UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Io sò solo che quelle poche volte che mi mi va a 60 fps per quella manciata di secondi il gioco è fluidissimo ed è tutta un'altra storia..

Ragazzi, ma perché a me il gioco non scala? Con alcune impostazioni su Ultra e altre su Alto, con SSBC e SMAA a 900p ottengo 35-40 FPS (ho la 850M leggermente overclockata, con frequenze di 998/1400, quindi praticamente ho una 750 TI reference) se abbasso a 720p tutto su basso arrivo a 45. :skept::boh: Possibile?

EDIT: Il gioco é originale e patchato alla versione 1.4

Seguendo quella guida, le texture si alternano tra qualità alta e ultra. Ovvio che se ti fermi a cambiare solo il disableloadingmip, allora le texture vengono settate su low. Facendo questo e la modifica sul pannello di controllo, lo stuttering è praticamente scomparso e finalmente posso godermi il gioco.
Da me sono già su alto...

Seguendo quella guida, le texture si alternano tra qualità alta e ultra. Ovvio che se ti fermi a cambiare solo il disableloadingmip, allora le texture vengono settate su low. Facendo questo e la modifica sul pannello di controllo, lo stuttering è praticamente scomparso e finalmente posso godermi il gioco.

esatto.
io ho avuto qualche ulteriore difficoltà visto lo SLI ,ma ho sistemato pure quello e attualmente gioco bene.
dove ho preso questa guida la gente è soddisfatta e ora gioca bene.
provate a cercare qualche altra guida non sò che dirvi

Ciao, ho risolto il problema di caricamento e schermate nere installando il gioco sul disco primario dove vi è installato winzoz.
ora il gioco è fluido e i tempi di caricamento del gioco sono passati da 8 minuti a 4 secondi :bevuta:, bella differenza direi!

che comando devo usare per visualizzarwe il numero degli fps?

grazie !

Hola

yes :sisi: nel caso volessi anche altri parametri oltre gli fps msi afterburner+rivatuner

Ragazzi aiutatemi per piacere, il gioco mi va sempre in crash non appena arrivo nella missione nello shangri-la' ma perche'? Driver nvidia aggiornati, hardware pienamente supportato e ovviamente gioco originalissimo...

Da un giorno all'altro sono spariti un sacco di suoni, come il rumore dei pasi delle porte, della ricarica armi. A qualcuno è successo?

L unica cosa che ho notato nel ulta patch è che hanno riabilitato l intro (avevo il comando skipintro) direi che era una priorità ,decisamente:sisilui:

Ragazzi, ma perché a me il gioco non scala? Con alcune impostazioni su Ultra e altre su Alto, con SSBC e SMAA a 900p ottengo 35-40 FPS (ho la 850M leggermente overclockata, con frequenze di 998/1400, quindi praticamente ho una 750 TI reference) se abbasso a 720p tutto su basso arrivo a 45. :skept::boh: Possibile?

EDIT: Il gioco é originale e patchato alla versione 1.4
Penso che sia il limite per la tua CPU per ciò abbassare la grafica non cambia molto.

Penso che sia il limite per la tua CPU per ciò abbassare la grafica non cambia molto.

Però è strano, sul sito di notebookcheck (NVIDIA GeForce GTX 850M - NotebookCheck.net Tech) a medio 768p ottengono 60.4 FPS, e il loro notebook di prova aveva la 850M DDR3 e un i5 4340M, che è uguale al mio con una frequenza di 500 MHz più alta. Possibile che 500 MHz fanno una differenza di 20+ FPS?

Pubblicità
Pubblicità