U
Utente cancellato 159815
Ospite
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.
Mi succede in unigine valley con Gtx 750 1 gb quando finisco la ram. Passa da 20-25 fps a 6 lol.Raga mi succede una cosa strana con far cry 4...
Ho un asus rog g750jx ... ho giocavo fino alla 4 o 5 a missione a dettagli alti ,0 filtri e 1920x1080
Pulito bello e brillante... !
Cmq ho aggiornato i driver siccome sono adatti a far cry 4 e se non vado errato da allora inizia a darmi qualche problema (premetto che li ho anchr reinstallati)
Cmq il problema è che quando gioco a pc appena acceso va bene circa 40 fps in game con temperatura della gpu a 69 gradi ma improvvisamente inizia a scattare tutto e va a circa 10 fps e temperatura sempre a 69 gradi... ma il punto è che anche se spengo e riaccendono il gioco continua a fare così , anzi lo fa anche nel menu d accesso al game proprio quello iniziale , anche lì sta a 10 fps mentre a pc appena acceso va a 140 tipo nel menu o anche più. .. cosa potrebbe essere secondo voi? Ho provato anche settaggi diversi tipo tutto Low e risoluzione più bassa... fino al riavvio del pc mi va a 10 fps...
spero di essere stato chiaro siccome sto scrivendo da cellulare :P
Grazie a tutti