Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.
riguardo lo spoiler..oh dov'è st'arena che vado controllare!! :lol: @Gianluca Tarquini scorrendo quello che scrivevi lo immaginavo che non era originale,in questo forum non possiamo darti supporto al riguardo,ma ce ne sono diversi che ne parlano di questi problemi che non sono poi così rari in queste occasioni,ce n'è uno molto noto che fa conversioni ita,di più non sò se posso dirti ma sarà facile trovarlo tramite google,comunque sappi che non ti biasimo affatto,vista la situazione attuale di alcuni giochi pc spenderci soldi è uno spreco,o per lo meno finchè non li sistemano.Io ho notato una cosa, con la mia configurazione.. se "ottimizzo" il gioco tramite il pannello di controllo nvidia.. mi si appanna completamente la visuale della fotocamera, il che la rende inutilizzabile!
dopo alcuni smanettamenti nelle impostazioni ho trovato i settaggi giusti e devo dire che i problemi di stuttering ci sono.. ma sono pochi e non danno troppa noia durante il gioco.
In serata faccio degli screen alle impostazioni e ve le posto
P.S. ho giocato 2 orette ieri sera e non è andata affatto male!
Little Spoiler:
Missione nell'arena simpatica, ho sbriciolato tutti con il fcile a pompa :rock:
un pò complicata a lvl difficile.. ma bella! e poi.. o che belle tettine hanno le 2 guardie del corpo? :lol: