UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare a far cry 3 per PC da poco, lo adoro, mi sta piacendo molto. Ho una domanda riguardante l'arco, quando l'ho comprato mi sono perso le scritte che ne spiegavano l'utilizzo quindi sono andato ad intuito, è molto semplice, se tengo premuto il tasto sx del mouse tendo la freccio se rilascio scocco, e col tastro dx miro...bene, ma la mia domanda è, una volta tenuto premuto il tasto sx del mouse per tendere la freccia esiste un modo per annullare tale operazione e quindi togliere la tensione e abbassare l'arco? non ci sono ancora riuscito e ho premuto credo tutto sulla tastiera...la ubisoft ha dimenticato questo importante particolare o sono stupido io? grazie per le (spero di leggerle) risposte, ciao!

Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare a far cry 3 per PC da poco, lo adoro, mi sta piacendo molto. Ho una domanda riguardante l'arco, quando l'ho comprato mi sono perso le scritte che ne spiegavano l'utilizzo quindi sono andato ad intuito, è molto semplice, se tengo premuto il tasto sx del mouse tendo la freccio se rilascio scocco, e col tastro dx miro...bene, ma la mia domanda è, una volta tenuto premuto il tasto sx del mouse per tendere la freccia esiste un modo per annullare tale operazione e quindi togliere la tensione e abbassare l'arco? non ci sono ancora riuscito e ho premuto credo tutto sulla tastiera...la ubisoft ha dimenticato questo importante particolare o sono stupido io? grazie per le (spero di leggerle) risposte, ciao!

Prova a cambiare arma al volo, ti dovrebbe togliere l'arco così non sprechi frecce

Naaa c'è il tasto apposito che annulla il tiro..ora non ricordo quale ma c'è. ..forse "r"
Prova ma vai tranquillo che si può.

si confermo Byte ricordava bene con il tasto R si annulla il lancio della freccia, meraviglioso!

- - - Updated - - -

e bhe ma sai com'è.....sempre chinato a raccogliere frecce ... vuoi mai che arrivi uno stambecco , non è bello :nono:

pensa un orso...

- - - Updated - - -

http://www.game-debate.com/blog/images/bessyCoreSettings_id1354364805_.jpg
vi dispiacerebbe spiegarmi cosa sono:
GPU MAX BUFFERED FRAMES
MSAA ANTI ALIASING
ALPHA TO COVERAGE
SSAO METHOD ?
vale la regola "se scegli l'opzione finale cliccando la freccina a destra la grafica è migliore" oppure no?
Grazie

In genere si
ma se la tua scheda video non lo supporta se va bene scatta di brutto, se va male crasha.

ah ok, Io seguendo questa "regola" avevo attivato tutto al max e gli fps scendono solo solo quando salgo sulle torri per sbloccarle, per il resto gioco tranquillamente. Ok allora posso dire di giocare a far cry al massimo dei settaggi anche se col monitor merdoso che ho non posso mettere più di 1280x720 -.- ed è un peccato!

si confermo Byte ricordava bene con il tasto R si annulla il lancio della freccia, meraviglioso!

- - - Updated - - -

pensa un orso...

- - - Updated - - -

http://www.game-debate.com/blog/images/bessyCoreSettings_id1354364805_.jpg
vi dispiacerebbe spiegarmi cosa sono:
GPU MAX BUFFERED FRAMES
MSAA ANTI ALIASING
ALPHA TO COVERAGE
SSAO METHOD ?
vale la regola "se scegli l'opzione finale cliccando la freccina a destra la grafica è migliore" oppure no?
Grazie

presta solo attenzione al field of view ,molti (magari non è il tuo caso:) ) l'hanno scambiato per la distanza della visuale, non c'entra nulla è il rapporto dell'immagine ,quindi non serve a palla mettilo come ti piace di piu
gli altri son filtri, alcuni pesanti e a volte inutili

ragazzi ho da porvi un quesito sulla storia che non mi è ben chiaro,

sono arrivato alla missione dove vai ad uccidere Vaas , solo che non ci ho capito nulla, mi accoltella con il pugnale di citra, poi si entra in una sorta di sogno psichedelico e anzichè essere io a morire dopo la pugnalata riesco ad uccidere lui?!? non mi riportano i conti.

Questa cosa verrà svelata più tardi o va accettata così com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro