Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da me sono già su alto...Seguendo quella guida, le texture si alternano tra qualità alta e ultra. Ovvio che se ti fermi a cambiare solo il disableloadingmip, allora le texture vengono settate su low. Facendo questo e la modifica sul pannello di controllo, lo stuttering è praticamente scomparso e finalmente posso godermi il gioco.
Seguendo quella guida, le texture si alternano tra qualità alta e ultra. Ovvio che se ti fermi a cambiare solo il disableloadingmip, allora le texture vengono settate su low. Facendo questo e la modifica sul pannello di controllo, lo stuttering è praticamente scomparso e finalmente posso godermi il gioco.
Da un giorno all'altro sono spariti un sacco di suoni, come il rumore dei pasi delle porte, della ricarica armi. A qualcuno è successo?
strano!! aggiorna a 1.4
Penso che sia il limite per la tua CPU per ciò abbassare la grafica non cambia molto.Ragazzi, ma perché a me il gioco non scala? Con alcune impostazioni su Ultra e altre su Alto, con SSBC e SMAA a 900p ottengo 35-40 FPS (ho la 850M leggermente overclockata, con frequenze di 998/1400, quindi praticamente ho una 750 TI reference) se abbasso a 720p tutto su basso arrivo a 45. :skept::boh: Possibile?
EDIT: Il gioco é originale e patchato alla versione 1.4
Penso che sia il limite per la tua CPU per ciò abbassare la grafica non cambia molto.