UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Si non possono essere patch sviluppate in poche ore a risolvere quei problemi, però un update serio tra qualche tempo sì...
Comunque la 1.4 non è uscita ragazzi, dicono che se ne parli a giorni.

- - - Updated - - -

Siamo alla patch 1.4 e nessun problema risolto. Emozionante :asd: Poi si chiedono perche le vendite di giochi per pc scendono ma allo stesso tempo aumenta la pirateria, chi sa come mai.

Gioco bellissimo, ottima grafica e ottimo framerate ma stutter in certe situazioni da brivido.

Io lo lascio li finché non risolvono qualcosa. E inutile secondo me andare avanti con la storia finché non si risolve qualcosa. Magari finisco il gioco e loro lo sistema (come gia successo con altri giochi in passato).

Stesso ragionamento mio, voglio godermelo come si deve e col mio benedetto crossfire...sto combattendo per non aprirlo e giocarci, ho fatto solo un giretto random senza pensare alla storia, vado avanti a deathmatch in battlefield.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Siamo alla patch 1.4 e nessun problema risolto. Emozionante :asd: Poi si chiedono perche le vendite di giochi per pc scendono ma allo stesso tempo aumenta la pirateria, chi sa come mai.

Gioco bellissimo, ottima grafica e ottimo framerate ma stutter in certe situazioni da brivido.

Io lo lascio li finché non risolvono qualcosa. E inutile secondo me andare avanti con la storia finché non si risolve qualcosa. Magari finisco il gioco e loro lo sistema (come gia successo con altri giochi in passato).


Pensa a me basterebbe riuscire a farlo partire, non sono riuscito ancora a vederlo.... sono solo dei buffoni, fanno uscire i giochi prima di averli finiti.... Cmq il supporto Ubisoft mi ha detto che la nuova patch doveva uscire oggi ma dubito che manterranno la parola!
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Pensa a me basterebbe riuscire a farlo partire, non sono riuscito ancora a vederlo.... sono solo dei buffoni, fanno uscire i giochi prima di averli finiti.... Cmq il supporto Ubisoft mi ha detto che la nuova patch doveva uscire oggi ma dubito che manterranno la parola!

Meglio così, vuol dire che era inutile e l'hanno posticipata per renderla utile.

Comunque tenetevi da parte sto link, postano tutti gli aggiornamenti relativi ai problemi e alle patch. La 1.4. risolverà il problema delle periferiche, poi dice che contiene altra roba ma non c'è manco un accenno...nulla comunque fa pensare che il gioco girerà meglio per ora, così come nulla, porcaccia di quella vacca, fa presagire un minimo sporco lurido interesse nel sistemare la compatibilità con il multi gpu.

Rimane una piccola speranza, cioè siccome Ubisoft ha dichiarato che crash e schermate nere sono dovute ad incompatibilità con le periferiche USB, essendo il mouse una periferica USB forse è per quello che va da schifo e quindi quanto meno la patch potrebbe se non altro sistemare un pò il feeling.

Welcome to the Far Cry 4 Live Updates Blog! | Far Cry 4 Live Updates | Ubisoft (US)


 
Ultima modifica:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Meglio così, vuol dire che era inutile e l'hanno posticipata per renderla utile.

Comunque tenetevi da parte sto link, postano tutti gli aggiornamenti relativi ai problemi e alle patch. La 1.4. risolverà il problema delle periferiche, poi dice che contiene altra roba ma non c'è manco un accenno...nulla comunque fa pensare che il gioco girerà meglio per ora, così come nulla, porcaccia di quella vacca, fa presagire un minimo sporco lurido interesse nel sistemare la compatibilità con il multi gpu.

Rimane una piccola speranza, cioè siccome Ubisoft ha dichiarato che crash e schermate nere sono dovute ad incompatibilità con le periferiche USB, essendo il mouse una periferica USB forse è per quello che va da schifo e quindi quanto meno la patch potrebbe se non altro sistemare un pò il feeling.

