UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
ragazzi qualcuno sa se si puo' annullare una misssione ,mi spiego meglio ho cominciato una missione solo che non riesco a finirla...e praticamente ogni volta che mi allontano dalla zona della missione mi fa ricominciare...qualcuno sa come fare??

finiscila xD

comunque non so se esiste un modo, ma succedeva anche a me, che non volevo iniziare una missione ma per sbaglio mi avvicinavo troppo... e poi non sapevo che fare... e non potevo fare altro che finirla

finiscila xD

comunque non so se esiste un modo, ma succedeva anche a me, che non volevo iniziare una missione ma per sbaglio mi avvicinavo troppo... e poi non sapevo che fare... e non potevo fare altro che finirla

trovato basta selezionare spostamento veloce xD non riesco a finirla sara' un problema del gioco ..e' la missione delle tavolette perdute praticamente le ho raccolte tutte,in alto a sinistra compare la conferma che le ho raccolte ma poi mi continua a dire di cercarle ...

Ma è solo COOP oppure PVP? Giusto per sapere. Mi interessa tanto anche il MP prima di comprarlo. Nel frattempo l'ho provato da un mio amico ed è fantastico. ****ta. Mi piace!

Ci sto giocando, sembra molto bello, peccato solo per i movimenti fallici, abituato a cod è veramente brutto sia muoversi con la tastiera sia i movimenti del mouse, non so, troppo robotico...

BENE. i7,8GbRam con 6770M riesco a farlo girare in 768p in set. Molto Alto. E gira fluido. Cali di frame mai sotto i 20-25 frame.

No infatti va benissimo. AL limite nei prossimi giorni vi faccio qualche screen, perchè magari ora sto tralasciando filtri vari.

ragazzi io con 8 gb di ram,un modestissimo q9300 occato a 3ghz e una HD7950 riesco a giocarlo in full HD con tutti i settaggi su molto alto-alto con 45-50 fps stabili....anche se ho un pò di struttering....

ragazzi io con 8 gb di ram,un modestissimo q9300 occato a 3ghz e una HD7950 riesco a giocarlo in full HD con tutti i settaggi su molto alto-alto con 45-50 fps stabili....anche se ho un pò di struttering....

Cacioppo scusa la domanda ma il q9300 cambia molto in prestazioni overclockato? Io ce l'ho e in gaming fa un spesso pena.. Gta iv ce l'hai? Come ti gira?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro