itreboiz
Bannato a Vita
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 59
Single quasi 4-5 fps. Multi è un disastro. Comunque non mi regge più l'overclock.qualcuno ha provato i nuovi driver?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Single quasi 4-5 fps. Multi è un disastro. Comunque non mi regge più l'overclock.qualcuno ha provato i nuovi driver?
D'altronde il mio portatile a 1080p non ci arriva :asd:A quelle risoluzioni ci può stare...il 1080p è un'altra cosa...
D'altronde il mio portatile a 1080p non ci arriva :asd:
si e devo dire che i miglioramenti ci sono , prima avevo la gpu che lavorava al 70-80% e non scendeva mai sotto i 70 , adesso invece ci sono casi in cui mi scende a 60 senza problemi di frame , inoltre sembra che il gioco sia più fluido ! ...questi driver la differenza la fanno con ac3qualcuno ha provato i nuovi driver?
A beh se usi un portatile allora ti và benissimo come dettagli settati!
Avrei un paio di domande, prima di tutte una cosa che mi fà imprecare assai, come diavolo funzionano i salvataggi? Se muoio ritorno ad una delle torri o basi vicine...
Il raggio visivo, su impostazioni video, devo tenerlo a 73.15 o aumentare?
La visuale dell'auto per forza interna?
Cacioppo scusa la domanda ma il q9300 cambia molto in prestazioni overclockato? Io ce l'ho e in gaming fa un spesso pena.. Gta iv ce l'hai? Come ti gira?
Installato i driver Amd 13.2 Beta.
bene, c'è un piccolo problema. Ora spesso le zone buie me le rende completamente buie; tali da non poter giocare. -.-'
Io ho una RADEON HD 6790, ma sul sito AMD non vedo i driver 13.2 beta, vedo solo la versione 13.1...
Io ho una RADEON HD 6790, ma sul sito AMD non vedo i driver 13.2 beta, vedo solo la versione 13.1...
- - - Updated - - -
Scusate gli ho trovati... errore mio :pazzo: ... detto questo, sono abbastanza stabili anche se sono beta?