UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Che vi aspettevate? Dopo il successo del 3 era SCONTATO che gli sviluppatori avrebbero mantenuto la formula quasi del tutto invariata, però se come dite hanno scazzato sul piano della trama e del villain, questa è una scelta che non capisco considerato che avevano già la maggior parte del prodotto praticamente già pronto... Ma dopotutto, una volta che ho finito Far Cry 3, ero già consapevole che il massimo era stato raggiunto nella serie.

Purtroppo il rischio e quello,in tutte le cose :) dopo un successo raramente ne arriva un altro

Non so se ci abbiano tenuto di più o sia stato un grosso copia-incolla..a me sinceramente sembra un FC3 con diversa ambientazione

Se fosse stato un copia incolla avrebbero quanto meno dovuto farlo perfetto visto che Far Cry 3 girava da Dio...fare copia incolla e non riuscire manco a farlo girare vuol dire proprio che non son capaci.
Detto questo Far Cry 3 è molto più bello ma lo sappiamo tutti che un capolavoro è difficile da ripetere e soprattutto che quando qualcosa è vincente si tende a restargli piuttosto fedele

Se fosse stato un copia incolla avrebbero quanto meno dovuto farlo perfetto visto che Far Cry 3 girava da Dio...fare copia incolla e non riuscire manco a farlo girare vuol dire proprio che non son capaci.
Detto questo Far Cry 3 è molto più bello ma lo sappiamo tutti che un capolavoro è difficile da ripetere e soprattutto che quando qualcosa è vincente si tende a restargli piuttosto fedele
FC3 girava esattamente come questo, bella grafica (forse qualche fps in più) e tanto stuttering fino alla seconda patch...
in questo invece con l' ultima patch gli fps si sono alzati di uno sputo (tutto ultra adesso ho la media fissa dei 45) e sopratutto niente stuttering finalmente :D

A me FC 3 girava con le stesse impostazioni di adesso :)

buongiorno, vorrei alcune delucidazioni per capire se quello che mi è successo è normale.. ieri m'è arrivata la copia di far cry presa su amazon a prezzo scontato (per il black friday credo), la istallo o la attivo da uplay.. e fin quì tutto regolare.. vado ad avviare il gioco e uplay che fa?!? me lo fa scaricare.. ma cavolo, l'ho appena istallata da dvd!!! sinceramente, se questo fatto è normale, mi chiedo che senso abbia di vendere ancora i dvd dei giochi.. al termine dell'istallazione nella cartella ubisoft c'era già la cartella di far cry, e anche provando ad avviarlo direttamente da li dentro mi tornava su uplay..

buongiorno, vorrei alcune delucidazioni per capire se quello che mi è successo è normale.. ieri m'è arrivata la copia di far cry presa su amazon a prezzo scontato (per il black friday credo), la istallo o la attivo da uplay.. e fin quì tutto regolare.. vado ad avviare il gioco e uplay che fa?!? me lo fa scaricare.. ma cavolo, l'ho appena istallata da dvd!!! sinceramente, se questo fatto è normale, mi chiedo che senso abbia di vendere ancora i dvd dei giochi.. al termine dell'istallazione nella cartella ubisoft c'era già la cartella di far cry, e anche provando ad avviarlo direttamente da li dentro mi tornava su uplay..

Probabilmente ti ha fatto scaricare tutti gli aggiornamenti, non il gioco.

cosa mi abbia fatto scaricare non lo sò.. sò solo che erano altri 31GB e rotti.. c'ho messo altre 10 ore..

raga ho un problemone con far cry, non si riesce a salvare...
Ogni volta lo apro, gira il filmato di intro lunghissimo e mi faccio la missione per completare il prologo ma non salva niente...
Ogni volta che lo riapro mi da solamente nuova partita, come risolvo?

Ogni volta lo apro, gira il filmato di intro lunghissimo e mi faccio la missione per completare il prologo ma non salva niente...
è originale?

Vai un pò più avanti. Lì non salva, l'ho fatto 18 volte anche io. Arriva almeno al villaggio del Sentiero d'Oro e trovati la tua casetta con la porta rossa, interagisci col letto e vedrai che salva.

:lol: ci vogliono 10 minuti per arrivare al villaggio...ti sei smarrito lungo la strada e hai abbandonato piu volte in preda alla disperazione?:D
il gioco lo avevo già messo su un altro fisso ed ero andato avanti tranquillamente fino a 10-12 ore di gioco...
ora lo ho installato su un altro ed arrivo anche alla conquista della prima torre, dopo 30 min, ma non salva proprio

:lol: ci vogliono 10 minuti per arrivare al villaggio...ti sei smarrito lungo la strada e hai abbandonato piu volte in preda alla disperazione?:D

No è che dopo l'incidente siccome il gioco girava come una Costa Crociere guidata da Schettino uscivo sempre convinto di ricominciare da lì...alla diciannovesima volta ho fatto lo sforzo di andarci fino al villaggio, nella speranza che avrebbe salvato quando ci fossi arrivato.
Per farti capire in quelle condizioni non ci volevo andare avanti xD Pensavo di poter interrompere appena dopo l'incidente ma non è così.

- - - Updated - - -

il gioco lo avevo già messo su un altro fisso ed ero andato avanti tranquillamente fino a 10-12 ore di gioco...
ora lo ho installato su un altro ed arrivo anche alla conquista della prima torre, dopo 30 min, ma non salva proprio

La sincronizzazione del cloud di uplay è attiva si?

Ultima modifica:

Mi infastidisce troppo con la mia configurazione vedere queste pessime prestazioni... Lo abbandono finchè non lo patchano come si deve.

Ma non avevano già fixato stuttering vario?
Il bello è che quando me lo giocherò sarà perfetto come Farcry 3 ;)

Pubblicità
Pubblicità