Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sotto acido ne vedi quante ne vuoi :asd:
Cmq intendevo a paritá di dettagli...
Quali dettagli? Medio bassi? Con quelli hai fatto i test e constatato che di differenze non ce ne sono? :sisilui::patpat:
Tutto al max.
Il problema è che tu parti dal presupposto errato che le dx11 siano migliori delle dx9 a prescindere...
Un altro problema è che tu non hai fatto nessun test... non c'era bisogno con una 690..
Stessa cosa per crysis 3... l'hai giocato con l'msaa 8x che è implentato male... quindi hai perso fps per niente
Ma nessuno ha parlato di presupposti, stiamo parlando di Far Cry 3 e IN QUESTO CASO, le differenze ci sono tra dx9 e dx11, ovviamente, sono in parte d'accordo con te sul tema implementazione, certamente quel che dovrebbe essere la reale differenza tra dx9 e dx11 in Far Cry 3 non c'è, ma le differenze comunque si notano. Cosa c'entra la 690 ora?
Chi te lo dice che io non ho fatto alcun test? Cosa intendi per test poi? Non c'è bisogno di fare alcun test, ho provato il gioco sia in dx9 tutto maxato sia in dx11.
Cosa c'entra Crysis 3? A cosa ti serve aggrapparti a Crysis ora? Stiamo parlando di Far Cry... che ne sai come l'ho giocato Crysis 3? :patpat:
Cosa hai detto riguardo a farsi di acidi prima? :sisilui:
Di crysis me l'avevi detto tu.. memoria?
Tu l'hai provato 5 minuti...
Noi ci siamo messi a fare screen shot e confrontare tutto e di più...
Non cambia nulla.
Le texture sono la cosa più penosa.
Cmq ora che mi ci fai pensare qualcosa cambiava...mi pare che nel villaggio il pennone sul tetto di un edificio era leggermente più definito.
In definitiva a me non interessa... godetevi le splendide dx 11 che offre questo gioco
.
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/230113-crysis-3-discussione-ufficiale-90.html
post 1345 in poi
tu sei l'unica persona vivente che è riuscita a giocare con crysis 3 con msaa 8x... a 60fps.
Forse era tuo fratello?
Chissà :sisilui:
- - - Updated - - -
.
una 690 con 2x smaa fa 50fps di massimo 30fps di minimo, comunque ;)
Che carino, ti sei andato a spulciare tutte le discussioni di Crysis 3, ti rode così tanto? :patpat:
Chiunque è riuscito a giocare a 60fps avendo una vga decente con msaa 8x, peccato che non siano fissi :sisi:
Comunque sia siamo OT e non c'entra nulla con il discorso :sisilui:
Dopo ce lo facciamo un coop a Fc3 in dx9? ;)
Comm'è che dicevi... ah si...
Sorry :vv:
- - - Updated - - -
Quoto
Quoti?
Quella volta quando te l'avevo detto io, mi hai dato del deficiente e sei uscito con un : "ti pare che non vedo la differenza fra 30 e 60fps"
Mi piace parlare con te e i tuoi simili :D
quoti?.. veramente stavo fanfo ragione a steffolo. visto che dici di averlo giocato con msaa al max a 60 fissi.
e comunque, rimanendo in tema, far cry 3 l'ho giocato con tutti i settaggi al massimo, con le dx9 ero sopra i 60, con le dx11 ero a 45 fps.
differenze le ho cercate, ma sinceramente preferivo 15 fps in piu, a 2 dettagli nel villaggio dove passi 3 volte, e basta.
Ho già detto quello che pensavo.
Ovvero la realtà, visto che l'ho provato per davvero.
Addirittura neghiamo l'evidenza... :patpat: