UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Salve a tutti, oggi approfittando dell'offerta su steam mi sono preso far cry 3, ma ho un problema. Nei menu di gioco (ad esempio quando provo a scegliere le abilità) il mouse non va totalmente a destra. Cioè l'abilità più a destra non me la fa scegliere, il mouse si blocca e più in là di un certo punto proprio non va. Fuori dai menù invece va tutto normalmente. Che problema può esserci?

Ragazzi ho un problema l'audio funziona e tutto, ma non so sente la voce del personaggio nero con gli occhiali dei marines! Ieri si sentiva! Come faccio?

Salve a tutti, oggi approfittando dell'offerta su steam mi sono preso far cry 3, ma ho un problema. Nei menu di gioco (ad esempio quando provo a scegliere le abilità) il mouse non va totalmente a destra. Cioè l'abilità più a destra non me la fa scegliere, il mouse si blocca e più in là di un certo punto proprio non va. Fuori dai menù invece va tutto normalmente. Che problema può esserci?
prova a premere alt+invio , te lo porta in finestra e puoi selezionare ciò che vuoi... io così ho risolto...:look:

Ragazzi ho un problema, ho installato far cry 3 e parte senza problemi, ma l'audio non si sente, né quello dei video né quello nel gameplay, le casse sono collegate e funzionanti, ma quando apro il gioco stanno mute...

Ragazzi ho un problema, ho installato far cry 3 e parte senza problemi, ma l'audio non si sente, né quello dei video né quello nel gameplay, le casse sono collegate e funzionanti, ma quando apro il gioco stanno mute...

a me capita ogni tanto, molto sporadicamente per essere sincero, che durante il gioco sparisca l'audio ma dopo pochi secondi ritorna. Prova ad reinstallare il gioco, controlla di avere i driver audio aggiornati

Ragazzi io ho un problema col gioco, ogni volte che avvio con steam mi dice installazione directx ma le avevo installate in precedenza e poi mi da questo errore
Immagine.webp

Poi mi si apre sempre in una piccola finestra e non a schermo intero

Qualche soluzione?

Raga, mi date una mano, per favore? Sto giocando con una gtx 770 a settaggi ultra con mssa x2 e hbao. Sto tra i 46-60 fps (56 avg), vorrei provare ad avere 60 fissi, ma non riesco a trovarmi con i settaggi. Datemi una mano, per favore :D Grazie!

Ultima modifica:
Raga, mi date una mano, per favore? Sto giocando con una gtx 770 a settaggi ultra con mssa x2 e hbao. Sto tra i 46-60 fps (56 avg), vorrei provare ad avere 60 fissi, ma non riesco a trovarmi con i settaggi. Datemi una mano, per favore :D Grazie!

Disabilita l'AA del gioco e metti FXAA dal pannello nvidia... puf, 60 fissi! :D

Prova e decidi tu cosa è meglio tra fps e qualità! :)

Ma se abbassassi post fx e shadow? Dicono che siano quelli che rompono di più in fatto di fps.

- - - Updated - - -

Disabilita l'AA del gioco e metti FXAA dal pannello nvidia... puf, 60 fissi! :D

Amico, sei un grande! Grazie mille! L'Fxaa in sto gioco fa il suo dovere. È fantastico! Grazie infinite :D

- - - Updated - - -

Sono stato un po' precipitoso. La situazione è migliorata ( avrò un average di 58), ma i fps minimi sono passati 46 a 51. Comunque mi va benissimo così: tutto ultra, fxaa, 51 fps minimi, 57-58 avg. Così è stragiocabile.

- - - Updated - - -

Sono stato un po' precipitoso. La situazione è migliorata ( avrò un average di 58), ma i fps minimi sono passati 46 a 51. Comunque mi va benissimo così: tutto ultra, fxaa, 51 fps minimi, 57-58 avg. Così è stragiocabile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro