UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Salve a tutti,ho acquistato questo gioco da poco e ho acquistato una mappa dei forzieri per racimolare qualche spicciolo.
Pero' ho notato che una volta recatomi in loco nei punti segnati sulla mappa (contrassegnati da un diamante) non c'è niente.Soli cespugli,alberi,erba...
Come mai??

Molti forzieri sono in grotte sotterranee, compaiono sulla mini mappa ma per raggiungerli devi trovare l'ingresso della grotta.

Uno dei pochissimi giochi degli ultimi anni che mi sono davvero goduto dall' inizio alla fine, in barba a qualsiasi polemica pc vs console o discussioni inutili sulla qualità grafica.
Per quanto mi riguarda un piccolo capolavoro, anche io l' ho comprato in offerta su Steam e a quella cifra è un REGALO, se pensi ai soliti 60€ all' uscita.

anche io ho approfittato dell'offerta di steam, sta id fatto che:
1- il gioco in generale va a scatti, il logo della ubisoft, la scritta caricamento, lo sfondo del menu di start e il gioco va così tanto a scatti che l'audio si blocca perchè sennò supera l'immagine
2- il mouse slitta e va a scatti (anche questo) non riesco a controllarlo, si muove, appunto, a scatti e va troppo veloce
non uso spesso il pc per giocare ma quelle poche volte non ho tutti questi problemi, in fatti mi trovo parecchio in crisi, per favore aiutatemi, ogni volta ragequitto senza nemmeno giocare

anche io ho approfittato dell'offerta di steam, sta id fatto che:
1- il gioco in generale va a scatti, il logo della ubisoft, la scritta caricamento, lo sfondo del menu di start e il gioco va così tanto a scatti che l'audio si blocca perchè sennò supera l'immagine
2- il mouse slitta e va a scatti (anche questo) non riesco a controllarlo, si muove, appunto, a scatti e va troppo veloce
non uso spesso il pc per giocare ma quelle poche volte non ho tutti questi problemi, in fatti mi trovo parecchio in crisi, per favore aiutatemi, ogni volta ragequitto senza nemmeno giocare
Far cry 3 è un gioco mooooolto pesante ... puoi mettere la tua configurazione così ti aiutiamo

Processore: Intel(R) Celeron(R) CPU 1007U @ 1.50GHz (2CPUs), -1,5GHz
Memoria: 4096MB RAM
File di paging: 2794MB utilizzati, 2953MB disponibili
Versione DirectX: Directx 11
conta uso un portatile per giocare, spero di averti dato le informazioni giuste e di avertele date tutti, di pc non ci capisco molto a questo livello, infatti è questo il mio più grosso problema ora...

Mi spiace ma con quel processore sei sotto i requisiti minimi, e immagino che anche la vga non rientri.

Processore: Intel(R) Celeron(R) CPU 1007U @ 1.50GHz (2CPUs), -1,5GHz
Memoria: 4096MB RAM
File di paging: 2794MB utilizzati, 2953MB disponibili
Versione DirectX: Directx 11
conta uso un portatile per giocare, spero di averti dato le informazioni giuste e di avertele date tutti, di pc non ci capisco molto a questo livello, infatti è questo il mio più grosso problema ora...

Quoto Peta potresti provare ad abbassare tutto a terra anche la risoluzione.. facci sapere

- - - Updated - - -

Non ce c'é grotte o accessi sotterranei nella zona.

Devi cercare veramente bene guarda anche sott'acqua..
Far cry l'ho finito al 100% e alcune grotte hanno entrata subacquea...

Sto giocando a Far Cry 3 da un paio di settimane e... C.A.Z.Z.O! Un gioco della madonna. E' entrato a gamba tesa nella mia Top5 dei giochi dell'era PS3/360. Ma come è possibile che non sia così "famoso"? Metto tra virgolette perchè intendo rispetto alle altre saghe (come AC, GTA e CoD) rimane praticamente sconosciuto (a livello di pubblicità, gameplay su YouTube, etc) quando in realtà dà una pista a tutti. Gioco del 2012 ma con una grafica complessiva, intesa nel senso di ombre, luci, texture, terreno, acqua e vegetazione, MOSTRUOSA. Vedendo WD del 2014 mi viene il vomito digitale a pensare quanto sono tornati indietro. E' stata una bella sorpresa, FC3 è la speranza che comunque i bei videogiochi non stanno morendo. SPERANZA.

Sto giocando a Far Cry 3 da un paio di settimane e... C.A.Z.Z.O! Un gioco della madonna. E' entrato a gamba tesa nella mia Top5 dei giochi dell'era PS3/360. Ma come è possibile che non sia così "famoso"? Metto tra virgolette perchè intendo rispetto alle altre saghe (come AC, GTA e CoD) rimane praticamente sconosciuto (a livello di pubblicità, gameplay su YouTube, etc) quando in realtà dà una pista a tutti. Gioco del 2012 ma con una grafica complessiva, intesa nel senso di ombre, luci, texture, terreno, acqua e vegetazione, MOSTRUOSA. Vedendo WD del 2014 mi viene il vomito digitale a pensare quanto sono tornati indietro. E' stata una bella sorpresa, FC3 è la speranza che comunque i bei videogiochi non stanno morendo. SPERANZA.

Pensa che hanno annunciato il nuovo Far Cry 4 :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro