UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

La similitudine con il 3 è evidente, però secondo me la difficoltà non è troppo bassa, basta non usare la macchina fotografica e la balestra automatica, troppo overpower, uccide con un colpo ed è davvero troppo silenziosa.

Voi come fate a uccidere i rinoceronti? Ho bisogno delle pelli per fare il portafoglio (4 rinoceronti per un portafoglio :asd:) ma con le armi non gli faccio niente e se li faccio esplodere mi da solo carne in cattivo stato, inutilizzabile. L'unica che ho preso è stata in sella ad un elefante :asd:

Esatto.. O ti metti sopra ad un elefante e lo uccidi con 20-25 frecce e lo insegui quando scappa, o altromenti con il mitra pesante.. E anzichè prendere 2 pelli per volta come faresti con l'arco, ti accontenti di una.. Tanto è pieno di rinoceronti.. Invece ogni quanto escono le missioni per le pelli rare?? Una volta a settimana sul serio?? Ne ho trovate solo 3..

- - - Updated - - -

Non l'ho ancora sbloccato quel fucile.. Un'altra cosa.. Hurk m'aveva promesso lo spara arpioni.. Ma quando cavolo me lo da????? Sono proprio curioso..

Ultima modifica:

Esatto.. O ti metti sopra ad un elefante e lo uccidi con 20-25 frecce e lo insegui quando scappa, o altromenti con il mitra pesante.. E anzichè prendere 2 pelli per volta come faresti con l'arco, ti accontenti di una.. Tanto è pieno di rinoceronti.. Invece ogni quanto escono le missioni per le pelli rare?? Una volta a settimana sul serio?? Ne ho trovate solo 3..

- - - Updated - - -

Non l'ho ancora sbloccato quel fucile.. Un'altra cosa.. Hurk m'aveva promesso lo spara arpioni.. Ma quando cavolo me lo da????? Sono proprio curioso..

Le missioni delle pelli rari mi pare ch le sblocchi insieme agli avamposti, cioè ogni avamposto ha le sue missioni e alcuni quelli delle pelli ;)
Grazie Mattia26 a casa proverò :D

Che dite la installo la 1.5? Non ho stuttering ma gioco a 45 fps poi in base alla zona mi cala anche a 30, migliora molto le prestazioni la patch? (Invece sull'Himalaya sto a 60 fissi :O)

PS: Ho sbloccato la seconda Isola :D.

Installato ieri con patch 1.5. Al momento nulla da segnalare, a livello grafico è notevole... :)

Ragazzi io purtroppo da metà gioco in poi sto avendo un'esperienza completamente rovinata dalle ombre che impazziscono e sparaflesciano in tutti i modi possibili, a volte non sono presenti mentre a volte sono proiettate alla ***** di cane.

Nelle grotte a volte vedo dei fili di luce nella visuale periferica, e non sono normali.

Ho una GTX 970 e quindi tengo già tutto a manetta. Sapete darmi uan soluzione?

Gioco con uplay e ieri mi ha fatto scaricare 1,37GB di patch che non hanno fatto un beneamato niente.

- - - Updated - - -

La cosa scandalosa che ho appena scoperto è che disabilitando le ombre nvidia gameworks quindi ombre software, e mettendole su ultra funzionano perfettamente. Che cani.

Idem il pelo degli animali se lo metto su simulato, sempre un'opzione nvidia gameworks, scompare!!!

duqnue il problema MEMORIA INSUFFICIENTE .. SEMBRA essere stato risolto aumentato il file di PAGING.. gli ho detto al sitema di gestirlo in automatico.. prima era 1 Gb...

VOI QUANTO TENETE?

A me basta prendere il lanciagranate. Proprio come nel 3, con quello li ammazzo sempre con facilità XD i rino idem, cadono subito.

ma come si gioca con un'amico on line?? usando il gettone mercenari e andando su invita amico, dopo un pò o io o l'amico che mi invita viene disconnesso.. problemi di connessione o bisogna seguire una modalità differente??

Devi aggiungere l'amico su uPlay e poi invitarlo in partita single player per fare co-op mentre se tu vuoi fare una partita competitiva il discorso cambia perchè non si gioca piu su tutta la mappa del single player ma su porzioni della stessa e non sempre si sarà un soldato del Sentiero d'Oro ma anche un Rakshasa.

Ragazzi ho sbloccato il segateste :vv:, usarlo equivale a barare :sisi: ha un caricatore da 400 (!!!!!) colpi, zero rinculo, rateo di 8 fantazillioni di colpi al secondo, mirino ottico e con 10 colpi fa esplodere un auto :ciaociao::lol:

a chi ha una vga AMD consiglio anche di scaricare l'ultimo driver ufficiale denominato "OMEGA" uscito il 9 dicembre con un bel pò di features nuove.. ..

grazie mille li scarico subito

non so se lo sai ma per disinstallare i driver in modo pulito, personalmente uso un programmino realizzato se non sbaglio, da un utente o più utenti di Guru3D, che si chiama DDU Display Driver Unistaller...

io mi trovo benissimo con quel software...

Pubblicità
Pubblicità