UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
ragazzi ho da porvi un quesito sulla storia che non mi è ben chiaro,

sono arrivato alla missione dove vai ad uccidere Vaas , solo che non ci ho capito nulla, mi accoltella con il pugnale di citra, poi si entra in una sorta di sogno psichedelico e anzichè essere io a morire dopo la pugnalata riesco ad uccidere lui?!? non mi riportano i conti.

Questa cosa verrà svelata più tardi o va accettata così com'è?
innanzitutto metti sotto spoiler.

comuqnue hai i poteri dello squalo, del ragno e del fenicottero. se praticamente immortale. e poi hai la benedizione della sorella zozza di vaas :asd:

c'è blood dragon a 3,10€

Ultima modifica:
Raga... Vi spiego brevemente la situazione...
Ho un pc con:
Intel-Core i5-3550 con 3,3Ghz
Asus HD7970
8Gb di RAM

Con queste caratteristiche dovrei far girare FarCry 3 senza problemi a Ultra... Ma quando apro Fraps e Lancio il gioco mi dice che va a 25fps... La prima volta che l'ho visto ho detto:"Ma che ca...?"... Il fatto è che il gioco va fluido, ma ogni tanto c'è un calo di frame che va piano... Bhoooo!!!...

Per favore... Fate luce su questo fatto ....

Io con un pc nettamente inferiore a 1920x1200 giro a ultra senza scatti.
Ora non ho fraps, provo a scaricarlo e ti faccio sapere gli FPS.

Raga... Vi spiego brevemente la situazione...
Ho un pc con:
Intel-Core i5-3550 con 3,3Ghz
Asus HD7970
8Gb di RAM

Con queste caratteristiche dovrei far girare FarCry 3 senza problemi a Ultra... Ma quando apro Fraps e Lancio il gioco mi dice che va a 25fps... La prima volta che l'ho visto ho detto:"Ma che ca...?"... Il fatto è che il gioco va fluido, ma ogni tanto c'è un calo di frame che va piano... Bhoooo!!!...

Per favore... Fate luce su questo fatto ....

Guarda oggi ho installato FRAPS.
il mio pc è:
i5 750 2.66
8Gb dd3 1333
660ti

a 1920x1200 ad ultra faccio 45 FPS quasi fissi, se abbasso leggermente i dettagli vado tra i 50 e i 60 senza cali di frame rate da renderlo scattoso.
Mi pare veramente strano il tuo problema. Hai provato a cotrollare le temperature mentre giochi?

Guarda oggi ho installato FRAPS.
il mio pc è:
i5 750 2.66
8Gb dd3 1333
660ti

a 1920x1200 ad ultra faccio 45 FPS quasi fissi, se abbasso leggermente i dettagli vado tra i 50 e i 60 senza cali di frame rate da renderlo scattoso.
Mi pare veramente strano il tuo problema. Hai provato a cotrollare le temperature mentre giochi?

AA e AO come li hai messi?

Ragazzi vorrei un consiglio, ho da poco far cry 3, e vedendo nelle impostazioni video posso scegliere tra directx 9 e 11. All'inizio ho giocato con la 9 ed é stupendo.. Se gioco con la 11 ( che a mio parere non cambia molto) il pc si sforza di piú?

Ragazzi vorrei un consiglio, ho da poco far cry 3, e vedendo nelle impostazioni video posso scegliere tra directx 9 e 11. All'inizio ho giocato con la 9 ed é stupendo.. Se gioco con la 11 ( che a mio parere non cambia molto) il pc si sforza di piú?

Sicuramente la scheda video lavora di più ma non sforza di certo :D.
Se il tuo pc è quello in firma vai putre tranquillo di directX 11.

AA e AO come li hai messi?

AA OFF
HDAO

Ultima modifica:
Qualcuno sa se posso cambiare la modalità di mira su Far Cry 3? Mi spiego meglio:
Se tengo premuto il tasto destro del mouse naturalmente mira, ma le lo lascio la mira si leva... Non si può mettere qualche opzione che clicchi una sola volta e la mira ti rimane? Come su Battlefield 3.. Grazie in anticipo :)

metti l'aa a 4x o a 2x..non ne sentirai la mancanza..il gioco è ottimizzato male e causa stuttering..a me si presenta non con rallentamenti ma con dei salti di frame..chiaramente essendo anche ottimizzato male avrai dei momenti che andrà a 60 fps e come ti giri vedi calare gli fps a 30..

- - - Updated - - -

altra cosa che ho testato su me stesso..non avviare fraps! è una rovina..prova a giocare e vedi le impostazioni che ti permettono di giocare decentemente..io ad esempio senza fraps gioco tranquillamente anche a 40 fps..se metto fraps e mi segna 55 fps e non 60 non riesco più a giocare!

metti l'aa a 4x o a 2x..non ne sentirai la mancanza..il gioco è ottimizzato male e causa stuttering..a me si presenta non con rallentamenti ma con dei salti di frame..chiaramente essendo anche ottimizzato male avrai dei momenti che andrà a 60 fps e come ti giri vedi calare gli fps a 30..

- - - Updated - - -

altra cosa che ho testato su me stesso..non avviare fraps! è una rovina..prova a giocare e vedi le impostazioni che ti permettono di giocare decentemente..io ad esempio senza fraps gioco tranquillamente anche a 40 fps..se metto fraps e mi segna 55 fps e non 60 non riesco più a giocare!

In che senso è una rovina?... se giochi e vedi che fai 40 FPS vai in paronia :D?

ragazzi... ho scaricato far cry 3 da uplay (gratis avendo acquistato una sapphire 7950 da e prezzo) e ieri lo ho finito... oggi ho fatto la mia prima partita in multiplayer ... le prime 3 sono andate benissimo, poi ogni volta ke accedo ad una partita, gioco per qualche minuto e poi mi espelle dal server : "sei stato espulso dal server" ...
Le statistiche me le salva, uccisioni e morti, ma il fatto è che non posso giocare tranquillamente tutta la partita perchè o mi espelle subito, o dopo qualche minuto :/ COSA DEVO FARE? perfavore aiutatemi *-*

ragazzi... ho scaricato far cry 3 da uplay (gratis avendo acquistato una sapphire 7950 da e prezzo) e ieri lo ho finito... oggi ho fatto la mia prima partita in multiplayer ... le prime 3 sono andate benissimo, poi ogni volta ke accedo ad una partita, gioco per qualche minuto e poi mi espelle dal server : "sei stato espulso dal server" ...
Le statistiche me le salva, uccisioni e morti, ma il fatto è che non posso giocare tranquillamente tutta la partita perchè o mi espelle subito, o dopo qualche minuto :/ COSA DEVO FARE? perfavore aiutatemi *-*
non ha server dedicati.

ed il fatto che non abbia server dedicati cosa comporta? XD ... delle volte accedo alla partita e qualche secondo dopo mi butta fuori D:

ed il fatto che non abbia server dedicati cosa comporta? XD ... delle volte accedo alla partita e qualche secondo dopo mi butta fuori D:
A volte capita anche a me, possono essere problemi di gestione dei server. Strano non abbiano ancora corretto con patch.

senza server dedicati appena l'host esce dalla partita viene cercato un altro host. Magari questo è troppo lontano da te, quindi per questioni di ping vieni buttato fuori. Questa e solo una mia ipotesi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro