UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Come riuscirei a farlo girare con un i5 3,2 GHz GTX 550ti e 8GB RAM? Starei sopra i 35-40fps ad un dettaglio e ad uaa risoluzione decenti?

Io con una 850M (la 750 TI per notebook, con frequenze leggermente più basse) ho 35-40 FPS con tutto ad alto e SMAA a 900p guidando oppure in condizioni tranquille, mentre durante le sparatorie con esplosioni e tutto il resto scendo anche a 25

Ma se riesco a far girare giochi come WD e The Evil Within che hanno requisiti superiori? Anche far cry 4 in fondo è cross-gen...
Hai detto dettagli e risoluzione decenti...per me con la 550ti vai fuori dal decente ma bisogna vedere cos'è per te decente...

Ultima modifica:

già :sisi: per il mio concetto di decente e visto ciò che può offrire il gioco io minimo userei una 760,limite limite 660 ma storcerei abbastanza il naso,ma se ti sei accontentato per The evil within che è l'abominio dell'ottimizzazione fatta a gioco forse ti accontenterai anche per questo,comunque stai giusto giusto sui requisiti minimi per la vga,avresti una grafica terra terra credo,io risparmierei i 60 euro e li metterei da parte per una vga migliore,anche perchè il processore permetterebbe,però vedi te ;)

già :sisi: per il mio concetto di decente e visto ciò che può offrire il gioco io minimo userei una 760,limite limite 660 ma storcerei abbastanza il naso,ma se ti sei accontentato per The evil within che è l'abominio dell'ottimizzazione fatta a gioco forse ti accontenterai anche per questo,comunque stai giusto giusto sui requisiti minimi per la vga,avresti una grafica terra terra credo,io risparmierei i 60 euro e li metterei da parte per una vga migliore,anche perchè il processore permetterebbe,però vedi te ;)

Infatti sto risparmiando per una r9 280x, con the evil within ho dovuto scalare solo le ombre su medio e togliere il motion blur,per il resto gioco a 1080p senza suttering ne niente...

Ma l ultima patch a cosa è servita?
Ho solo notato che ora non mi skippa più l intro...se l hanno patchato solo per quello sono verente ridicoli

Ah be quel parametro setta le texture a LOW non stuttera ma perdi in qualità

Sei sicuro ?

Usando quella guida e con il gioco aggiornato alla versione 1.4 funziona. Cioè le texture non restano su basso/low ed elimina lo stuttering, almeno in parte.

Ma da me purtroppo lo stuttering e presente solo durante la guida di qualsiasi veicolo.

Interessante vedere che la ubisoft annunciava patch i primi giorni giusto per calmare chi ha sborsato i soldi. Adesso invece non si sa piu niente. Chi ha problemi se li tiene :asd:

Anche da solo con la patch stuttera solo sui veicoli...
Ma è sufficiente !
Ovvio che se ne fregano, hanno preso i soldi rilasciato tre patch di facciata, arrivederci a far cry 5

mi spiegate come mai con la patch 1.3 e seguendo questa guida (Far Cry 4 ? qualche tweak per sistemare stuttering, tearing, mouse e performance | Tek Drops) con la mia configurazione avevo tolto lo stuttering e giocavo ad ultra senza rallentamenti, mentre con la 1.4 stuttera di brutto, faccio al max 20 fps con cali fino a 12-15 e ogni tanto mi schizza per una manciata di secondi a 60 fps e devo tenere le impostazioni su media (e così stuttera di meno) ma se metto già ad alto diventa ingiocabile.. gli fps rimangono sempre gli stessi però più scattoso.. anche seguendo la guida di Byte non trovo alcuna differenza.. insomma una gtx 660 ti con 3 Gb di ram non è poi così tanto scarsa almeno a parere mio..

mi spiegate come mai con la patch 1.3 e seguendo questa guida (Far Cry 4 ? qualche tweak per sistemare stuttering, tearing, mouse e performance | Tek Drops) con la mia configurazione avevo tolto lo stuttering e giocavo ad ultra senza rallentamenti, mentre con la 1.4 stuttera di brutto, faccio al max 20 fps con cali fino a 12-15 e ogni tanto mi schizza per una manciata di secondi a 60 fps e devo tenere le impostazioni su media (e così stuttera di meno) ma se metto già ad alto diventa ingiocabile.. gli fps rimangono sempre gli stessi però più scattoso.. anche seguendo la guida di Byte non trovo alcuna differenza.. insomma una gtx 660 ti con 3 Gb di ram non è poi così tanto scarsa almeno a parere mio..

prova a togliere la sincronizzazione verticale dal game, a me rallentava questa opzione! Ho una GTX 660.

Pubblicità
Pubblicità