UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Ma se abbassassi post fx e shadow? Dicono che siano quelli che rompono di più in fatto di fps.

- - - Updated - - -

Amico, sei un grande! Grazie mille! L'Fxaa in sto gioco fa il suo dovere. È fantastico! Grazie infinite :D

- - - Updated - - -

Sono stato un po' precipitoso. La situazione è migliorata ( avrò un average di 58), ma i fps minimi sono passati 46 a 51. Comunque mi va benissimo così: tutto ultra, fxaa, 51 fps minimi, 57-58 avg. Così è stragiocabile.

- - - Updated - - -

Sono stato un po' precipitoso. La situazione è migliorata ( avrò un average di 58), ma i fps minimi sono passati 46 a 51. Comunque mi va benissimo così: tutto ultra, fxaa, 51 fps minimi, 57-58 avg. Così è stragiocabile.
altrimenti abbassa ancora le ombre

ho da poco iniziato a giocare a far cry 3..ma ho dei problemi di connessione non solo su far cry ma anche su altri giochi ubisoft..uplay funziona mi sincronizza il cloud e tutto il resto ma il gioco non si connette al multi!avete qualche suggerimento?

ho da poco iniziato a giocare a far cry 3..ma ho dei problemi di connessione non solo su far cry ma anche su altri giochi ubisoft..uplay funziona mi sincronizza il cloud e tutto il resto ma il gioco non si connette al multi!avete qualche suggerimento?
fatti un backup dei salvataggi perchè il cloud ubi fa pena. a volte hanno problemi ai server.

salve ragazzi,
ho un problema con far cry 3....praticamente io gioco a 1024p con una r9 270x...il gioco impostato ad ultra mi va a 60 fps senza alcun tipo di rallentamento,però quando prendo un mezzo,il quad ad esempio,il frame cala in modo vistoso fino ad arrivare a 30 per poi ritornare a 60 e cosi via...questo succede quando con il mezzo vado a finire nell'erba comunque fuori strada...è una cosa strana perchè lo stesso problema si presenta anche a risoluzioni basse(800*600 ad esempio) quindi non penso sia la vga poco potente anche perchè mi sparo giochi ad ultra a quella risoluzione come crysis,blacklist,planetside2,deus ex ecc...qualcuno sa aiutarmi?

salve a tutti, spero possiate aiutarmi, siete la mia ultima spiaggia.
ho un problema con far cry3, l ho comprato su steam qualche mese fa, l ho installato e giocato fino a sabato, quindi tutto bene, poi da domenica tutte le volte che lo lancio mi dice che far cry 3 ha smesso di funzionare e verra terminato.
ho fatto di tutto, tranne formattare.
ho disinstallato: il gioco, steam, uplay, i driver video e reinstallato tutto piu volte, ma ad ogni avvio mi ridà lo stesso errore.(ho disintallato pure l antivirus)
avete consigli sul da farsi?sono disperato

salve a tutti, spero possiate aiutarmi, siete la mia ultima spiaggia.
ho un problema con far cry3, l ho comprato su steam qualche mese fa, l ho installato e giocato fino a sabato, quindi tutto bene, poi da domenica tutte le volte che lo lancio mi dice che far cry 3 ha smesso di funzionare e verra terminato.
ho fatto di tutto, tranne formattare.
ho disinstallato: il gioco, steam, uplay, i driver video e reinstallato tutto piu volte, ma ad ogni avvio mi ridà lo stesso errore.(ho disintallato pure l antivirus)
avete consigli sul da farsi?sono disperato

Avrei una proposta...
Disinstalla ancora tutto
Vai nel registro di sistema
Vai sotto qua:
LOCAL MACHINE
SOFTWARE
Wow6432Node
Ubisoft
Cancelli tutta la cartella di far cry ( forse prima fai un backup di tutto il registro se per caso sbagli)
Poi installi il tutto (far cry, uplay..)
Non lo apri
Vai nella directory del gioco
Apri il file della configurazione (orbit_api)
Sotto game id metti un qualsiasi numero (che ne so 762 o 897 un numero casuale di 3 cifre)
Ricordati di mettere lo spazio dopo =
Poi vai sotto disco C: (oppure dove hai installato windows)
Program data (devi abilitare l'opzione di visualizzare i files nascosti altrimenti non vedrai la cartella)
Orbit
Crei una cartella di nome del numero che hai scritto precedentemente nel file di configurazione
Avvia il gioco
Speriamo funzioni io ho risolto cosi :)

