UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Io ho notato una cosa, con la mia configurazione.. se "ottimizzo" il gioco tramite il pannello di controllo nvidia.. mi si appanna completamente la visuale della fotocamera, il che la rende inutilizzabile!

dopo alcuni smanettamenti nelle impostazioni ho trovato i settaggi giusti e devo dire che i problemi di stuttering ci sono.. ma sono pochi e non danno troppa noia durante il gioco.

In serata faccio degli screen alle impostazioni e ve le posto

P.S. ho giocato 2 orette ieri sera e non è andata affatto male!

Little Spoiler:
Missione nell'arena simpatica, ho sbriciolato tutti con il fcile a pompa :rock:
un pò complicata a lvl difficile.. ma bella! e poi.. o che belle tettine hanno le 2 guardie del corpo? :lol:
riguardo lo spoiler..oh dov'è st'arena che vado controllare!! :lol: @Gianluca Tarquini scorrendo quello che scrivevi lo immaginavo che non era originale,in questo forum non possiamo darti supporto al riguardo,ma ce ne sono diversi che ne parlano di questi problemi che non sono poi così rari in queste occasioni,ce n'è uno molto noto che fa conversioni ita,di più non sò se posso dirti ma sarà facile trovarlo tramite google,comunque sappi che non ti biasimo affatto,vista la situazione attuale di alcuni giochi pc spenderci soldi è uno spreco,o per lo meno finchè non li sistemano.

riguardo lo spoiler..oh dov'è st'arena che vado controllare!! :lol: @Gianluca Tarquini scorrendo quello che scrivevi lo immaginavo che non era originale,in questo forum non possiamo darti supporto al riguardo,ma ce ne sono diversi che ne parlano di questi problemi che non sono poi così rari in queste occasioni,ce n'è uno molto noto che fa conversioni ita,di più non sò se posso dirti ma sarà facile trovarlo tramite google,comunque sappi che non ti biasimo affatto,vista la situazione attuale di alcuni giochi pc spenderci soldi è uno spreco,o per lo meno finchè non li sistemano.

e si , almeno quando sono sicuro che parta e funzioni a dovere lo acquisto....! una volta li acquistavo senza probelmi 1 perche costavano meno e 2 perchè rispecchiavano i requisiti! ora se va bene alla 5a patch inizia ad essere un gioco

- - - Updated - - -

cmq grazie a tutti raga... proverò a disinstallare e reinstallare , qualche altra ricerca in rete senò desisto :P ( a che livello siamo arrivati) xD

Questo è facilmente risolvibile via patch, vedremo, sono fiducioso del fatto che quando deciderò di comprarlo probabilmente questo difetto sarà risolto.
Vedendo i gameplay e le immagini sembra un grosso balzo avanti rispetto a Far cry 3 visivamente.

No beh visivamente è spaventoso! Inopinabile, io mi emoziono su certi paesaggi..però proprio per questo mi piacerebbe giocarci al meglio!

Guarda che roba! Cioè uno screen del genere io lo userei tranquillamente come sfondo

- - - Updated - - -

Salve ragazzi, mi sapete dire perchè ho questo problema con far cry 4? Far Cry 4 Fail - Imgur
Ho provato tutte le combinazioni grafiche ma nulla ç_ç

Questo è 100% non un problema del gioco purtroppo, ma di qualche file o della tua scheda video...il gioco è originale? Solita storia...a me capitava con GTA 4 quando usavo una mod, era colpa della mod ovvero di un paio di file aggiuntivi. Questo vuol dire che potrebbe essere colpa di una eventuale crack, e se è così il discorso purtroppo si chiude in partenza.
Se non è niente di tutto ciò è la scheda video direttamente.

Allegati

• Far Cry® 42014-11-21-18-28-46.webp
    Far Cry® 42014-11-21-18-28-46.webp
    381.3 KB · Visualizzazioni: 445

No, il gioco non è originale perchè volevo vedere se il mio pc lo reggeva e a quanto pare no, cmq è strano perchè ad esempio l'ombra di mordor non mi da problemi così grossi anche se devo mettere tutto al minimo...

Allora se il gioco non è originale hai trovato il problema e non serve ricercarlo oltre...ci sono semplicemente dei file corrotti nella versione che hai scaricato.
Quando è successa a me una cosa del genere era sempre perchè sostituivo i file originali con altri moddati, specie in gta 4, semplicemente..non c'entra niente la scheda video la memoria e mia sorella.

No, il gioco non è originale perchè volevo vedere se il mio pc lo reggeva e a quanto pare no, cmq è strano perchè ad esempio l'ombra di mordor non mi da problemi così grossi anche se devo mettere tutto al minimo...

- - - Updated - - -

Si, solo con questo gioco :(

Io ottenevo effetti simili overcloccando "abbestia" la scheda video, tempo fa !

Per questo sono propenso ad un problema hardware, ma ovviamente è solo un ipotesi !

Io ottenevo effetti simili overcloccando "abbestia" la scheda video, tempo fa !

Per questo sono propenso ad un problema hardware, ma ovviamente è solo un ipotesi !

Ah può darsi pure ma secondo me visto che il gioco è crackato la soluzione è molto più semplice ed è quella che ho detto io, soprattutto perchè lui non sembra aver overclockato particolarmente nulla...inoltre è l'unico gioco, per cui! Ho delle idee ma sinceramente visto che non è un gioco originale non credo di poterle dire, incorrerei in penalità giustissimamente se un moderatore ci vedesse. @PaulMaster mi dispiace ma non credo di poterti aiutare XD Provane n'altro, vedi un pò te...hai capito di base che problema è

nuova patch... 39 MB :oogle:

Seh...sarà una stupida chiave per le periferiche e basta, così non crasha più il gioco a chi crashava...lavorone eh! na settimana per fare una patch e se scatto una foto mi viene più pesante!

Ma te l'ha scaricata uplay? Perchè a me no sinceramente...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità