UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

io fossi in te proverei di tutto per non buttare quei 60 euro:patpat: ad esempio formattare...

tempo sprecato... io ho da pochissimo formattato per installare l'840 evo della samsung... e con la 290 va così come ho ampiamente detto in precedenza... dobbiamo solo aspettare driver/patch
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

tempo sprecato... io ho da pochissimo formattato per installare l'840 evo della samsung... e con la 290 va così come ho ampiamente detto in precedenza... dobbiamo solo aspettare driver/patch
madonna che tristezza:( si comunque dico a Tombino che ha speso 60 euro ed il gioco non gli parte...almeno prova a formattare invece di perdere i 60 euro..
 
Ultima modifica:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ragazzi con la config a lato e risoluzione 1280x1024 sono riuscito a giocare a dettagli medio alti (qualcosa su medio e poi il resto alto) con il più delle volte 60fps qualche volta cala sui 50/48 ma nulla di problematico,e pochissimi scatti,in un ora e mezza ne ho visto 1 di mezzo secondo.
Qui vi lascio qualche scatto : Visualizza allegato 135546 Visualizza allegato 135547 Visualizza allegato 135548 Visualizza allegato 135549 Visualizza allegato 135550
no ma io voglio giocarci a ultra settings ed almeno a 1920 x 1080 ed esigo che si possa farlo con due gtx 780 ti
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Io ho provato prima solo con una stringa poi con entrambe.

Mi ha risolto si ma non del tutto, ho ancora molto stuttering in vari posti. Ho provato anche con tutto al minimo e 720p per curiosità cosi ho sempre un framerate superiore a 90fps ma lo stuttering rimane identico in certe zone.

Almeno è un piccolo rimedio e spero solo che si muovono a sistemare questo fastidioso problema.
 
Ultima modifica:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

no ma io voglio giocarci a ultra settings ed almeno a 1920 x 1080 ed esigo che si possa farlo con due gtx 780 ti

ed hai tutte le ragioni per incazzarti e voler giocare il gioco con quelle vga che ti ritrovi... ma credimi, anche a singola vga come la mia, non credo che debba avere questi problemi assurdi... perché diciamolo con una vram da 4gb come cacchio si fa a fare un gioco che va male con queste configurazioni? boooo

secondo me si mettono d'impegno e pensano: come possiamo fare a creare un gioco che metta a dura prova queste configurazioni? beh testiamolo su un pc a 12 core e un tri sli di 980 no? ahahhaha

ridicoli
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

ed hai tutte le ragioni per incazzarti e voler giocare il gioco con quelle vga che ti ritrovi... ma credimi, anche a singola vga come la mia, non credo che debba avere questi problemi assurdi... perché diciamolo con una vram da 4gb come cacchio si fa a fare un gioco che va male con queste configurazioni? boooo

secondo me si mettono d'impegno e pensano: come possiamo fare a creare un gioco che metta a dura prova queste configurazioni? beh testiamolo su un pc a 12 core e un tri sli di 980 no? ahahhaha

ridicoli
sisi hai ragione che cavolo!!! vergogna infami!!! una continua rincorsa ad aggiornamenti tra schede video e minkiate varie nel corso di un anno e mezzo per cosa?!?! f......o va!!! e mo voglio vedere sto project cars .....cmq io ormai prima me li "provo" e poi se vanno bene li si compra altrim cancello tutto e al diavolo
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

...cioè, hai 2 cacchio di aziende che forniscono al mondo delle vga... 2 aziende non 10.... com'è possibile che in nessuno dei due casi il gioco giri bene, e com'è possibile che con l'ardware che abbiamo a disposizione i giochi girino da schifo? ma su cosa li provano i giochi sui computer della nasa?
Li provano su una xbox1 e una ps4...

- - - Updated - - -

@gd350turbo . Allora cpu come descritto prima, ram tutto ok visto che sta sui 4gb diciamo. V-ram varia molto avvolte 1.8-2gb avvolte 3gb e molto raramente ho delle punte da 3.5gb. Avevo pensato pure io alla v-ram ma stuttera anche quando usa 1.8gb ed oltrettutto non attivo mai a saturare i 4 gb.
AH...
la cosa si complica allora !
se l'utilizzo della gpu non è costante, vuol dire che non gli arriva abbastanza "benzina"...
come mai ?
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Li provano su una xbox1 e una ps4...

- - - Updated - - -


AH...
la cosa si complica allora !
se l'utilizzo della gpu non è costante, vuol dire che non gli arriva abbastanza "benzina"...
come mai ?

Domanda interessante. Escludo che sia il pc perché con altri giochi l'utilizzo della gpu e sempre inchiodato al 99%.

A pensarci bene tutti i giochi utilizzano la vga al 99% costantemente a parte Far cry 4 e AC Unity. Mmmm coincidenza?
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Io ho ancora il problema del crash iniziale, ho staccato tutto lasciando solo il mouse ma il gioco non ne vuole sapere di partire dopo il logo mi rimane la schermata nera che crasha....

Non so più che fare, ho pure scritto a Ubisoft ma non rispondono.... Non mi era mai capitata una cosa cosi allucinante....

non sò se nelle pagine precedenti ti hanno già detto una cosa del genere.. ma tentar non nuoce :)

Devi avere i DVD per l'installazione...