Welcome to the Far Cry 4 Live Updates Blog! | Far Cry 4 Live Updates | Ubisoft (US)


bhè..girano le sfere del drago a me che ho una 290 tri x ed ho problemi,posso ben capire che a te girino ancor di piu dato che ne hai 2 quindi hai speso il doppio in confronto a me..
comunque a parte bug ottimizzazioni ecc..io avendo giocato il 3 questo non mi entusiasma piu di tanto,in quanto a grafica non posso esprimermi dato che gioco su pc da un annetto scarso,ma in quanto a gameplay bo..noto poche novità purtroppo,mi era piaciuta molto l'innovazione su AC black flag,speravo che anche qua si inventassero qualcosa del genere,invece no :( non per rovinarti l'entusiasmo visto che ancora devi giocarlo,è solo una considerazione personale,poi ovviamente spero che a te faccia l'effetto contrario e ti farai venire le borse agli occhi per giocarlo :asd:
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

è originale?
Si,il problema delle ombre si è quasi risolto con l update,ma rimangono gli altri 2 problemi,un mio amico con una 7750 2gb ddr3 (i5 4460 ed 8gb di ram,magari sono i miei 4gb di ram il problema?Anche se se ne riempiono 3100 mb) riesce a giocarlo ad alto in full hd,ed io con una 750 ho problemi a 1280x1024???
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Meglio così, vuol dire che era inutile e l'hanno posticipata per renderla utile.

Comunque tenetevi da parte sto link, postano tutti gli aggiornamenti relativi ai problemi e alle patch. La 1.4. risolverà il problema delle periferiche, poi dice che contiene altra roba ma non c'è manco un accenno...nulla comunque fa pensare che il gioco girerà meglio per ora, così come nulla, porcaccia di quella vacca, fa presagire un minimo sporco lurido interesse nel sistemare la compatibilità con il multi gpu.

Rimane una piccola speranza, cioè siccome Ubisoft ha dichiarato che crash e schermate nere sono dovute ad incompatibilità con le periferiche USB, essendo il mouse una periferica USB forse è per quello che va da schifo e quindi quanto meno la patch potrebbe se non altro sistemare un pò il feeling.

Welcome to the Far Cry 4 Live Updates Blog! | Far Cry 4 Live Updates | Ubisoft (US)



No ma la cosa che a me fa girare le sfere del drago (cit @Squiffy kun) è che una casa come la Ubisoft che ha creato dei capolavori decida di far uscire un gioco con questi enormi problemi. Voglio dire prima di metterlo in vendita l hanno fatto qualche test???

Io sinceramente preferisco aspettare qualche mese in più ma che il gioco non abbia bisogno di 3 patch per funzionare, questo è palesemente un gioco uscito in Beta!
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

bhè..girano le sfere del drago a me che ho una 290 tri x ed ho problemi,posso ben capire che a te girino ancor di piu dato che ne hai 2 quindi hai speso il doppio in confronto a me..
comunque a parte bug ottimizzazioni ecc..io avendo giocato il 3 questo non mi entusiasma piu di tanto,in quanto a grafica non posso esprimermi dato che gioco su pc da un annetto scarso,ma in quanto a gameplay bo..noto poche novità purtroppo,mi era piaciuta molto l'innovazione su AC black flag,speravo che anche qua si inventassero qualcosa del genere,invece no :( non per rovinarti l'entusiasmo visto che ancora devi giocarlo,è solo una considerazione personale,poi ovviamente spero che a te faccia l'effetto contrario e ti farai venire le borse agli occhi per giocarlo :asd:

