ragazzi non so se avete provato anche voi, ma io ho quasi totalmente risolto il problema stuttering quando si è in macchina o si corre a piedi che era dannatamente fastidioso...
Da premettere che ho un i7 3770 e una 290 vapor-x, 8gb ram e win 7 x64, ho scaricato anche gli ultimi driver AMD per far cry 4 e ho fatto una modifica gameprofile che trovate in utente/documenti/mygames/farcry4 apritelo con il blocco note di windows e fate questa modifica:
trovate, (per chi non lo sapesse fare control+t) la stringa DisableLoadingMip0 e portare il valore da 0 a 1 (io in default avevo 0)
l'ho provato ed effettiamente ho risolto il problema al 90% ... sono poche le zone dove presenta degli scatti... che sono di minore entità e il gioco è diventato godibilissimo..
certo questa è solo la mia esperienza con l'hardware sopra descritto quindi non vi rimane altro che provare e vedere se a voi funziona..
spero di esservi stato d'aiuto
p.s. gioco con tutto ultra, senza motion blur, con occlusione ambientale a ssbc (se non ricordo male) e senza v-sync attivo
p.p.s ovviamente la modifica non l'ho partorita io, ma l'ho trovata cercando su internet
FATEMI SAPERE SE FUNZIONA ANCHE A VOI