gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, io preferirei giocare con grafica al minino ma con mouse e tastieraCiao! Voglio prendere questo gioco.. spero di non aver sbagliato sezione ma questo è il topic ufficiale! Quindi Se ho sbagliato mi scuso già in anticipo!
Volevo sapere se mi conviene predere il gioco per pc (Ho una GTX 650 2GB, una cpu i53330 e 8GB di RAM) o per xbox one? Dov'è che mi gira meglio e ho più grafica?
Non ho trovato nessuno posto dove chiedere perciò mi rivolgo a voi! Grazie per l'attenzione!
molte persone hanno il tuo problema ed altre no, cerca in giro non ti sò dire altro:(Ho installato far cry 4 e quando lo lo apro rimane una finestra a sfondo nero e mi dice:
"il programma FarCry4 non risponde" cosa posso fare? da tanto aspettavo questo titolo ed ora questa c'è questa rogna di mezzo! non so davvero come risolvere il problema ho riaggiornato la VGA però il computer non mi fa fare gli aggiornamenti del sistema operativo, c'è la barra che avanza del download, ma niente rimane tutto a 0% sia velocità di download sia la barra del download non so cosa fare aiutatemi grazie!
ricordo che il gioco l'ho coprato su Fast2Play ciò vuol dire che è originale (versione limited)
Ho installato far cry 4 e quando lo lo apro rimane una finestra a sfondo nero e mi dice:
"il programma FarCry4 non risponde" cosa posso fare? da tanto aspettavo questo titolo ed ora questa c'è questa rogna di mezzo! non so davvero come risolvere il problema ho riaggiornato la VGA però il computer non mi fa fare gli aggiornamenti del sistema operativo, c'è la barra che avanza del download, ma niente rimane tutto a 0% sia velocità di download sia la barra del download non so cosa fare aiutatemi grazie!
ricordo che il gioco l'ho coprato su Fast2Play ciò vuol dire che è originale (versione limited)
Ciao! Voglio prendere questo gioco.. spero di non aver sbagliato sezione ma questo è il topic ufficiale! Quindi Se ho sbagliato mi scuso già in anticipo!
Volevo sapere se mi conviene predere il gioco per pc (Ho una GTX 650 2GB, una cpu i53330 e 8GB di RAM) o per xbox one? Dov'è che mi gira meglio e ho più grafica?
Non ho trovato nessuno posto dove chiedere perciò mi rivolgo a voi! Grazie per l'attenzione!
salve a tutti ho comprato far cry 4 perchè mi sono divertito moltissimo con il 3 e, anche se il mio notebook fatica un pò, pensavo di poterlo fa girare decentemente (medio alto); ho dunque una scheda mobile (gt 755m) e processore i7. Diciamo che, overcloccando la scheda, impostando l'antialias su FXAA dal pannello di controllo nvidia e disabilitandolo dal gioco, utilizzando game booster, modificando il valore booleano per le texture che ho letto in questa pagina, riesco a mantenere 30 fps abbastanza decentemente su qualità media ( questo mettendo il vsync su limitato, senza mi mantengo sopra i 30fps) ebbene anche io noto dei microrallentamenti: quando il frame rate è bloccato a 30, mentre guido, anche se si scende a 28 o27, i micro rallentamenti ci sono (cosa che non mi succcede con altri giochi, dove ho cali ma non percepibili, es ombra di mordor). Leggo di persone che hanno lag con schede video potenti, quindi mi chiedevo se anche nel mio caso, con l'ausilio di aggiornamenti, posso risolvere il problema, oppure è proprio il mio laptop che non ce la fa.
Ora secondo voi rilasceranno altre patch?? lo so che ho una scheda mobile però leggo che la mia equivale a una gtx 650 per desktop, e la schda minima per far girare il gioco è una gtx 460, e in effetti il gioco gira, anche se ge force experience mi dice che non soddisfa i requisiti minimi(?!?)
Per far cry 3 hanno rilascito ben 5patch credo, secondo voi anche qui andra così?? so che la grafica è potente e si vede, ma forse non è poi così migliore di giochi come crysis 3, che girano bene su una schda come la mia.
ragazzi ho l'ultima patch ma le parti in obmra le vedo troppo nere, che impostazioni avete messo? ho provato a modificare luminosità, gamma, contrasto però non ho risolto granchè. poi ho visto che mettendo i raggi crepuscolari sembra diventi piu luminoso ma nelle zone d'ombra non si vede granchè
Ti viene più bello sulla XBox con quella scheda video, anche a dettagli mimini hai anche lo stesso framerate della xbox purtroppo xD Certo dipende da te, a me giocare ad un titolo così con il joystick toglierebbe tutta l'immersività.
Secondo me sui portatili non c'è speranza, mi dispiace dirtelo ma i tuoi problemi derivano quasi certamente da incapacità dell'hardware...non dimenticarti di controllare che non lo fondi perchè quando comincia a scaldare troppo prima decade la prestazione poi si brucia tutto. E' un portatile in fin dei conti, non dovresti dargli questi carichi.
E bada che non è un modo di dire xD si fondono davvero.
Eh no allora non hai l'ultima patch temo...fidati può essere solo quello.