UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Ragazzi help me! con un codice promozionale ho preso far cry 3 ma durante l'installazione mi è uscito questo

erroreFarcry3.webp

Ignorando l'errore e continuando l'installazione, ha fatto tutti gli aggiornamenti e patch. All'avvio durante la finestra di caricamento il gioco si blocca e mi dice che far cry 3 ha smesso di funzionare. voi cosa ne pensate? Ho contattato ubisoft e speriamo che risponde :\

C'e' qualcosa che non mi torna con le prestazioni della mia scheda video (evga gtx760 acx con gli ultimi driver 331.68) nel gioco...in game tutto su ultra in full hd, aa 4x, no sincronia verticale ottengo mediamente 35 fps..guardando in giro su internet nei vari siti specializzati la scheda si attesta oltre i 40 fps con gli stessi settaggi grafici...so' che tali test vengono effettuati con pc al top (il mio monta i5 4570 e 8 gb ram kingston 1600 mhz) pero' la differenza e' piuttosto marcata con molti di questi siti...qualcuno sa' darmi qualche dritta?

C'e' qualcosa che non mi torna con le prestazioni della mia scheda video (evga gtx760 acx con gli ultimi driver 331.68) nel gioco...in game tutto su ultra in full hd, aa 4x, no sincronia verticale ottengo mediamente 35 fps..guardando in giro su internet nei vari siti specializzati la scheda si attesta oltre i 40 fps con gli stessi settaggi grafici...so' che tali test vengono effettuati con pc al top (il mio monta i5 4570 e 8 gb ram kingston 1600 mhz) pero' la differenza e' piuttosto marcata con molti di questi siti...qualcuno sa' darmi qualche dritta?
non sappiamo la tua configurazione :D quindi non possiamo aiutarti più di tanto!

non sappiamo la tua configurazione
biggrin.gif
quindi non possiamo aiutarti più di tanto!

L'ho scritta black :)
I5 4570
2x4 gb ram kingston hyper x 1600 mhz
EVGA gtx760 acx con driver 331.65

Ultima modifica:
Gioco a 1920x1080

ACX nella scheda video per cosa sta, scusa ma è un pò che non mi interesso....
Comunque credo che o i driver installati non vanno bene o effetivamente ci sia qulcosa che non quadra.
Che Far Cry3 non sia il massimo dell'ottimizzazione per gli FPS questo si sa ma il tuo PC, in teoria, è parecchio meglio del mio e non si spiega la differenza minima di Frame rate.

ACX nella scheda video per cosa sta, scusa ma è un pò che non mi interesso....
Comunque credo che o i driver installati non vanno bene o effetivamente ci sia qulcosa che non quadra.
Che Far Cry3 non sia il massimo dell'ottimizzazione per gli FPS questo si sa ma il tuo PC, in teoria, è parecchio meglio del mio e non si spiega la differenza minima di Frame rate.

ACX è il sistema di raffreddamento...ha una doppia ventola
guarda attualmente ho su i driver 320.49...prima avevo gli ultimissimiusciti e non cambiava nulla...boh...
tu hai il fastidioso problema dello sfarfallio delle ombre?

Con il dettagli al massimo le ombre sfarfallo un pò, ma basta scendere di poco con la grafica che tutto gira a dovere.

Ciao,
volevo sapere se c'è un modo per tenere sempre attivata la chat vocale nella campagna co-op senza premere ogni volta il tasto "alt"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro