Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.
assolutamente, stuttering ridotto e effettivamente non ti coinvolge come mi sarei aspettato... anche se devo ricredermi... una volta "risolti" i problemi che lo rendevano ingiocabile, devo ammettere che si, non sarà un granchè per la storia, ma secondo me il comparto sonoro e l'interazione del mondo animale è qualcosa di ammirevole...
l'altro giorno mi son gustato una scena che non mi sarei mai aspettato: un ghepardo che quatto quatto passava di cespuglio in cespuglio, fino ad aggredire un povero cinghiale... a mio avviso, la fauna è fatta divinamente sopratutto per come interagisce con il mondo circostante... poi è ovvio è sempre un gioco non è che ci si può aspettare di tutto ma son rimasto impressionato...
se cammini tra i monti ed hai delle cuffie decenti (io ho le hd681 evo) sembri immerso nella foresta, riesci a capire la direzionalità del verso dell'animale e soprattutto capisci se è una tigre che ti può aprire il **** oppure un maialino da fare arrosto...
peccato per la storia, un pò ripetitivo anche il >> sblocca torre >> distruggi maschere >> prendi avanposti... ecc ecc ecc...
però meglio un gioco che continui un filone vincente e che faccia divertire e non degli stravolgimenti che distruggono totalmente la saga.. poi è ovvio ben venga se riescono a migliorare un prodotto già valido di per se..
- - - Updated - - -
personalmente con la 1.5 e i nuovi driver Omega di Amd mi sto trovano bene con la 290.. per fortuna, perché all'inizio pensavo di avere qualche problema alla vga :)