UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Con la patch 1.5 il gioco è migliorato molto, finalmente con le texture a Ultra funziona come si deve, ho fatto un paio di voli con il girocottero e microscatti ce ne sono stati solo in un paio di occasioni ma durante la guida a terra con il quad. Quindi credo di potermelo finalmente godere. Non sarà al 100%, ma almeno posso gustarmelo!

Ragazzi sono finalmente riuscito a risolvere il problema. Vi spiego (per chi ha problemi a far partire il gioco) come risolvere.
1) Aprire uPlay
2)Andare su Giochi scegliendo Far Cry 4
3)Cliccate affianco al pulsante Gioca a FC4 e vi si apre un menù a tendina con le seguenti diciture Screenshot by Lightshot
4)Scegliere "Verifica File"
5)Al termine del processo di verifica dei file se qualcuno di essi dovesse risultare corrotto vi appare una finestra di dialogo,non resta che cliccare su "Correggi" e come per magia il gioco partirà!
Spero di essere stato utile a chi come me ha avuto problemi a far partire il gioco dopo la release della patch 1.5.0.

Con la patch 1.5 il gioco è migliorato molto, finalmente con le texture a Ultra funziona come si deve, ho fatto un paio di voli con il girocottero e microscatti ce ne sono stati solo in un paio di occasioni ma durante la guida a terra con il quad. Quindi credo di potermelo finalmente godere. Non sarà al 100%, ma almeno posso gustarmelo!

confermo, ho giocato poco più di un'ora e ho trovato il gioco migliorato! :bevuta:

ma la scritta "non spegnere la console..." è sempre li! :grrrr:

Ma alla fine vale la pena rischiare d'installarla ?

Perché a me va abbastanza bene così, non vorrei peggiorare.

Cmq più lo gioco più mi piace e dico che da ora per me il miglior amico dell'uomo é l'elefante. :asd:

Ragazzi c'è qualcuno di voi che gioca a Far Cry 4 competitivo 5vs5? Sapete dirmi come ottenere le dotazioni e le abilità della modalità competitiva?
Se volete aggiungetemi su uPlay il mio nick è : Giorjevic e ho anche TeamSpeak per chi fosse interessato.:rock:
Facciamo crescere queso meraviglioso gioco!!!:party:

Puoi installarla anch'io mi sto trovando bene come descritto dagli utenti sopra.E se ci dovessero essere problemi ho anche scritto una breve guida su come risolverli !:ok:

stò scaricando la nuova patch.. tanto peggio di così non può andare.. @Zio_Frank: la scritta "non spengere la console" era anche su fc3 ed è anche su altri titoli che tralaltro sono ottimizzati meglio e girano senza tutti i problemi di fc4..

La difficoltà è veramente troppo bassa, l'unica preoccupazione sono gli animali.

soprattutto quei maledetti serpenti che li senti sibilare ma non li vedi mai!! rinoceronti, orsi e tigri non mi fanno affatto paura..

Vorrei comprarlo per Natale e chiedo a voi se la situazione è migliorata dopo le ultime patch... avevo visto diversi video con una 770, in alcuni faceva 60 fps fissi, in altri c'era uno stuttering spaventoso. Ditemi voi se comprarlo o meno, perchè non voglio buttare 60 euro!

evvai cavolo!!!!!!! finalmente si torna a giocare da io!!!!!!!!! ora ad ultra noto soltanto un piccolissimo scattio dovuto allo stutterin, ma già a molto alto scompare!!era ora.. ci sarà voluto tanto??

A me ha annoiato ormai da qualche settimana...difficoltà inesistente, e troppo copia del 3.

La similitudine con il 3 è evidente, però secondo me la difficoltà non è troppo bassa, basta non usare la macchina fotografica e la balestra automatica, troppo overpower, uccide con un colpo ed è davvero troppo silenziosa.

Voi come fate a uccidere i rinoceronti? Ho bisogno delle pelli per fare il portafoglio (4 rinoceronti per un portafoglio :asd:) ma con le armi non gli faccio niente e se li faccio esplodere mi da solo carne in cattivo stato, inutilizzabile. L'unica che ho preso è stata in sella ad un elefante :asd:

Pubblicità
Pubblicità