UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Si, ma vorrei capire, cosa fa questo settaggio...

Ho trovato anche questo ShowFPS="1"
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Si, ma vorrei capire, cosa fa questo settaggio...

Ho trovato anche questo ShowFPS="1"

dovrebbe essere legato al pre caricamento o caricamento delle texture, ma sinceramente non ne sono sicuro è una cosa così detta a naso... showfps credo che sia semplicemente un modo per vedere gli fps in game... comunque prova quello e non farti tante domande... se va bene lo lasci, che te ne frega... altrimenti rimetti tutto come prima..

la risposta migliore è sempre quella della prova diretta nel gioco..
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Si quello lo so, ma parlavo del DisableLoadingMip0="1"

- - - Updated - - -



Lo so, ma è solo per mia cultura personale !

si perdonami... su questo non so aiutarti... ma hai provato il settaggio che ho detto nel game profile? DisableLoadingMip0="1"

così magari aiutiamo qualche altro che soffre di stutterite acuta :)
 
Ultima modifica:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

confermo anche a mè uno stuttering assurdo con una gtx 980, proverò a fare le modifiche dette da voi;)
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

beh ragazzi a me questo Far Cry 4.. per quel poco che ci ho giocato (circa 2 orette) piace parecchio :sisi:
ero rimasto molto soddisfatto del capitolo precedente, cosa che mi ha portato a prendere questo al day one.. e devo dire che ho fatto bene!
i 3GB di patch mi sono rimasti un pochino indigesti però bisogna ammettere che per essere appena uscito.. gira molto bene
con il mio hw e grafica settata su ultra gli fps stanno tra i 60 e i 95

unica pecca? trovare il tempo per macinare il gioco :lol:

ehhhhh ste gtx 980!!! cmq io con due 780 ti dovrei andare a tuono e invece)))) cmq la patch da 3g a me non l'ha mica scaricata!!!

- - - Updated - - -

cmq ragazzi ditemi se mi sbaglio ma con sta next gen da 6 mesi a questa parte sto riscontrando quasi esclusivamente la presenza di giochi penosi a livello tecnico bahhhh
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

ehhhhh ste gtx 980!!! cmq io con due 780 ti dovrei andare a tuono e invece)))) cmq la patch da 3g a me non l'ha mica scaricata!!!

- - - Updated - - -

cmq ragazzi ditemi se mi sbaglio ma con sta next gen da 6 mesi a questa parte sto riscontrando quasi esclusivamente la presenza di giochi penosi a livello tecnico bahhhh

più che altro, oltre che penosi anche ottimizzati alla coda di gatto... assurdo... con l'hardware che l'utente medio ha nel PC non dovremmo avere questi problemi...

il problema serio è che le software house non sono più attirate dal PC e quindi la lasciano come ultima ruota del carro, altrimenti non si spiegherebbe questo andamento penoso dei titoli su pc.. detto questo attendo gta 5 e the witcher... dopodiché se anche questi vengono ottimizzati alla membro di segugio, dico addio ai giochi

p.s. cerchiamo di mantenere la modifica al gameprofile nei messaggi, altrimenti continuiamo a scrivere e chi arriva dopo non la prova: DisableLoadingMip0="1"

fate sapere se migliora o meno come nel mio caso
 
Ultima modifica:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

ehhhhh ste gtx 980!!! cmq io con due 780 ti dovrei andare a tuono e invece)))) cmq la patch da 3g a me non l'ha mica scaricata!!!

Sulla baia dei pirati c'è la 1.0.3...

- - - Updated - - -
cmq ragazzi ditemi se mi sbaglio ma con sta next gen da 6 mesi a questa parte sto riscontrando quasi esclusivamente la presenza di giochi penosi a livello tecnico bahhhh
Non potrei essere più d'accordo !
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

...il problema serio è che le software house non sono più attirate dal PC e quindi la lasciano come ultima ruota del carro, altrimenti non si spiegherebbe questo andamento penoso dei titoli su pc.. detto questo attendo gta 5 e the witcher... dopodiché se anche questi vengono ottimizzati alla membro di segugio, dico addio ai giochi...

Ci siamo in due...

Sempre più spesso, mi chiedo se ne valga la pena di seguire il mondo dei videogiochi per pc, con quello che è diventato e che diventerà, e se ha ancora un senso usare una 780ti o sarebbe meglio usare la HD4000 !
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

ragazzi non so se avete provato anche voi, ma io ho quasi totalmente risolto il problema stuttering quando si è in macchina o si corre a piedi che era dannatamente fastidioso...

Da premettere che ho un i7 3770 e una 290 vapor-x, 8gb ram e win 7 x64, ho scaricato anche gli ultimi driver AMD per far cry 4 e ho fatto una modifica gameprofile che trovate in utente/documenti/mygames/farcry4 apritelo con il blocco note di windows e fate questa modifica:

trovate, (per chi non lo sapesse fare control+t) la stringa DisableLoadingMip0 e portare il valore da 0 a 1 (io in default avevo 0)

l'ho provato ed effettiamente ho risolto il problema al 90% ... sono poche le zone dove presenta degli scatti... che sono di minore entità e il gioco è diventato godibilissimo..
certo questa è solo la mia esperienza con l'hardware sopra descritto quindi non vi rimane altro che provare e vedere se a voi funziona..

spero di esservi stato d'aiuto

p.s. gioco con tutto ultra, senza motion blur, con occlusione ambientale a ssbc (se non ricordo male) e senza v-sync attivo
p.p.s ovviamente la modifica non l'ho partorita io, ma l'ho trovata cercando su internet

FATEMI SAPERE SE FUNZIONA ANCHE A VOI

Io ho un hardware analogo al tuo, proverò e ti farò sapere. Se ha funzionato per te mi auguro aiuti anche me.
Hai cambiato solo quello o anche l'altro che ha detto gd350multijet?
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Io ho un hardware analogo al tuo, proverò e ti farò sapere. Se ha funzionato per te mi auguro aiuti anche me.
Hai cambiato solo quello o anche l'altro che ha detto gd350multijet?

weee NU_TOD :) ... si personalmente ho cambiato solo quello e la differenza l'ho notata... adesso ci gioco senza problemi, ovviamente non al 100% come ho già detto ma siamo sulla buona strada
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top