UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

di solito uso il programma di amd...penso non cambi molto

se ti riferisci alla disinstallazione normale da Pannello di controllo/ Programmi e funzionalità, beh c'è differenza perché ti lasciano sempre delle chiavi di registro e qualche file... puoi o usare la guida che trovi nel forum per fare una disinstallazione pulita oppure usare DDU

anch'io lo uso,dovrebbe ripulire meglio rispetto al pannello di controllo,anche perchè da pannello di controllo qualsiasi cosa disinstalli lascia la metà dei file li :mad: quindi per gli altri programmi uso revo uninstaller,in certi programmi sono rimasto esterrefatto nel vedere quanti file rimangono facendo la tipica disinstallazione,dopo certo che windows va in panne in pochi mesi :nono:

Ragazzi ho sbloccato il segateste :vv:, usarlo equivale a barare :sisi: ha un caricatore da 400 (!!!!!) colpi, zero rinculo, rateo di 8 fantazillioni di colpi al secondo, mirino ottico e con 10 colpi fa esplodere un auto :ciaociao::lol:
Come hai fatto ?

No no c'è il programma amd clean uninstaller che è proprio di amd..io vedo che quando lo uso cancella tutte le cartelle dei driver..ma non so dirti delle chiavi di registro

duqnue il problema MEMORIA INSUFFICIENTE .. SEMBRA essere stato risolto aumentato il file di PAGING.. gli ho detto al sitema di gestirlo in automatico.. prima era 1 Gb...

VOI QUANTO TENETE?

Gestito dal sistema.
1GB è pochissimo se lo metti manuale...lascialo automatico...come mai ce l'avevi manuale?

No no c'è il programma amd clean uninstaller che è proprio di amd..io vedo che quando lo uso cancella tutte le cartelle dei driver..ma non so dirti delle chiavi di registro

Fidati usa DDU e non pensarci più :sisi:

1GB è pochissimo se lo metti manuale...lascialo automatico...come mai ce l'avevi manuale?

mi avevano consigliato di mettere ZERO, ho 8 GB di RAM e un SSD, non pensavo servisse davvero.

cmq sembra che tutti i problemi abbiano dipeso da quello... però prima della patch andava tutto liscio. MISTERO!

Non è un mistero...

E' windows, e relativi programmi...

Che vogliono un pò di swap disk...

mi avevano consigliato di mettere ZERO, ho 8 GB di RAM e un SSD, non pensavo servisse davvero.

cmq sembra che tutti i problemi abbiano dipeso da quello... però prima della patch andava tutto liscio. MISTERO!

Non è mistero, le soluzioni consigliate per il file di paging è o lasciarlo automatico oppure metterlo fisso sia iniziale che finale ma al triplo della RAM, non a 1GB :D
Lascialo automatico comunque...è giusto così, il fatto che prima andasse tutto bene è solo sfortuna perchè in effetti non ti ha permesso di correggere subito la cosa...

Pubblicità
Pubblicità