UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

come si attiva la super resolution?

se hai il Catalyst control center in inglese trovi proprio la scritta in My Digital Flat-Panel/Properties (Digital Flat-Panel)/ nella sezione Image Scaling Performance devi spuntare la voce Enable virtual super resolution

se lo hai in ita la procedura è: Schermi piatti digitali personalizzati/ Proprietà (schermo piatto digitale)/ nella sezione Preferenze scalatura dell'immagine devi spuntare la voce Consentire il sottodimensionamento GPU

- - - Updated - - -

te ne accorci anche semplicemente cambiando con il tasto destro sul desktop la risoluzione del monitor. Se ti visualizza risoluzioni di molto maggiori rispetto a quella nativa del tuo monitor, vuol dire che è attiva... e magari puoi fare una prova..

Ovviamente appena attivi una risoluzione maggiore, non avrai tutto il monitor utilizzato ma si visualizzerà una mini cornice nera intorno di mezzo centimetro circa... quindi non ti preoccupare è normale..

- - - Updated - - -

e ovviamente fai attenzione al rapporto del tuo monitor perché se come me hai un 16:10 (io ho un 1680x1050) visualizzerai meglio risoluzioni che hanno un rapporto 16:10, mentre visualizzerai le risoluzioni 16:9 con una cornice nera intorno maggiore...

io ad esempio passo da 1680x1050 >> 1920x1200 >> 2560x1600 (2K)

Io mi auguro solo che cambino le tematiche delle missioni secondarie.In ogni gioco targato ubisoft c'è la trama che se fatta tutta d'un fiato và via in 6/8 ore, poi uno sproposito di missioni secondarie tutte uguali, noiosissime e inutilissime ai fini della trama oltre che ad una miriade di oggetti da raccogliere (una gran rottura),punti d'osservazione/antenne ecc ecc... AC,FC,WD sembrano fatti con lo stampino sotto questo punto di vista,e non so voi ma a me avrebbero un po' stufato..

Dicevo, 6 mesi fà...

Dicevo, 6 mesi fà...

beh su far cry 4 ovviamente alcuni meccanismi ripetitivi stufano, ma sto giocando AC Unity dopo le varie patch e driver nuovi... beh.. ragazzi, tanto di cappello a Ubisoft, mi devo ricredere... Si magari ci son cose ripetitive, oppure c'è qualche bug, ma ragazzi hanno realizzato Parigi in una maniera magistrale... gioco sempre gli assassin's creed perché la Ubisoft da questo punto di vista non ha eguali. Ha riprodotto Roma, Venezia, Firenze, Parigi e Costantinopoli con dettagli assurdi.. Ieri sono entrato per la prima volta nella cattedrale di Notre Dame.. FANTASTICA..

questo non è un gioco, questo può essere una riproduzione virtuale della Francia di fine 1800.... da questo punto di vista almeno per ACU non mi sento di dir nulla a Ubisoft... perché si è vero che ci fa tribolare all'inizio di ogni dannato gioco con problemi che potrebbero essere risolti prima del lancio, ma il comparto tecnico e la "fedeltà" con cui realizzano gli interni delle case, e gli edifici importanti è pazzesca

e io son stato il primo a criticarla per i problemi eee... però quando bisogna ammettere qualcosa lo faccio tranquillamente

gtx 670 core 1215 e +500 sulle memorie
3570k a 4.7 ghz
patch 1.5
drvier 344.75

fps 50-? (vsync attivo)
Senza vsync probabilmente la media sarà sui 60
Max vram utilizzata 2030mb

risoluzione 1920x1080

campo visimo max

sfocatura si
texture molto alto
ombre medio
post fx alto
geometrie molto alto
vegetazione alto
terreno alto
acqua medio
ambiente ultra
occlusione ssbc
aa smaa
raggi crep. no
pelo si
rilievo alberi no

Secondo me potrei giocare con tutto molto alto, però dopo avrei minimi di 40-45 e mi da fastidio.
Ora faccio qualche prova senza vsync.

ragazzi ma se dopo aver comprato farcry4 e mi scollego da internet o lo blocco col firewall poi ci può giocare un mio amico da un altro pc accedendo col mio account e io nel frattempo giocarci online?

ragazzi ma se dopo aver comprato farcry4 e mi scollego da internet o lo blocco col firewall poi ci può giocare un mio amico da un altro pc accedendo col mio account e io nel frattempo giocarci online?
scusa ma come fai a giocarci online se per essere online devi comunque accedere con il tuo account? Non credo che il tuo account possa essere utilizzato da più postazioni nello stesso momento e non credo che tu possa giocare online se blocchi il gioco con il firewall... quindi non sto capendo cosa tu voglia fare...

scusa ma come fai a giocarci online se per essere online devi comunque accedere con il tuo account? Non credo che il tuo account possa essere utilizzato da più postazioni nello stesso momento e non credo che tu possa giocare online se blocchi il gioco con il firewall... quindi non sto capendo cosa tu voglia fare...

Ho sbagliato a scrivere intendo che io gioco offline dal mio account e un mio amico gioca online sempre dal mio account

Ho sbagliato a scrivere intendo che io gioco offline dal mio account e un mio amico gioca online sempre dal mio account

Potete giocarci pure tutti e due online e offline se è sempre dallo stesso account...solo non contemporaneamente, mi sembra scontato. D'altronde se tu cambiassi PC e accedessi da quest'ultimo sempre dal tuo account avresti tutto il diritto di giocare anche da quello, sia offline che online...è l'account che conta, poi puoi accedere da 40 pc e continuare il tuo gioco...l'unico limite è che quando un pC accede al tuo account e gioca, un'altro non lo può fare perchè suppongo che gli uscirebbe un avviso del tipo "account già loggato" o nel peggiore dei casi ti disconnette il tuo.
In nessun caso potete giocare contemporaneamente, nemmeno se uno online e l'altro offline credo.

Ultima modifica:

Potete giocarci pure tutti e due online e offline se è sempre dallo stesso account...solo non contemporaneamente, mi sembra scontato. D'altronde se tu cambiassi PC e accedessi da quest'ultimo sempre dal tuo account avresti tutto il diritto di giocare anche da quello, sia offline che online...è l'account che conta, poi puoi accedere da 40 pc e continuare il tuo gioco...l'unico limite è che quando un pC accede al tuo account e gioca, un'altro non lo può fare perchè suppongo che gli uscirebbe un avviso del tipo "account già loggato" o nel peggiore dei casi ti disconnette il tuo.
In nessun caso potete giocare contemporaneamente, nemmeno se uno online e l'altro offline credo.

Nemmeno se stacco la connessione e faccio loggare il mio amico?

Era per dividerci la spesa del gioco

Beh è una buona idea...ma anche dividendovi la spesa del gioco che problema c'è ad usarlo un pò a testa in orari differenti? Se avessi un fratello a casa e dovessi condividerlo con lui sarebbe la stessa cosa...immagino che per avere un amico con cui dividere la spesa di un gioco tu ci sia anche costantemente in contatto :D Un gioco si può dividere senza problemi...
Poi ti ripeto, prova il tuo metodo ma non so se uno stesso account possa essere in due luoghi diversi uno online e uno offline e giocare allo stesso gioco...

Che voi sappiate c'è un modo per rimuovere la musica in auto? Premendo sinistra sul joystick (uso il joystick solo in single tranquilli :asd:) si disattiva la radio, ma io vorrei sentire quello che dice Rabi Ray Rana, senza i lamenti dei Kyrati, ho provato anche a disattivare la musica nel menù ma ha effetto solo sulle musiche in generale, non si quella in auto.

Pubblicità
Pubblicità