UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Stavo pensando di aumentare la RAM a 8gb prendere un banco singolo visto che mi costa dai 15 hai 20 euro in meno. Tanto dal dual al single channel cambia poco. Visto che notavo che quando ci giocavo usava 3,50 GB di ram

Boh, è strano io nei momenti in cui sto a 60 FPS (scalando le torri o sulle montagne), è fluido come dovrebbe. Comunque io la RAM c'è l'ho in single channel e devo dirti che non noto differenze.

Boh, è strano io nei momenti in cui sto a 60 FPS (scalando le torri o sulle montagne), è fluido come dovrebbe. Comunque io la RAM c'è l'ho in single channel e devo dirti che non noto differenze.

Ah ok perfetto, comunque e probabile che alcuni blocchi e scatti sono dovuti anche alla ram limitata.

io aggiornamento 1.5 + nuovi driver omega e il gioco risulta pressochè perfetto,qualche raro calo da 60 a 55 fps ma anche in quelle situazioni le immagini non risultano scattose come prima,ora manca solo la voglia di continuarlo stò gioco :lol:

Fatto l'update a 1.5; risultato: impossibile aprire l'applicazione, file bink2w64 is missing...poi altri file mancanti....bene direi. Adesso sto reinstallando il gioco. Non ho parole.

Con la patch 1.5 lo stuttering finalmente è andato, ma ho dovuto, proprio come con l'aggiornamento fatto con Unity, ricominciare da capo il gioco.

Mi sta annoiando tantissimo! Premetto che ho adorato il 3 e, forse proprio per questo, Far Cry 4 non mi sta prendendo per niente. Lo ritengo un copia-incolla con le stesse armi, meccaniche, ma in un scenario diverso. Almeno gli Assassin's variano in alcuni elementi e questo ti spinge a giocarli(secondo me, eh). Lo lascio lì, intanto meno male che c'è Dragon Age Inquisition, che è un signor gioco.

lo lascio lì pure io, non ho voglia di ricominciare tutto il gioco, ero già a metà

Non so se intrepreto io male la tua frase ma se sei scettico cerco su Google : Far cry 4 save patch 1.5
Leggi un po' e vedi che succede a metà della gente

Io mi sono arreso, a qualsiasi risoluzione con qualsiasi impostazioni ho quel fastidioso stuttering :muro:. Aspetterò mesi patch e driver come ho fatto con watch dogs (6 patch e innumerevoli driver per giocare decentemente)

Anche al minimo a 720p che faccio 90-100fps ho stuttering (lasciamo perdere la grafica penosa cosi).

Pubblicità
Pubblicità