Beh ma io ho visto com'è quindi tranqui non mi rovini niente...l'esperienza innovativa si vive una volta sola e in questo caso è stata Far Cry3, che rispetto al 2 era molto più ampio. Anche la trama non si capisce, inizi con un mitra in mano, hai 4 padri, due madri...boh..per lo meno nel buon jason riuscivi a immedesimarti, un ragazzo comune che si trova suo malgrado a dover scoprire dei lati di sè che non conosceva. Nel 4 io non so manco come ci chiamiano E NON STO SCHERZANDO xD Spero si scopra qualcosa in più andando avanti.
Detto questo però che posso dire, anche se sembra un prolungamento del 3 in un altro posto lo gioco volentieri proprio perchè adoro il 3...per quanto mi riguarda potevano riproporre FAr Cry 3 con una campagna diversa, sarei stato felice uguale...e magari non dovevano sprecarsi a ottimizzare.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Beh ma io ho visto com'è quindi tranqui non mi rovini niente...l'esperienza innovativa si vive una volta sola e in questo caso è stata Far Cry3, che rispetto al 2 era molto più ampio. Anche la trama non si capisce, inizi con un mitra in mano, hai 4 padri, due madri...boh..per lo meno nel buon jason riuscivi a immedesimarti, un ragazzo comune che si trova suo malgrado a dover scoprire dei lati di sè che non conosceva. Nel 4 io non so manco come ci chiamiano E NON STO SCHERZANDO xD Spero si scopra qualcosa in più andando avanti.
Detto questo però che posso dire, anche se sembra un prolungamento del 3 in un altro posto lo gioco volentieri proprio perchè adoro il 3...per quanto mi riguarda potevano riproporre FAr Cry 3 con una campagna diversa, sarei stato felice uguale...e magari non dovevano sprecarsi a ottimizzare.

:lol::lol::asd::lol::lol: Rido per come lo hai detto, ma devo ammettere che sono nella tua stessa situazione :lol::lol::lol:

Difatti appena sistema qua e la qualcosina lo ricomincio per capirci qualcosa :lol:
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

No ma la cosa che a me fa girare le sfere del drago (cit @Squiffy kun) è che una casa come la Ubisoft che ha creato dei capolavori decida di far uscire un gioco con questi enormi problemi. Voglio dire prima di metterlo in vendita l hanno fatto qualche test???

Io sinceramente preferisco aspettare qualche mese in più ma che il gioco non abbia bisogno di 3 patch per funzionare, questo è palesemente un gioco uscito in Beta!
per lo meno non è uscito in alpha come AC unity :lol: secondo me questo succede anche perchè hanno delle scadenze da rispettare,quindi in tale data il gioco deve uscire,poi c'è chi si rende conto che il gioco non è finito e posticipa la messa sul mercato,come c'è chi si rende conto che il gioco non è finito ma se ne sbatte e lo butta fuori ugualmente,tanto poi ci sono le patch a"""risolvere i problemi""".
faccio di nuovo presente che non è da molto che gioco da pc,ma mi sembra di aver capito abbastanza su come funzionano le cose qua,prima si pensa alle console perchè rendono più soldi,poi se c'è tempo anche a quei poveri disgraziati che spendono mille euro per un pc.
"allora ragazzi,sui giochi pc non ci guadagniamo come su console,quindi di tempo dedichiamone poco mi raccomando,la schermata di salvataggio relativa a console non cambiatela,tanto non se ne accorgeranno" probabile cit.Ubisoft @NU_TOD è verissimo :lol: trama assai discutibile e ingarbugliata all'inizio (poi non sò)ricordo solo il mio nome e quello della tipa,ogni 5 minuti mi chiamano alla radio tizi che non ho la minima idea di chi siano ne di cosa vogliano da me :retard: parti con un mitra che in 10 secondi fai stragi senza problemi,dopo nemmeno 2 ore di gioco hai armi sbloccate e soldi a sufficienza per distruggere postazioni nemiche in nonchalance,addirittura ti danno una sottospecie di elicottero per viaggiare senza problemi da un posto all'altro evitando tutti i nemici,bo...ammetto che è c@zzuto quell'aggeggio,ma così diventa veramente "ti piace vincere facile?"
 
Ultima modifica:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

:lol::lol::asd::lol::lol: Rido per come lo hai detto, ma devo ammettere che sono nella tua stessa situazione :lol::lol::lol:

Difatti appena sistema qua e la qualcosina lo ricomincio per capirci qualcosa :lol:

Vabbe mi avete convinto :asd: non volevo spoilerarvi nulla ma a questo punto vi dico che la capretta morta che trovate nel corso della prima missione quando scappate dopo l'incidente, è vostra sorella!



