UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ragazzi con la config a lato e risoluzione 1280x1024 sono riuscito a giocare a dettagli medio alti (qualcosa su medio e poi il resto alto) con il più delle volte 60fps qualche volta cala sui 50/48 ma nulla di problematico,e pochissimi scatti,in un ora e mezza ne ho visto 1 di mezzo secondo.
Qui vi lascio qualche scatto : FarCry4 2014-11-19 15-32-41-632.webp FarCry4 2014-11-19 15-32-34-598.webp FarCry4 2014-11-19 15-37-20-228.webp FarCry4 2014-11-19 15-36-45-492.webp FarCry4 2014-11-19 15-35-02-602.webp
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

cmq ragazzi ditemi se mi sbaglio ma con sta next gen da 6 mesi a questa parte sto riscontrando quasi esclusivamente la presenza di giochi penosi a livello tecnico bahhhh

Più che altro fino a quando non spompano l'hardware delle nuove console a noi presenteranno sempre dei mattoni...i giochi per PS3 son leggeri per un PC, quella per una PS4 se sono mal ottimizzati diventano veri e propri macigni e questi ancora devono capire bene come tirare fuori il meglio dalla console, figurati cosa gliene può fregare di noi. Prendono quanto di teoricamente c'è di meglio e lo mettono nella versione PC, senza fregarsene di farlo girare in maniera decente alleggerendolo e ottimizzandolo. E così ci danno il contentino...però raga...adesso ci stiamo lamentando tutti, ma voi seriamente giochereste questo titolo più volentieri alla PS4? voglio risposte sincere.
Io mi tengo i problemi, ma i 30 FPS e una console senza sapere a che livelli stai giocando no.

- - - Updated - - -

weee NU_TOD :) ... si personalmente ho cambiato solo quello e la differenza l'ho notata... adesso ci gioco senza problemi, ovviamente non al 100% come ho già detto ma siamo sulla buona strada

Beh allora lo faccio sicuramente...però spero che si muovano a fare dei profili decenti per multi-gpu...che madoska...sto resistendo dallo giocarci solo per quello...senza stuttering e sui 120 FPS deve essere meraviglioso!
Però intanto provo la tua modifica senza andare avanti nel gioco e mi tolgo un dubbio!
Bella Arch...tutto bene si?
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

facci sapere dato che hai una scheda che non è AMD come la mia... giusto per ampliare il "sondaggio" :)
ho provato a modificare DisableLoadingMip0="1 a 0 e onestamente migliora parecchio, ma la grafica si vede che peggiora:asd:

- - - Updated - - -

Ragazzi con la config a lato e risoluzione 1280x1024 sono riuscito a giocare a dettagli medio alti (qualcosa su medio e poi il resto alto) con il più delle volte 60fps qualche volta cala sui 50/48 ma nulla di problematico,e pochissimi scatti,in un ora e mezza ne ho visto 1 di mezzo secondo.
Qui vi lascio qualche scatto : Visualizza allegato 135546 Visualizza allegato 135547 Visualizza allegato 135548 Visualizza allegato 135549 Visualizza allegato 135550
si vede che graficamente è penoso con quei settaggi:asd: haha
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.


Secondo me non è penoso considerando la risoluzione improponibile a cui ci giochi...tra l'altro secondo me sei quello che ha meno problemi di lag e stutter giocando così xD

Questo l'ho fatto ieri in full HD con tutto al massimo ma senza antialiasing...non è uguale ma insomma xD ci puoi giocare!
10628815_551207848355970_1572576288433220885_o.jpg
 
Ultima modifica:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Secondo me non è penoso considerando la risoluzione improponibile a cui ci giochi...tra l'altro secondo me sei quello che ha meno problemi di lag e stutter giocando così xD
:asd: , mi accontento dai,mi aspettavo di peggio,ed il gioco non è brutto graficamente,anzi ...
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

:asd: , mi accontento dai,mi aspettavo di peggio,ed il gioco non è brutto graficamente,anzi ...

No no graficamente è super...cioè oh è un open world, è un lavorone consideriamo anche questo. Certo quando si riuscirà a godersela un pò di più sta grafica sarà meglio
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Si conferma la riduzione di qualita, da guru3d:

N1GhTW4lK3R ha detto:
It seems to be a great IQ loss if you change this value DisableLoadingMip0="1"..yep, it helps a lot with stuttering but at what price?

DisableLoadingMip0="0" // default

2kgl9iR.jpg


DisableLoadingMip0="1" // custom

QBkflRn.jpg


Changing the value form "0" to "1" the game load only the low res textures, even with "ultra texture" enable. I've taken these ss from here: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=934393&page=15

Ovvio che mettendo le texture su low, il gioco non stutteri...
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Pare che metta le texture a LOW...
le texture a LOW? a me non sembra... sarà che son diventato orbo?

- - - Updated - - -

Si conferma la riduzione di qualita, da guru3d:



Ovvio che mettendo le texture su low, il gioco non stutteri...

ok allora evidentemente ci ho giocato poco per capirlo ... scusate... mi spiace
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

le texture a LOW? a me non sembra... sarà che son diventato orbo?

- - - Updated - - -



ok allora evidentemente ci ho giocato poco per capirlo ... scusate... mi spiace

Purtoppo è vero, guarda la roccia in basso...se ampli lo scenario l'impatto grafico peggiora ancora.

Comunque raga, per ridurre la sensazione orrenda che da il mouse in questo gioco, ho visto che nello stesso file c'è questo MouseAcceleration="1" MouseAccelerationOn="0"...qualcuno ha anche il primo numero a 0? secondo me migliora la fluidità del mouse in sè...perchè anche senza accelerazione sembra avere un'accelerazione intrinseca odiosa per cui se muovi poco il mouse la visuale non si muove per niente e se lo muovi tanto schizza...
(ps: si, mi sto chiudendo nei vari parametri di quel file per cultura personale xD)
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

avendo fatto la modifica ieri, e giocato effettivamente solo poco tempo per vedere lo stuttering, sinceramente non mi son accorto del downgrade, altrimenti l'avrei detto.. certo non credo che setti le texture a low... sicuramente c'è un decremento ma non a low ... altrimenti devo farmi una visita oculistica :)
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Purtoppo è vero, guarda la roccia in basso...se ampli lo scenario l'impatto grafico peggiora ancora.

Comunque raga, per ridurre la sensazione orrenda che da il mouse in questo gioco, ho visto che nello stesso file c'è questo MouseAcceleration="1" MouseAccelerationOn="0"...qualcuno ha anche il primo numero a 0? secondo me migliora la fluidità del mouse in sè...perchè anche senza accelerazione sembra avere un'accelerazione intrinseca odiosa per cui se muovi poco il mouse la visuale non si muove per niente e se lo muovi tanto schizza...
(ps: si, mi sto chiudendo nei vari parametri di quel file per cultura personale xD)

è logico, ormai secondo loro devi giocare i giochi con il gamepad, maledette console...

comunque NU_TOD a parte le immagini, ma tu hai provato direttamente nel gioco? hai visto la differenza di texture? perché per non rendersi conto tra ULTRA e LOW ne devo avere di problemi... auhauhauh fatemi sapere, altrimenti mi ricovero... diamo la colpa alla stanchezza va... che è meglio
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top