Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di solito uso il programma di amd...penso non cambi molto
Come hai fatto ?Ragazzi ho sbloccato il segateste :vv:, usarlo equivale a barare :sisi: ha un caricatore da 400 (!!!!!) colpi, zero rinculo, rateo di 8 fantazillioni di colpi al secondo, mirino ottico e con 10 colpi fa esplodere un auto :ciaociao::lol:
Come hai fatto ?
duqnue il problema MEMORIA INSUFFICIENTE .. SEMBRA essere stato risolto aumentato il file di PAGING.. gli ho detto al sitema di gestirlo in automatico.. prima era 1 Gb...
VOI QUANTO TENETE?
No no c'è il programma amd clean uninstaller che è proprio di amd..io vedo che quando lo uso cancella tutte le cartelle dei driver..ma non so dirti delle chiavi di registro
I soldi ce li avrei, ma non riesco a passare il ponte del nord
1GB è pochissimo se lo metti manuale...lascialo automatico...come mai ce l'avevi manuale?
mi avevano consigliato di mettere ZERO, ho 8 GB di RAM e un SSD, non pensavo servisse davvero.
cmq sembra che tutti i problemi abbiano dipeso da quello... però prima della patch andava tutto liscio. MISTERO!
1GB è pochissimo se lo metti manuale...lascialo automatico...come mai ce l'avevi manuale?
mi avevano consigliato di mettere ZERO, ho 8 GB di RAM e un SSD, non pensavo servisse davvero.
cmq sembra che tutti i problemi abbiano dipeso da quello... però prima della patch andava tutto liscio. MISTERO!
Non è mistero, le soluzioni consigliate per il file di paging è o lasciarlo automatico oppure metterlo fisso sia iniziale che finale ma al triplo della RAM, non a 1GB :D
Lascialo automatico comunque...è giusto così, il fatto che prima andasse tutto bene è solo sfortuna perchè in effetti non ti ha permesso di correggere subito la cosa...
Forse troppo uguale al 3....infondo quando un gioco funziona è normale che lo si migliori senza modificare troppo la struttura del gameplay.Bel giochino eh..ma m'aspettavo di più
Boh, troppo hype