Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La similitudine con il 3 è evidente, però secondo me la difficoltà non è troppo bassa, basta non usare la macchina fotografica e la balestra automatica, troppo overpower, uccide con un colpo ed è davvero troppo silenziosa.
Voi come fate a uccidere i rinoceronti? Ho bisogno delle pelli per fare il portafoglio (4 rinoceronti per un portafoglio :asd:) ma con le armi non gli faccio niente e se li faccio esplodere mi da solo carne in cattivo stato, inutilizzabile. L'unica che ho preso è stata in sella ad un elefante :asd:
Esatto.. O ti metti sopra ad un elefante e lo uccidi con 20-25 frecce e lo insegui quando scappa, o altromenti con il mitra pesante.. E anzichè prendere 2 pelli per volta come faresti con l'arco, ti accontenti di una.. Tanto è pieno di rinoceronti.. Invece ogni quanto escono le missioni per le pelli rare?? Una volta a settimana sul serio?? Ne ho trovate solo 3..
- - - Updated - - -
Non l'ho ancora sbloccato quel fucile.. Un'altra cosa.. Hurk m'aveva promesso lo spara arpioni.. Ma quando cavolo me lo da????? Sono proprio curioso..
A me la patch ha portato solo miglioramenti, adesso sono riuscito ad alzare il livello grafico da basso a medio/alto con filtri bassi rimanendo fisso a 60fps (con rari cali a 55).
grazie mille li scarico subitoa chi ha una vga AMD consiglio anche di scaricare l'ultimo driver ufficiale denominato "OMEGA" uscito il 9 dicembre con un bel pò di features nuove.. ..
grazie mille li scarico subito