UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Da quanto ho visto, con la ubisoft ci vogliono circa 6 patch e mesi per giocare un gioco decentemente :asd: Quindi tanto vale aspettare ed acquistarlo a 10-15-20 euro perfettamente funzionante.

Si in effetti fa veramente schifo per tutta la pubblicità che ci ha fatto nVidia (l opzione nVidia è il top)
SLI mal funzionante (dark shadows) cali di frame ..

Ma non avevano già fixato stuttering vario?
Il bello è che quando me lo giocherò sarà perfetto come Farcry 3 ;)
con la 1.4 a qualcuno va molto meglio,io ancora non l'ho provato e sinceramente m'è passata la voglia di giocarci,non tanto per i vari problemi ma per il gioco in se che mi prende ben poco..momentaneamente ho ripiegato su Spintiers..non aggiungo altro :lol:

con la 1.4 a qualcuno va molto meglio,io ancora non l'ho provato e sinceramente m'è passata la voglia di giocarci,non tanto per i vari problemi ma per il gioco in se che mi prende ben poco..momentaneamente ho ripiegato su Spintiers..non aggiungo altro :lol:

Ho passato ore è ore su quel gioco. Fantastico :lol:

ma sul serio??è l'angoscia fatta a videogioco :lol: sembra ambientato nelle sabbie mobili,7 ore per fare 100 metri!!!ma per lo meno è qualcosa di diverso dai soliti titoli e soprattutto scarichi e giochi senza problemi :party:

:lol:Si si, per non parlare di tutte le volte che ho usato alt+f4 dal nervoso :lol::lol:

a me dopo qualche ora di gioco con impostazioni ultra, ho ripreso a giocare e stuttera di brutto.. ho provato più volte a riavviare ed anche ad abbassare la risoluzione ma il discorso non cambia.. maledetta ubisoft..

Bene lo sto giocando tutto su Ultra, HBAO e SMAA. Bello si, fluido anche, peccato solo per l'odioso stuttering.

le patch a me hanno risolto i problemi grafici, ho alzato le impostazioni e stuttering assente finalmente. con la 660 sto tenendo tutto su alto, ssao, smaa, raggi crepuscolari
sinceramente inizialmente nonmi aveva colpito però adesso mi ha preso abbastanza, c'è molto da fare e l'ambiente è vivo (cosa che vedo smpre più spesso negli ultimi titoli per fortuna)

comunque qualcuno sa se cc'è qualche stringa da modificare per non sentire la radio? la odio

Ultima modifica:

Bello, il gioco si difende bene per l'ambiente, i diversi veicoli ed animali, ma pecca per la storia(per niente interessante), il 3 l'ho trovato più accattivante. Mi pare anche molto più facile. Le modalità Online non le ho ancora provate qualcuno può dire qualcosa?

Sono nuovo nel pc gaming ma è sempre così laborioso poter riuscire a giocare un gioco nuovo? Perché con la mia vecchia ps3 mettevo il disco e via, qui patch, driver un disastro... Lo volevo sapere più che altro perché ero interessato a GTA V, non so se aspettare o comandare....

Ma a voi su console next gen come pare graficamente? Non so se ho fatto bene a passare a pc, l'unica cosa almeno ho risparmiato sul gioco $.

Patch, driver, smanettamenti nei settaggi video, mod, etc etc.. Fanno parte del "PC Gaming"

Troppo facile inserire il DVD e giocare!

Ultima modifica:

Allora dovrò chinarmi su questi elaborati rituali così da poter giocare al massimo delle possibilità nel minor tempo possibile, ma soprattutto imparare a valutare il miglior momento per l'acquisto di un gioco:asd:.

Pubblicità
Pubblicità