UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

si ma dovrebbero anche tenere in considerazione che la maggior parte degli utenti che lo giocherà ha gia giocato al precedente,quindi per quanto bello inutile fare un mezzo copia incolla :asd:

Ma un copia-incolla è accettabile se quantomeno c'è una storia intrigante, con personaggi fighi. Qua non c'è neanche questo eh. Posso accettare un gameplay identico all'altro, ma che abbia una trama avvincente almeno.

assolutamente, stuttering ridotto e effettivamente non ti coinvolge come mi sarei aspettato... anche se devo ricredermi... una volta "risolti" i problemi che lo rendevano ingiocabile, devo ammettere che si, non sarà un granchè per la storia, ma secondo me il comparto sonoro e l'interazione del mondo animale è qualcosa di ammirevole...

l'altro giorno mi son gustato una scena che non mi sarei mai aspettato: un ghepardo che quatto quatto passava di cespuglio in cespuglio, fino ad aggredire un povero cinghiale... a mio avviso, la fauna è fatta divinamente sopratutto per come interagisce con il mondo circostante... poi è ovvio è sempre un gioco non è che ci si può aspettare di tutto ma son rimasto impressionato...

se cammini tra i monti ed hai delle cuffie decenti (io ho le hd681 evo) sembri immerso nella foresta, riesci a capire la direzionalità del verso dell'animale e soprattutto capisci se è una tigre che ti può aprire il **** oppure un maialino da fare arrosto...

peccato per la storia, un pò ripetitivo anche il >> sblocca torre >> distruggi maschere >> prendi avanposti... ecc ecc ecc...
però meglio un gioco che continui un filone vincente e che faccia divertire e non degli stravolgimenti che distruggono totalmente la saga.. poi è ovvio ben venga se riescono a migliorare un prodotto già valido di per se..

- - - Updated - - -

personalmente con la 1.5 e i nuovi driver Omega di Amd mi sto trovano bene con la 290.. per fortuna, perché all'inizio pensavo di avere qualche problema alla vga :)

Possibile che sono l'unico a cui sta piacendo la storia? :asd:, comunque confermo, ho rischiato e ho installato la 1.5 ed effettivamente ho qualche fps in più e molto meno stuttering

A me scatta anche a 70 fps o anche a 60 fissi con vsync quindi vedi tu come hanno fatto questo gioco...

Pubblicità
Pubblicità