UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Ahh ora ho capito, steffolo ha chiamato l'amico per il supporto morale...
E' IMPOSSIBILE fare una media di fps con Crysis 3, non hai ragione né tu né steffolo. Parlando sempre di msaa 8x, gli fps cambiano da zona in zona, nelle zone iniziali, prima ancora di uscire all'esterno, arrivano anche a 65/70, uscendo fuori, insomma nella zona dove c'è la torre con i missili, è un disastro, scende anche a 30fps, per poi risalire alla diga, sui 50... se te conosci una vga che mantiene fps fissi allora la voglio!

Quindi forse te e il tuo amico è meglio che la smettiate di sparare fesserie su Crysis.

In quanto a Far Cry, se te non riesci a reggere le dx11 è palese che preferisci le 9 per avere più fps, ma non parlare di differenze se in dx11 avrai avuto un risultato di massimo 20 fps... quindi dubito che hai notato qualcosa...

- - - Updated - - -

La realtà? Che usi gli acidi? :grat:

:patpat:

Poi quando ti decidi risponderai alle mie domande ;) visto che ad ogni post rispondi con cose che non c'entrano nulla :vv:
Per essere finito su Crysis 3 stai messo proprio male mi sa.

Sono curioso di vedere i tuoi risultati dei test, non è che me li fai vedere, per favore? :inchino:

Poi quando ti decidi risponderai alle mie domande ;) visto che ad ogni post rispondi con cose che non c'entrano nulla :vv:
Per essere finito su Crysis 3 stai messo proprio male mi sa.

Sono curioso di vedere i tuoi risultati dei test, non è che me li fai vedere, per favore? :inchino:

Non ho più niente da dire, potevi iscriverti al forum prima XD
Cmq rox è un altro utente con cui facevamo le prove...

Naa, non sei affidabile, non mi fido delle tue dx11 e nemmeno di chi dice di usare acidi quindi non perdo tempo :asd::vv:

- - - Updated - - -

beh io di differenze tra dx9 e dx11 ne ho viste anche se con le prime non è che abbia giocato molto...
qualcuno sà darmi qualche consiglio?

Consiglio su cosa? :)

Ultima modifica da un moderatore:
E' IMPOSSIBILE fare una media di fps con Crysis 3, non hai ragione né tu né steffolo. Parlando sempre di msaa 8x, gli fps cambiano da zona in zona, nelle zone iniziali, prima ancora di uscire all'esterno, arrivano anche a 65/70, uscendo fuori, insomma nella zona dove c'è la torre con i missili, è un disastro, scende anche a 30fps, per poi risalire alla diga, sui 50... se te conosci una vga che mantiene fps fissi allora la voglio!

eri tu che sostenevi di avere i 60.

comunque se nei bench di toms c'è scritto che con una 690 fai 50 fps medi, non mettono di certo come test i 5 minuti dove va di piu o di meno, ma cercano di mettere la situazione che si presenta piu spesso nel gioco. cioe i bench non li fanno da poco, lo sanno come fare.

e cmq i 50 fps sono con 2x smaa, 8x msaa è veramente qualcosa di molto pesante, dubito fortemente che tu sia riuscito a giocare bene, o almeno allo stesso modo in cui avresti giocato con un filtro piu leggero.

In quanto a Far Cry, se te non riesci a reggere le dx11 è palese che preferisci le 9 per avere più fps, ma non parlare di differenze se in dx11 avrai avuto un risultato di massimo 20 fps... quindi dubito che hai notato qualcosa... parla con chi regge le dx11 e ha anche fps ottimi.

a proposito di acidi, quale parte di " con le dx11 ero a 45 fps" non hai capito? certo non sarà perfetto per giocare online magari, ma 45 fps è molto fluido, e le riusciresti a notare le differenze. io non le ho trovate, poi se te le hai trovate, contento te ;)

eri tu che sostenevi di avere i 60.

comunque se nei bench di toms c'è scritto che con una 690 fai 50 fps medi, non mettono di certo come test i 5 minuti dove va di piu o di meno, ma cercano di mettere la situazione che si presenta piu spesso nel gioco. cioe i bench non li fanno da poco, lo sanno come fare.

e cmq i 50 fps sono con 2x smaa, 8x msaa è veramente qualcosa di molto pesante, dubito fortemente che tu sia riuscito a giocare bene, o almeno allo stesso modo in cui avresti giocato con un filtro piu leggero.

a proposito di acidi, quale parte di " con le dx11 ero a 45 fps" non hai capito? certo non sarà perfetto per giocare online magari, ma 45 fps è molto fluido, e le riusciresti a notare le differenze. io non le ho trovate, poi se te le hai trovate, contento te ;)

Si infatti, sia io che gli altri le abbiamo viste eccome le differenze tra dx11 e 9 in Far Cry 3, solo tu e il tuo amico avete pc magici...

beh io di differenze tra dx9 e dx11 ne ho viste anche se con le prime non è che abbia giocato molto...
qualcuno sà darmi qualche consiglio?
Le librerie dx11 rispetto alle 9 danno più possibilità di scelta, funzionano un pò diversamente rispetto a queste ultime, e sfruttano un po di piu la cpu. Si notano differenze per quanto riguarda l'abilitazione dell 'ATC, HDAO ed effetti post processing. Cose che non noterai mai durante una sparatoria concitata.

a mio avviso differenze tra dx9 e 11 si vedono sensibilmente... peccato però che il gioco sia stato ottimizzato molto male e che non renda come dovrebbe..

a mio avviso differenze tra dx9 e 11 si vedono sensibilmente... peccato però che il gioco sia stato ottimizzato molto male e che non renda come dovrebbe..

ce l'avete con st'ottimizzazione...
prova metro,gta o crysis ...se avvicino la scatola di metro al pc si spegne da solo.

mah comunque stò gioco qualche problema ce l'ha....l'altro giorno dopo vari smanettamenti ero riuscito a trovare il modo di giocare bene (abbassando l'antialiasing a 2 con tutto attivo e dettagli ultra)...il mattino dopo vado a rigiocare e me lo ritrovo scattoso...
perplesso mi sono messo a fare delle prove trovando così un nuovo compromesso (ho abbassato ombre ed un'altra voce da ultra ad alto)...ora vado a giocare e me lo ritrovo scattoso nuovamente..riavvio tutto (pc e poi gioco) e me lo ritrovo fluido e giocabile...mah
domani che rientro a casa son curioso di collegare il pc al monitor e vedere a 1600x900 cosa succede...se andrà bene o male

cmq sia... che il gioco sia ottimizzato male non è né una scoperta né una novità... visto e considerato di come la Ubisoft ci tratti a noi pcisti!!!la cosa che ora mi rende furioso..è che da quando ho scaricato i nuovi driver ufficiali nvidia... mi compaiono dei problemi grafici su far cry3...come dei grossi spigoli o triangoloni.... in poche parole...non riesco più a giocarlo cosa fare?? ho una 680

Pubblicità
Pubblicità
Indietro