@NU_TOD è verissimo :lol: trama assai discutibile e ingarbugliata all'inizio (poi non sò)ricordo solo il mio nome e quello della tipa,ogni 5 minuti mi chiamano alla radio tizi che non ho la minima idea di chi siano ne di cosa vogliano da me :retard: parti con un mitra che in 10 secondi fai stragi senza problemi,dopo nemmeno 2 ore di gioco hai armi sbloccate e soldi a sufficienza per distruggere postazioni nemiche in nonchalance,addirittura ti danno una sottospecie di elicottero per viaggiare senza problemi da un posto all'altro evitando tutti i nemici,bo...ammetto che è c@zzuto quell'aggeggio,ma così diventa veramente "ti piace vincere facile?"

Si si è vero hahahah...quella specie di pterodattilo robot l'ho visto solo in video per ora però immagino che tu abbia ragione, anche per le armi. Tra l'altro io ho disattivato la mappa e tutti gli aiuti perchè lo gioco alla Far Cry 3, arrangiandomi solo io e il mio coltellino svizzero, se no ho paura che lo trasformino in un tunnel anche se è open world. Far Cry 3 l'ho giocato così e mi ero preso veramente bene...certo qui non hai manco il brivido di aver paura di notte nei boschi perchè alle 3 di notte han fatto una luce che sembra Cesenatico a ferragosto, non lo so io.
Comunque diciamocelo, è difficile migliorare un capolavoro...sono certo che la campagna di questo gioco non avrà nulla a che vedere con quella del 3...mi pare ci siano anche meno cose da craftare, meno libertà nel farlo...insomma l'hanno noobbato un pò come avviene sempre. Non si ha memoria di una collana che abbia più di un capitolo memorabile al pari di un altro, e credo che la grafica sia stupenda e ok, i paesaggi idem anche se di fatto quelli di FC3 non scherzavano...però temo non mi lascerà lo stesso segno del 3, già mi stanno sulle balle sti mezzi cinesi abbronzati sparsi per il villaggio, fai te.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Vabbe mi avete convinto :asd: non volevo spoilerarvi nulla ma a questo punto vi dico che la capretta morta che trovate nel corso della prima missione quando scappate dopo l'incidente, è vostra sorella!
:lol::lol: allora vi aggiungo un ennesimo spoiler su come andrà a finire
IVdQeik.webp
:cry:

- - - Updated - - -

- certo qui non hai manco il brivido di aver paura di notte nei boschi perchè alle 3 di notte han fatto una luce che sembra Cesenatico a ferragosto, non lo so io.
- già mi stanno sulle balle sti mezzi cinesi abbronzati sparsi per il villaggio, fai te.
mi stò contorcendo dalle risate bastaaa :lol::lol:
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Pensa a me basterebbe riuscire a farlo partire, non sono riuscito ancora a vederlo.... sono solo dei buffoni, fanno uscire i giochi prima di averli finiti.... Cmq il supporto Ubisoft mi ha detto che la nuova patch doveva uscire oggi ma dubito che manterranno la parola!

Dubito che risolveranno molto. Tu prova a disconnettere tutti i dispositivi usb (prova anche il mouse una volta, poi la tastiera giusto per provare. Non entrambi contemporaneamente altrimenti non riesci a far partire il gioco)

Disattiva antivirus e programmi di monitoraggio risorse, overclock e simili.

Altro per adesso non mi viene in mente.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

ok..volevo fare un paio di ore di gameplay ma dubito riuscirò,mi stò divertendo più qui :lol:
Comunque @Tombino- strano che nemmeno parta il gioco,ho spulciato piu forum ed ho letto svariati problemi,ma che non parta mi è nuova,quindi prova con i consigli di Unreal,altro non viene in mente nemmeno a me :grat:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top