UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
guarda.....il q9300 se non lo spingi rimane una cpu quasi da ufficio XD,io portandolo da 2,5 a 3 GHZ ho notato dei miglioramenti pazzeschi,per farti capire su modern warfare 2 potevo giocarlo su EXTRA ,invece a clock standard dovevo mettere alto altrimenti scattava molto cosi anche con far cry 2,quindi se te ne intendi un minimo il mio consiglio e di portarlo a 3,e avrai una cpu raddoppiata credimi!non spingere oltre se hai il dissipatore standard..gta 4 l'ho avuto e ho notato molti miglioramenti dopo l'OC ma purtroppo ai tempi avevo la HD4870 da 512 di ram quindi non potevo giocarlo al max....

Qualcuno di voi gioca in multi?
Ho iniziato ieri, ma a volte mi viene fuori che mi suicido da solo. Bug o sono io shciopà?!

D'altronde il mio portatile a 1080p non ci arriva :asd:

A beh se usi un portatile allora ti và benissimo come dettagli settati!

Avrei un paio di domande, prima di tutte una cosa che mi fà imprecare assai, come diavolo funzionano i salvataggi? Se muoio ritorno ad una delle torri o basi vicine...
Il raggio visivo, su impostazioni video, devo tenerlo a 73.15 o aumentare?
La visuale dell'auto per forza interna?

qualcuno ha provato i nuovi driver?
si e devo dire che i miglioramenti ci sono , prima avevo la gpu che lavorava al 70-80% e non scendeva mai sotto i 70 , adesso invece ci sono casi in cui mi scende a 60 senza problemi di frame , inoltre sembra che il gioco sia più fluido ! ...questi driver la differenza la fanno con ac3

A beh se usi un portatile allora ti và benissimo come dettagli settati!

Avrei un paio di domande, prima di tutte una cosa che mi fà imprecare assai, come diavolo funzionano i salvataggi? Se muoio ritorno ad una delle torri o basi vicine...
Il raggio visivo, su impostazioni video, devo tenerlo a 73.15 o aumentare?
La visuale dell'auto per forza interna?

Il raggio visivo non ho provato in quanto aumentando temo comprometta molto le prestazioni....e non voglio rischiare. Io lascio su 73.
La visuale cercavo anche io come cambiarla...anche se così è molto divertente, ma tipo se tagli per la giungla non vedi una cippa....mi aggrego alla domanda!!!

Quando muori ti fa ripartire dal luogo "generale" ultimo dove sei stato e ti fa risentire cosa devi fare per la missione della trama principale successiva. Ma le missioni secondarie te le conta come fatte in quanto lui salva in automatico. Credo funzioni così...

Installato i driver Amd 13.2 Beta.

bene, c'è un piccolo problema. Ora spesso le zone buie me le rende completamente buie; tali da non poter giocare. -.-'

Installato i driver Amd 13.2 Beta.

bene, c'è un piccolo problema. Ora spesso le zone buie me le rende completamente buie; tali da non poter giocare. -.-'

Io ho una RADEON HD 6790, ma sul sito AMD non vedo i driver 13.2 beta, vedo solo la versione 13.1...

- - - Updated - - -

Io ho una RADEON HD 6790, ma sul sito AMD non vedo i driver 13.2 beta, vedo solo la versione 13.1...

Scusate gli ho trovati... errore mio :pazzo: ... detto questo, sono abbastanza stabili anche se sono beta?

- - - Updated - - -

Scusate gli ho trovati... errore mio :pazzo: ... detto questo, sono abbastanza stabili anche se sono beta?

A me sembra vadano bene in tutto. L'unico problema per ora riscontrato è che in FC3 come dett opoco sopra, ogni tanto mi segna zone di buio totale che con gli altri non faceva.

Ah, e Crysis 3 ancora non mi trova la dx11...-.-'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro