UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Però è strano, sul sito di notebookcheck (NVIDIA GeForce GTX 850M - NotebookCheck.net Tech) a medio 768p ottengono 60.4 FPS, e il loro notebook di prova aveva la 850M DDR3 e un i5 4340M, che è uguale al mio con una frequenza di 500 MHz più alta. Possibile che 500 MHz fanno una differenza di 20+ FPS?
Prova a mettere tutte le impostazioni come da loro e vedi se supera 60.4fps essendo la tua scheda video DDR5 dovrebbe fare di meglio se non lo fa allora dovrebbe essere la CPU. Sto valutando acquisto del portatile come il tuo, facci una recensione con qualche test se hai possibilità

Prova a mettere tutte le impostazioni come da loro e vedi se supera 60.4fps essendo la tua scheda video DDR5 dovrebbe fare di meglio se non lo fa allora dovrebbe essere la CPU. Sto valutando acquisto del portatile come il tuo, facci una recensione con qualche test se hai possibilità

Niente, a medio a 1366x768 non vado oltre i 45, però il mio processore non è mai al 100% di carico mentre la GPU è quasi sempre al 100%, con qualche calo sui 70% (che comunque ho anche a 900p e le mie impostazioni),

Ho fatto una piccola recensione qui http://www.tomshw.it/forum/portatil...e-acer-aspire-v3-772g-747a161-12tmakk-17.html, però in sintesi, non credo che puoi trovare di meglio a 650€ (forse ora lo trovi anche a meno), le temperature sono ottime, con GPU mai oltre i 60C e CPU che tocca gli 80, solo con Far Cry 4, in F1, Skyrim e Hitman non va oltre i 75. Parlando delle prestazioni, l'i5 non mi ha dato alcun problema, prima dell'acquisto ho passato molte settimane a pensare di prendere la versione con i7, ma in gaming alla fine non limita la 850M (avevo trovato un'articolo, la differenza massima tra i5 4200M e i7 4702MQ era di 2 frame in Crysis 3). La 850M è ottima, tutti i giochi old-gen li ho maxati senza problemi a 60 FPS, per quelli next-gen bisogna fare qualche compromesso ma, come scritto qui, gioco ad alto sui 45 FPS quindi godibilissimo (in più è Ubisoft :asd:), il monitor è 900p ma sinceramente su un 17.3" non si nota, inoltre hai anche prestazioni migliori rispetto al Full-HD. Gli unici difetti fino ad ora sono la batteria abbastanza ridicola (dal 100% al 40% in 1h e mezzo, navigando con wifi) e il fatto che per pulire CPU e scheda video devi smontare tutto.

Ultima modifica:

INGIOCABILE DOPO ULTIMI AGFIORNAMENTI:

Arrivato alla patch 1.5 e al 50% del gioco è diventato INGIOCABILE con ben DUE errori gravi diversi:

- MEMORIA INSUFICIENTE ( ma di che????) - far cry verrà chiuso

- errore SERVICE pack 1 - il gioco verrà chiuso.

Pc in firma - prima andava tutto bene!!

Qualcuno ha lo stesso problema??? Come risolvo?????

INGIOCABILE DOPO ULTIMI AGFIORNAMENTI:

Arrivato alla patch 1.5 e al 50% del gioco è diventato INGIOCABILE con ben DUE errori gravi diversi:

- MEMORIA INSUFICIENTE ( ma di che????) - far cry verrà chiuso

- errore SERVICE pack 1 - il gioco verrà chiuso.

Pc in firma - prima andava tutto bene!!

Qualcuno ha lo stesso problema??? Come risolvo?????

Per il momento no, va bene...

Le modifiche dovrebbero essere queste, chiaramente ancora niente crossfire ma ormai ci rinuncio

• Added 21:9 aspect ratio support
  • Added Russian text and subtitles to worldwide game version
  • Fixed an issue with aim assist
  • Fixed an issue with grappling if aim button was remapped on another key
  • Fixed an issue with mouse input
  • Fixed an issue with movement key binding on mouse buttons
  • Fixed an issue with Uplay invites in Steam version
  • Fixed various Controls issues
  • Fixed various Graphic issues
  • Fixed various IGE issues
  • Fixed various Session Browser issues
  • Fixed various UI issues
  • NVIDIA graphics preset was removed
  • Reduced performance drop impact during streaming

1362 MB di patch.. speriamo bene... :bevuta:

• NVIDIA graphics preset was removed

quello schifo! con quello quando attivavo la fotocamera era come perdere 8 decimi alla vista! tutto sfuocato!

Ciao a tutti Ragazzi! Io ho lo stesso problema indicato dall'utente Mattia521 anche se gli errori non vengono specificati come nel suo caso,il problema che si presenta è black screen all'accesso a far cry 4 con tanto di finestra di dialogo windows con scritto "Far Cry 4 ha smesso di funzionare". Tutto questo è successo dopo aver installato l'ultima patch e sinceramente non saprei come risolvere il problema. Ho già provveduto a contattare la Ubisoft e sto attendendo anche le loro risposte. Qualcuno di voi riesce a giocare? Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ed è riuscito a risolverlo ?
Vi ringrazio in anticipo :lol:

E soprattutto quando uscirà il 5 aspettate a comperarlo quando avranno risolto i problemi

Leggendo gli ultimi commenti direi che da oggi gioco in modalità offline :asd:

A me la patch ha portato solo miglioramenti, adesso sono riuscito ad alzare il livello grafico da basso a medio/alto con filtri bassi rimanendo fisso a 60fps (con rari cali a 55).

Pubblicità
Pubblicità