gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.
Ma va la...Ma non l' hanno fixato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma va la...Ma non l' hanno fixato?
Ma va la...
Ho letto notizie contrastanti, per alcuni sì, per altri no, dipenderà anche dalla configurazione a questo punto.
Ciao, il problema che sto avendo io riguarda l' illuminazione, la cosa strana è che durante tutta la prima parte del gioco non si presentava.
I problemi sono due: il primo riguarda le ombre che in varie occasioni sballano completamente con linee verticali o comunque geometrie spigolose;
Il secondo riguarda l' illuminazione tra zone buie e luminose che spesso sballa persino tra lo stare in piedi o accucciati, passando impsovvisamente da scuro a chiaro. Ad esempio all' interno delle grotte o delle case diventa quasi impossibile giocare per via dei continui flash.
Ho provato con varie impostazioni ma non cambia nulla.
Dipende anche dalle zone del Kyrat, ho notato.
io ho avuto un problema simile...
durante il gioco.. quando passavo da zone con luce a zone buie, era come se l'illuminazione del monitor si abbassasse improvvisamente e non riuscivo a vedere niente :suicidio:
alla fine dopo vari smadonnamenti ho capito che il problema non era il gioco ma il monitor :popo:
Il benQ XL2420T ha la possibilità di caricare dei profili creati ad hoc per alcuni giochi.. e era proprio questo a causare il problema!
Ho cancellato quel profilo e adesso non ho più problemi di illuminazione durante il gioco!
Come va su quel monitor, noti stuttering?
poco qua e la.. e non incidono sulla giocabilità.. almeno per quanto mi riguarda :sisi: ho settato tutto su ultra e via :)
ieri sera avevo un pò di tempo libero e ho giocato tre orette filate (che bellezza :asd:)
sarò un caso raro, ma più vado avanti e più mi prende la storia e i vari personaggi :bevuta:
Io inizio a pensare che tante problematiche di senso di mancanza di fluidità siano anche dovute al limite dei 60 hz. Per questo chiedevo. Mi fa piacere che tu abbia un'esperienza positiva.
A me quello che ammazza gli FPS e mi causa stuttering esagerato è l'AA... gioco a 1440p e con tutto al massimo e FXAA sto tra 35 e 55 FPS senza stuttering. Se attivo l'MSAA o ancora peggio il TXAA non noto miglioramenti nell'immagine ma gli FPS scendono anche a 12/13 e stuttera alla morte.
Tant'è che a 1080p con FXAA sta sempre a 60 con v-sync :)