UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Allora dovrò chinarmi su questi elaborati rituali così da poter giocare al massimo delle possibilità nel minor tempo possibile, ma soprattutto imparare a valutare il miglior momento per l'acquisto di un gioco:asd:.

Steam ti salverà :) sia per gli sconti sia per il workshop

Steam ti salverà :) sia per gli sconti sia per il workshop

Si, sono entrato a guardare mi sembra mooolto interessante, adesso vediamo per natale che combinano.

Ma Bisogna sempre passare per uplay per giocare a far cry? Ho c'è un sistema per by passarlo?

con la gtx970 ho diritto ad un gioco
mi consigliate farcry4 oppure unity?
li voglio giocare entrami ma quale al momento ha meno problemi?

con la gtx970 ho diritto ad un gioco
mi consigliate farcry4 oppure unity?
li voglio giocare entrami ma quale al momento ha meno problemi?

Bella domanda. Tralasciando il fatto che senza dubbio Farcry 4 gira molto meglio io sceglierei Unity. Con il tuo pc farai almeno 45-60fps quindi più che giocabile anche Unity.

Preferisco la serie farcry ma secondo me unity e meglio. Ma qua va a gusti per forza, guardati dei gameplay piuttosto e decidi da solo cosi sei sicuro di non sbagliare.

Devo dire che mi sta piacendo molto, avevo letto qui che la storia non piaceva quasi a nessuno, invece a me sta piacendo abbastanza, a parte l'inizio che è praticamente un rewind del 3, con il povero cristo che finisce per sterminare interi accampamenti con il coltello e si toglie i proiettili col bastoncino :asd:. Con la 850M (leggermente occata) lo sto giocando a 1600x900 con tutto su alto, post fx e terreno a ultra e raggi crepuscolari su migliorato, SSAO e SMAA, e ho circa 40 fps quando tutto è calmo e circa 30 nelle sparatorie, senza stutter dopo la 1.4, però non capisco perché non scala, se lo imposto a 720p tutto su basso non vado oltre i 45 (non penso di essere cpu limited...), ah una cosa cos'è il triplo buffering? Ho provato ad attivarlo e gli fps medi sono rimasti invariati però ho molti meno cali.

Ho ripreso a giocare a farcry 4. Non ho stuttering quando sono a piedi durante le sparatorie ecc ma quando guido un veicolo stuttera che è una meraviglia.

Qualche rimedio? Patch in arrivo?

Ho ripreso a giocare a farcry 4. Non ho stuttering quando sono a piedi durante le sparatorie ecc ma quando guido un veicolo stuttera che è una meraviglia.

Anche da me è così, speriamo che risolvono al più presto.

Patch in arrivo al momento no, con la 1.4 hanno già migliorato molto, adesso lavoreranno un pò per portare il multi GPU secondo me, non ci sono novità a breve.
Puoi sempre usare il v-sync in caso, con quello non stuttera mai.

Ho provato il v-sync cosi come tutte le combinazioni tra v-sync a 60fps limitato a 30 fps ecc ecc anche con e senza Triple buffer ma questo problema persiste.

Ho provato il v-sync cosi come tutte le combinazioni tra v-sync a 60fps limitato a 30 fps ecc ecc anche con e senza Triple buffer ma questo problema persiste.

Io dalla patch 1.4 ho risolto il problema dello stutter, però se a te persiste puoi sempre fare la modifica nel gameprofile "disableloadmip=0" (o 1 non ricordo il valore base :asd: comunque devi cambiarlo) però poi le texture avranno l'effetto pop-up passando dalla bassa risoluzione a quella alta, comunque questo effetto io in auto non lo notavo tanto, solo con il girocottero era molto evidente.

Pubblicità
Pubblicità