1- disinstalla uPlay (di conseguenza anche tutti i giochi associati al tuo account uplay che hai installato..)
2-riavvia
3-installa da DVD FarCry4 (prima di re-installare uPlay)
4-a installazione terminata avvia Far Cry
5-Incrocia le dita, aspetta che installi uPlay e prova a vedere se il gioco parte in modalità offline (cosi non devi scaricare la patch prima di provare se funziona)

Sai perchè ti dico cosi? perchè avevo il tuo stesso problema e facendo cosi ho risolto..
Quando aprivo Far Cry non si apriva nemmeno la schermata del gioco e crashava con conseguente messaggio di errore di windows


fammi sapere se risolvi :bevuta:
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ciao a tutti, stavo valutando se acquistare FC4 ma coi problemi che ho letto nelle pagine precedenti (zone d'ombra, sli non funzionante, crash dell'applicazione, codici non validi) mi viene un po di paura!! Spero che tra driver e patch sistemino il tutto.
La domanda che volevo fare è se qualcuno di voi sapeva che cos'è la versione "Season pass" che appare su alcuni shop ma non sul sito ufficiale. Voi cosa consigliate di acquistare, io pensavo alla limited edition ma poi ho visto questa season pass che costa un po meno. Premetto che non mi interessano gingilli (statuette, magliette, accessori vari....).
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Strano che avete problemi a me funziona benissimo. ho messo tutto su ultra e il gioco è fluidissimo faccio dai 65 ai 55 fps

Invece con ACU ho dei problemi d stuttering

- - - Updated - - -



Ciao a tutti, stavo valutando se acquistare FC4 ma coi problemi che ho letto nelle pagine precedenti (zone d'ombra, sli non funzionante, crash dell'applicazione, codici non validi) mi viene un po di paura!! Spero che tra driver e patch sistemino il tutto.
La domanda che volevo fare è se qualcuno di voi sapeva che cos'è la versione "Season pass" che appare su alcuni shop ma non sul sito ufficiale. Voi cosa consigliate di acquistare, io pensavo alla limited edition ma poi ho visto questa season pass che costa un po meno. Premetto che non mi interessano gingilli (statuette, magliette, accessori vari....).

Di solito il season pass serve per i DLC cioè comprando il season Pass hai tutti i DLC Con una sola spesa
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Domanda interessante. Escludo che sia il pc perché con altri giochi l'utilizzo della gpu e sempre inchiodato al 99%.

A pensarci bene tutti i giochi utilizzano la vga al 99% costantemente a parte Far cry 4 e AC Unity. Mmmm coincidenza?

Coincidenza e ubisoft sono due parole che non vanno d'accordo !
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ciao a tutti, stavo valutando se acquistare FC4 ma coi problemi che ho letto nelle pagine precedenti (zone d'ombra, sli non funzionante, crash dell'applicazione, codici non validi) mi viene un po di paura!! Spero che tra driver e patch sistemino il tutto.
La domanda che volevo fare è se qualcuno di voi sapeva che cos'è la versione "Season pass" che appare su alcuni shop ma non sul sito ufficiale. Voi cosa consigliate di acquistare, io pensavo alla limited edition ma poi ho visto questa season pass che costa un po meno. Premetto che non mi interessano gingilli (statuette, magliette, accessori vari....).

Il season pass ti da in anteprima accesso a tutti i contenuti ulteriori...uno fin da subito e gli altri man mano. Sono sia single player che multiplayer...verso natale spero di farmelo con una 15ina di euro con qualche key, sempre che il gioco funzioni bene.

E' tipo l'abbonamento premium di Battlefield dai...
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

non sò se nelle pagine precedenti ti hanno già detto una cosa del genere.. ma tentar non nuoce :)

Devi avere i DVD per l'installazione...

1- disinstalla uPlay (di conseguenza anche tutti i giochi associati al tuo account uplay che hai installato..)
2-riavvia
3-installa da DVD FarCry4 (prima di re-installare uPlay)
4-a installazione terminata avvia Far Cry
5-Incrocia le dita, aspetta che installi uPlay e prova a vedere se il gioco parte in modalità offline (cosi non devi scaricare la patch prima di provare se funziona)

Sai perchè ti dico cosi? perchè avevo il tuo stesso problema e facendo cosi ho risolto..
Quando aprivo Far Cry non si apriva nemmeno la schermata del gioco e crashava con conseguente messaggio di errore di windows


fammi sapere se risolvi :bevuta:

Ciao @Zio_Frank non avevo ancora letto questa soluzione...

proverò a fare cosi e ti faccio sapere, tanto ormai le ho provate tutte e una in più non fa male...

cmq sia tutti i salvataggi dei giochi rimangono in rete giusto????
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ciao @Zio_Frank non avevo ancora letto questa soluzione...

proverò a fare cosi e ti faccio sapere, tanto ormai le ho provate tutte e una in più non fa male...

cmq sia tutti i salvataggi dei giochi rimangono in rete giusto????

Si sincronizzano con uplay in teoria, quindi si

- - - Updated - - -

Ragazzi ma che voi sappiate la notte sull'himalaya è così chiara?! Il ciclo giorno notte di sto gioco è odioso...la notte vera non cala mai e c'è un sacco di odiosa penombra!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top