco con tutto ad alto, raggi Nvidia, smaa e ssao a 40-45 FPS senza stuttering, un mio amico con GTX 970 e i5 4690K a 4.4 fa 60 fissi ad ultra ma con uno stuttering pazzesco.

Salve a tutti... Oggi ho aperto il gioco e ho notato che non riesco più a tirare sassi e prendere la fotocamera..... All inizio non pensavo fosse un problema ma poi proprio quest'ultima mi serve per terminare una missione.... Come faccio? Ho già provato a settare i comandi di lancio sassi ed estrai fotocamera su altri tasti ma niente non funziona

Ho finito il gioco.

Quanto non sanno fare a creare una storia interessante. (colpi di scena, stravolgimento trama ecc ecc)
Solo base ci mettono e poi il nulla.

Dio santo.

AAA noleggio pc con Far Cry 4 che gira a meraviglia..vista la situazione generale potrei farci un bel gruzzoletto :lol:

comunque personalmente dopo ľultima patch e gli ultimi driver il gioco a me gira perfettamente... è ovvio che qualche micro scatto ancora c'è in qualche frangente ma è godibilissimo adesso rispetto alľuscita

Una domanda ragazzi: voi notate la differenza quando un gioco in generale da 60 fps cala a 40/50?

Premetto che ho il gioco originale aggiornato e provato svariati driver. Non riesco a liberarmi di quel stuttering durante la guida.

A piedi e sempre fluido in ogni situazione con una grafica niente male, ma alla guida mi fa snervare al massimo.

Mi gira Unity su alto a 45fps quindi non capisco perché questo maledetto gioco non ne vuole sapere di girare decentemente.

C'e qualche guida nuova da provare ? mod ? o altro?

Pubblicità
Pubblicità