Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.
Si non possono essere patch sviluppate in poche ore a risolvere quei problemi, però un update serio tra qualche tempo sì...
Comunque la 1.4 non è uscita ragazzi, dicono che se ne parli a giorni.
- - - Updated - - -
Stesso ragionamento mio, voglio godermelo come si deve e col mio benedetto crossfire...sto combattendo per non aprirlo e giocarci, ho fatto solo un giretto random senza pensare alla storia, vado avanti a deathmatch in battlefield.
Si non possono essere patch sviluppate in poche ore a risolvere quei problemi, però un update serio tra qualche tempo sì...
Comunque la 1.4 non è uscita ragazzi, dicono che se ne parli a giorni.
- - - Updated - - -
Siamo alla patch 1.4 e nessun problema risolto. Emozionante :asd: Poi si chiedono perche le vendite di giochi per pc scendono ma allo stesso tempo aumenta la pirateria, chi sa come mai.
Gioco bellissimo, ottima grafica e ottimo framerate ma stutter in certe situazioni da brivido.
Io lo lascio li finché non risolvono qualcosa. E inutile secondo me andare avanti con la storia finché non si risolve qualcosa. Magari finisco il gioco e loro lo sistema (come gia successo con altri giochi in passato).
Stesso ragionamento mio, voglio godermelo come si deve e col mio benedetto crossfire...sto combattendo per non aprirlo e giocarci, ho fatto solo un giretto random senza pensare alla storia, vado avanti a deathmatch in battlefield.