- - - Updated - - -

salve ragazzi,
ho un problema con far cry 3....praticamente io gioco a 1024p con una r9 270x...il gioco impostato ad ultra mi va a 60 fps senza alcun tipo di rallentamento,però quando prendo un mezzo,il quad ad esempio,il frame cala in modo vistoso fino ad arrivare a 30 per poi ritornare a 60 e cosi via...questo succede quando con il mezzo vado a finire nell'erba comunque fuori strada...è una cosa strana perchè lo stesso problema si presenta anche a risoluzioni basse(800*600 ad esempio) quindi non penso sia la vga poco potente anche perchè mi sparo giochi ad ultra a quella risoluzione come crysis,blacklist,planetside2,deus ex ecc...qualcuno sa aiutarmi?

Hai scaricato tutte le patch? Driver scheda video?

Avrei una proposta...
Disinstalla ancora tutto
Vai sotto qua:
LOCAL MACHINE
SOFTWARE
Wow6432Node
Ubisoft
Cancelli tutta la cartella di far cry ( forse prima fai un backup di tutto il registro se per caso sbagli)
Non lo apri
Sotto game id metti un qualsiasi numero (che ne so 762 o 897 un numero casuale di 3 cifre)
Program data (devi abilitare l'opzione di visualizzare i files nascosti altrimenti non vedrai la cartella)
Orbit
Crei una cartella di nome del numero che hai scritto precedentemente nel file di configurazione
Avvia il gioco

- - - Updated - - -

i driver della mia 270x sono gli ultimi(14.3) mentre per le patch non so da dove si scaricano?

Avrei una proposta...
Disinstalla ancora tutto
Vai sotto qua:
LOCAL MACHINE
SOFTWARE
Wow6432Node
Ubisoft
Non lo apri
Orbit
Avvia il gioco

- - - Updated - - -

Ti ringrazio per la risposta, ma ho gia risolto
ho disinstallato steam, uplay, i driver video e l antivirus
poi ho cancellato qualsiasi file e cartella col nome steam,uplay e nvidia,
una pulita con ccleaner e poi ho reinstallato tutto.
per fortuna è ripartito.
veramente non ho capito cosa diavolo era successo.
avevo contattato anche l assistenza ubisoft e fatto tutto quello che mi dicevano ma non partiva lo stesso
tu hai capito il xche?

Strano mi dispiace ma non so proprio cosa può essere mi dispiace :(
penso sia il gioco in se che fa defecare come ottimizzazione...perchè questi cali di frame ce li ho usando solo la jeep e il quad....per il resto il gioco mi va ad ultra a 60 fps fissi....poi ci sono gli artefatti che a quanto pare hanno tutti quelli con schede AMD....quindi il problema non è il mio pc ma la ubisoft che a ottimizzare non riesce...non oso immaginare watch dogs come sarà

penso sia il gioco in se che fa defecare come ottimizzazione...perchè questi cali di frame ce li ho usando solo la jeep e il quad....per il resto il gioco mi va ad ultra a 60 fps fissi....poi ci sono gli artefatti che a quanto pare hanno tutti quelli con schede AMD....quindi il problema non è il mio pc ma la ubisoft che a ottimizzare non riesce...non oso immaginare watch dogs come sarà

Già gli artefatti li riscontro anche io ogni tanto

Salve a tutti,ho acquistato questo gioco da poco e ho acquistato una mappa dei forzieri per racimolare qualche spicciolo.
Pero' ho notato che una volta recatomi in loco nei punti segnati sulla mappa (contrassegnati da un diamante) non c'è niente.Soli cespugli,alberi,erba...
Come mai??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro