UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
è il dubbio che mi viene anche a me però non so come fare per scegliere la scheda perchè dal pannello di controllo amd non mi da l'impostazione per scegliere la scheda video... ora provo a guardare le temperature in gaming e ti faccio sapere... intanto sai dirmi come far per scegliere la scheda video dedicata?

avrei un problema sul primo avvio, ho comprato la copia fisica da poco, ho installato i due cd all interno poi uplay e appena avvio il gioco mi viene far cry 3 ha smesso di funzionare... se qualcuno può aiutarmi grazie.
@Mursey @Paralex

pure io ho questo problema , ma dopo aver guardato sul forum di steam ho notato che molti hanno questo problema , se risolvi scrivilo che sono interessato . solo per curiosità , che configurazione hai ? io ho una 970 +i5 6600k. secondo me dipende dall' hardwere non compatibile, perchè sul pc che avevo prima con apu amd 5300 partiva (anche se 20 fps erano un lusso :figo:

- - - Updated - - -

avrei un problema sul primo avvio, ho comprato la copia fisica da poco, ho installato i due cd all interno poi uplay e appena avvio il gioco mi viene far cry 3 ha smesso di funzionare... se qualcuno può aiutarmi grazie.
@Mursey @Paralex

pure io ho questo problema , ma dopo aver guardato sul forum di steam ho notato che molti hanno questo problema , se risolvi scrivilo che sono interessato . solo per curiosità , che configurazione hai ? io ho una 970 +i5 6600k. secondo me dipende dall' hardwere non compatibile, perchè sul pc che avevo prima con apu amd 5300 partiva (anche se 20 fps erano un lusso :figo:

far cry 3 non si avvia , ho provato a reinstallare e a fare il controllo della cache su steam (ho una copia di steam ) ma niente aiuto !!! metto qui lo screen .

Allegati

• Screenshot (8).webp
    Screenshot (8).webp
    77.8 KB · Visualizzazioni: 214
E anche Far Cry 3 è stato adempiuto con 1.757 nemici uccisi. Praticamente un genocidio :asd::asd::asd:

Allegati

• Screenshot (14).webp
    Screenshot (14).webp
    54.3 KB · Visualizzazioni: 168
  • Screenshot (41).webp
    Screenshot (41).webp
    47.5 KB · Visualizzazioni: 123
Ciao a tutti, come da titolo vorrei riscattare una copia gratuita del glorioso Far Cry 3 su Uplay, ma il problema è che quando vado a riscattare il gioco mi chiede all'infinito una key del gioco originale, quindi in poche parole mi chiede una key di un gioco che è gratuito ma che io non ho, ho provato anche online è molti siti sono chiusi per manutenzione, e' un problema mio ho i server Ubisoft fanno schifo come sempre?
Grazie mille a tutti in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro