L
Lvxian
Ospite
ce l'avete con st'ottimizzazione...
prova metro,gta o crysis ...se avvicino la scatola di metro al pc si spegne da solo.
:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce l'avete con st'ottimizzazione...
prova metro,gta o crysis ...se avvicino la scatola di metro al pc si spegne da solo.
Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare a far cry 3 per PC da poco, lo adoro, mi sta piacendo molto. Ho una domanda riguardante l'arco, quando l'ho comprato mi sono perso le scritte che ne spiegavano l'utilizzo quindi sono andato ad intuito, è molto semplice, se tengo premuto il tasto sx del mouse tendo la freccio se rilascio scocco, e col tastro dx miro...bene, ma la mia domanda è, una volta tenuto premuto il tasto sx del mouse per tendere la freccia esiste un modo per annullare tale operazione e quindi togliere la tensione e abbassare l'arco? non ci sono ancora riuscito e ho premuto credo tutto sulla tastiera...la ubisoft ha dimenticato questo importante particolare o sono stupido io? grazie per le (spero di leggerle) risposte, ciao!
Prova a cambiare arma al volo, ti dovrebbe togliere l'arco così non sprechi frecce
Prova a cambiare arma al volo, ti dovrebbe togliere l'arco così non sprechi frecce
Naaa c'è il tasto apposito che annulla il tiro..ora non ricordo quale ma c'è. ..forse "r"Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare a far cry 3 per PC da poco, lo adoro, mi sta piacendo molto. Ho una domanda riguardante l'arco, quando l'ho comprato mi sono perso le scritte che ne spiegavano l'utilizzo quindi sono andato ad intuito, è molto semplice, se tengo premuto il tasto sx del mouse tendo la freccio se rilascio scocco, e col tastro dx miro...bene, ma la mia domanda è, una volta tenuto premuto il tasto sx del mouse per tendere la freccia esiste un modo per annullare tale operazione e quindi togliere la tensione e abbassare l'arco? non ci sono ancora riuscito e ho premuto credo tutto sulla tastiera...la ubisoft ha dimenticato questo importante particolare o sono stupido io? grazie per le (spero di leggerle) risposte, ciao!
almeno ho scoperto che si possono raccogliere, il che è un bene, soprattutto quando vado a caccia :D
e bhe ma sai com'è.....sempre chinato a raccogliere frecce ... vuoi mai che arrivi uno stambecco , non è bello :nono:
vale la regola "se scegli l'opzione finale cliccando la freccina a destra la grafica è migliore" oppure no?
In genere si
ma se la tua scheda video non lo supporta se va bene scatta di brutto, se va male crasha.
si confermo Byte ricordava bene con il tasto R si annulla il lancio della freccia, meraviglioso!
- - - Updated - - -
pensa un orso...
- - - Updated - - -
http://www.game-debate.com/blog/images/bessyCoreSettings_id1354364805_.jpg
vi dispiacerebbe spiegarmi cosa sono:
GPU MAX BUFFERED FRAMES
MSAA ANTI ALIASING
ALPHA TO COVERAGE
SSAO METHOD ?
vale la regola "se scegli l'opzione finale cliccando la freccina a destra la grafica è migliore" oppure no?
Grazie
Ok allora posso dire di giocare a far cry al massimo dei settaggi anche se col monitor merdoso che ho non posso mettere più di 1280x720 -.- ed è un peccato!