itreboiz
Bannato a Vita
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 59
ti sei risposto da solo :asd:Domanda: COme mai con la mia 6770M gioco peggio del mio amico che ha la 630M ?? AMD di mer*a!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti sei risposto da solo :asd:Domanda: COme mai con la mia 6770M gioco peggio del mio amico che ha la 630M ?? AMD di mer*a!!!!
guarda che e una ****ta aasurda. Ti dico solo che non mi alzo manco per farmi da mangiare, perche mi faccio portare la pizza dal magrebo :lol:Io qualche partita la faccio ma in coop,il multy non mi piace:)
guarda che e una ****ta aasurda. Ti dico solo che non mi alzo manco per farmi da mangiare, perche mi faccio portare la pizza dal magrebo :lol:
ottimo. farai la mia stessa fine. non ti staccherai più :asd:è un pò troppo caotico,ma magari qualche colpo lo sparo :D
ahahha dai passami il tuo contatto uplay :asd:Vero. Purtroppo o per fortuna è un gioco che inizi dicendo : " Dai guardo il video iniziale poi faccio una missioncina e stacco".
Il giorno dopo dici: " vabbè tanto stasera non avrei fatto comunque nulla per l'università"
E una settimana dopo dici : " dai ultima missione e smetto...e ci giochi sempre di più"
Colpa dell'arco, e del fuoco -.-'
Comunque io con i driver 13.2 Beta ho un gran problema di illuminazione. Le parti che dovrebbero rimanere in Ombra non hanno nemmeno una specie di illuminazione globale automatica e quindi mi si pongono completamente nere. Devo dire che mi sta innervosendo non poco sta cosa, visto che se mi trovo all'ombra o dentro una grotta, o templio, magari durante una missione, non vedo nemmeno i nemici -.-'
ha un portatile ...li è difficile cambiare scheda video facilmente ! xDallora rimetti i 13.1 o se no comprati una nvidia come avresti dovuto fare fin da subito ^^
passa ad nvidia :sisi: :lol:Facile da dire. Ho provato ma se tolgo i 13.2 e metto i 13.1 non mi funziona più Far Cry -.-' Bello schifo!
passa ad nvidia :sisi: :lol: