Tombino-
Utente Attivo
- Reazioni
- 880
- Punteggio
- 72
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.
Ho provato staccando qualsiasi cosa, ma il gioco dopo il logo di Far Cry 4 si apre in una finestra e crasha...
Vi dirò sono stufo di dover smanettare per dover giocare a un gioco che ho pagato, quindi finchè non lo mettono a posto non gioco! Cmq sia ho sentito anche altra gente che ha il mio stesso tipo di problema...
in ogni caso sono riuscito a farlo partire staccando tutto , riavviando e attaccando solo tastiera mouse e cuffie solo che mi rifiuto di dover fare tutta sta procedura ogni volta che gioco. Tanto ho Ac Unity e Shadow of mordor che mi aspettano. :D
Dubito che risolveranno molto. Tu prova a disconnettere tutti i dispositivi usb (prova anche il mouse una volta, poi la tastiera giusto per provare. Non entrambi contemporaneamente altrimenti non riesci a far partire il gioco)
Disattiva antivirus e programmi di monitoraggio risorse, overclock e simili.
Altro per adesso non mi viene in mente.
ok..volevo fare un paio di ore di gameplay ma dubito riuscirò,mi stò divertendo più qui :lol:
Comunque @Tombino- strano che nemmeno parta il gioco,ho spulciato piu forum ed ho letto svariati problemi,ma che non parta mi è nuova,quindi prova con i consigli di Unreal,altro non viene in mente nemmeno a me :grat:
Ho provato staccando qualsiasi cosa, ma il gioco dopo il logo di Far Cry 4 si apre in una finestra e crasha...
Vi dirò sono stufo di dover smanettare per dover giocare a un gioco che ho pagato, quindi finchè non lo mettono a posto non gioco! Cmq sia ho sentito anche altra gente che ha il mio stesso tipo di problema...
in ogni caso sono riuscito a farlo partire staccando tutto , riavviando e attaccando solo tastiera mouse e cuffie solo che mi rifiuto di dover fare tutta sta procedura ogni volta che gioco. Tanto ho Ac Unity e Shadow of mordor che mi aspettano. :D