Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,610
- Punteggio
- 193
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.
Sono d'accordo con te, ma in generale la ubisoft ha sempre fatto capolavori. Poi si perde sempre per quanto riguarda l'ottimizzazione.
io in realtà il problema mouse non lo sento tanto dopo aver cambiato quei setaggi li sul gameprofile ed aver impostato la sensibilità quasi al massimo... per quanto riguarda gli fps avendo una 290 con un monitor 1680x1050, posso dire che a volte tocco anche i 100 fps... ma il problema non è quello... sono i frame drop e stuttering, che su amd sono molto più evidenziati a quanto pare (ovviamente un gioco supportato da nvidia non può che andar meglio come minimo sulle verdi)
togliendo quei problemi sarebbe stato un giocone, perché gli animali, la caccia, e tante altre cose ti fanno sentire immerso nell'ecosistema himalayano, e poi quell'elicotterino che ti permette di goderti lo scenario non ha prezzo... il problema è che per forza ubisoft deve sbagliare da qualche parte altrimenti non è contenta..
anche AC Unity a mio avviso è pazzesco, parigi è fatta perfettamente, e ci sono tante cose incredibili in quel titolo... il problema anche li sono i cali mostruosi di frame rate... mi spiace, perché questi due capitoli ottimizzati decentemente, su pc avrebbero fatto più che una porca figura... peccato
Sono d'accordo con te, ma in generale la ubisoft ha sempre fatto capolavori. Poi si perde sempre per quanto riguarda l'ottimizzazione.