UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ah be quel parametro setta le texture a LOW non stuttera ma perdi in qualità
Io non ho notato nessuna perdita di qualità ma ho perso tutti i problemi che avevo,mentre se settavo le texture medie perdevo i problemi ma avevo una grafica penosa
Altrimenti gli dicevo setta le texture a low che sparisce tutto ;)

Ultima modifica:

Ciao ragazzi, una curiositá, quanto vi ci mette a caricare completamente la schermata prima del gioco, quella con la scritta kyrat?
cioé... Sono un po sbalordito...
la mia configurazione:
i5 4670 3.4gh su
Asus maximus vi hero
16gb ddr3 corsair da 800 mhz
win 7 64bit
asus gtx 770 2gb ddr5
disco principale 840 evo ssd da 256gb per win e programmi
disco secondario 840 evo ssd da 512gb dove ho installato i giochi
altri 3 dischi sata 2 da 10000g/m

con questo ben didddio, a caricare il gioco impiego circa 8 minuti e si blocca al primo schianto con la jeep dopo 0,08% del gioco e non se ne parla di andare avanti, schermata nera??
wtf?

Ultima modifica:

Ciao ragazzi, una curiositá, quanto vi ci mette a caricare completamente la schermata prima del gioco, quella con la scritta kyrat?
cioé... Sono un po sbalordito...
la mia configurazione:
i5 4670 3.4gh su
Asus maximus vi hero
16gb ddr3 corsair da 800 mhz
win 7 64bit
asus gtx 770 2gb ddr5
disco principale 840 evo ssd da 256gb per win e programmi
disco secondario 840 evo ssd da 512gb dove ho installato i giochi
altri 3 dischi sata 2 da 10000g/m

con questo ben didddio, a caricare il gioco impiego circa 8 minuti e si blocca al primo schianto con la jeep dopo 0,08% del gioco e non se ne parla di andare avanti, schermata nera??
wtf?
installa la patch 1.4 in primis.

Ho visto che sono state postate 2 guide, una in ita e una in inglese per risolvere lo stuttering. Qualcuno le ha provate tutte e due? Quale e meglio secondo voi? Io non ho ancora cominciato a giocare e sono fermo al primo villaggio, lo stuttering lo sopporto poco.
Poi se non ho capito male è uscita un'altra patch, io sono fermo alla 1.4.

installa la patch 1.4 in primis.
Ciao Rubbers! ho installato due giorni fa il gioco e sembra gia essere al 1.4 come si vede nella schermata principale del gioco,
mi è sorto il dubbio che la Gpu avesse qualche problema ma anche con furmark non denoto nulla di anomalo.
Senza-titolo-1.webp
ARgh!!

8 minuti??? ma stai scherzando mi auguro!!!!!!!!!!
No purtopppo non scherzo.... in piu... dopo l'attesa al primo schianto con la jeep della campagna, non so se avete presente, schermata nera con audio funzionante.

al momento ho risconstrato solo su questo titolo, ora mi immergo in cod mw3 e vi faccio sapere fra qualche minuto

prova a smanettare con le impostazioni grafiche.
Al momento sto giocando a cod mw3 al massimomdelle impostazioni video, gioco da circa 15 min e nn riscontro nessuna anomali... Continuo...

- - - Updated - - -

Dopo un ora di goco con cd mw3 con config video al massimo nessun problema se non una disconnessione dal server, non per togliere nulla a farcry4 ma cod pure lui è esigente dal lato gpu....
boh... attendo l'installazione su disco di sistema.

stay tuned

Ah be quel parametro setta le texture a LOW non stuttera ma perdi in qualità

Seguendo quella guida, le texture si alternano tra qualità alta e ultra. Ovvio che se ti fermi a cambiare solo il disableloadingmip, allora le texture vengono settate su low. Facendo questo e la modifica sul pannello di controllo, lo stuttering è praticamente scomparso e finalmente posso godermi il gioco.

non capisco una cosa...perchè la fluidità a 60 fps in far cry 4 non è come in tutti gli altri giochi? é sempre colpa dello stuttering?

Pubblicità
Pubblicità