UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
insomma arriverà la 1.05 :sisi:
Comunque bell'iniziativa quella del dlc gratuito. Bravi

Anche fc3 sfrutta la tessellation? (per ora so che la usano solo ac3, c3, benchmark...)

Purtroppo in far cry 3 0 tessellation

- - - Updated - - -

Ma si riesce a giocare online gratis? E pure in coop? (Per chi non ha comprato il gioco ovvio)

Voi pirati del cavolo siete la rovina del gioco su PC. Dopo ci rimettiamo sempre noi che acquistiamo il gioco:mad:

Ultima modifica da un moderatore:
che domande sono ? io ti bannerei solo per questo lol
lol

Mi sembra ti abbiano gia risposto gli altri.
Zero supporto a copie pirata su tom's.
Nessun problema :)

Tom's non da supporto a materiale piratato.
Rileggiti il regolamento.
Pardon

Voi pirati del cavolo siete la rovina del gioco su PC. Dopo ci rimettiamo sempre noi che acquistiamo il gioco:mad:
Libero di comprarlo, 50€ per un videogioco a botta mi sembrano esagerati per come valuto io il valore dei soldi, se poi tu credi che abbassano il prezzo e non si approfittano quando tutti comprano il gioco, sei una persona ottimista (buon per te), detto questo chiudo quì e buon proseguimento!
Saluti!

lol

Nessun problema :)

Pardon

Libero di comprarlo, 50€ per un videogioco a botta mi sembrano esagerati per come valuto io il valore dei soldi, se poi tu credi che abbassano il prezzo e non si approfittano quando tutti comprano il gioco, sei una persona ottimista (buon per te), detto questo chiudo quì e buon proseguimento!
Saluti!

Rileggi il regolamento, tom's non supporta il materiale piratato.
Ti avevo avvertito, hai fatto lo spavaldo, ti sei beccato una sanzione.

- - - Updated - - -

Questo è un insulto per tutti coloro che comprano un gioco compreso me che vanto una nutrita schiera di titoli tutti rigorosamente originali.

wAAAABJRU5ErkJggg==
Originariamente Scritto da Emanuele Moretti

"Voi pirati del cavolo siete la rovina del gioco su PC. Dopo ci rimettiamo sempre noi che acquistiamo il gioco
mad.gif.pagespeed.ce.yXW-u8hFsD.gif
"

"Libero di comprarlo, 50€ per un videogioco a botta mi sembrano esagerati per come valuto io il valore dei soldi, se poi tu credi che abbassano il prezzo e non si approfittano quando tutti comprano il gioco, sei una persona ottimista (buon per te), detto questo chiudo quì e buon proseguimento!
Saluti!"

guarda che esistono anche le key se vuoi. Questo week end fc3 e ac3 erano a 16,99€. Se non ritieni giusto questo prezzo allora...

Rileggi il regolamento, tom's non supporta il materiale piratato.
Ti avevo avvertito, hai fatto lo spavaldo, ti sei beccato una sanzione.

- - - Updated - - -

Questo è un insulto per tutti coloro che comprano un gioco compreso me che vanto una nutrita schiera di titoli tutti rigorosamente originali.

wAAAABJRU5ErkJggg==
Originariamente Scritto da Emanuele Moretti

"Voi pirati del cavolo siete la rovina del gioco su PC. Dopo ci rimettiamo sempre noi che acquistiamo il gioco
mad.gif.pagespeed.ce.yXW-u8hFsD.gif
"

"Libero di comprarlo, 50€ per un videogioco a botta mi sembrano esagerati per come valuto io il valore dei soldi, se poi tu credi che abbassano il prezzo e non si approfittano quando tutti comprano il gioco, sei una persona ottimista (buon per te), detto questo chiudo quì e buon proseguimento!
Saluti!"
Ho solo espresso come la penso, ma se te lo chiami insulto, la pensiamo diversamente, non ho detto niente di male, ma non preoccuparti, conosco la situazione di ritrovarsi contro uno che ha il coltello dalla parte del manico nei forum, buona moderazione, Addio
guarda che esistono anche le key se vuoi. Questo week end fc3 e ac3 erano a 16,99€. Se non ritieni giusto questo prezzo allora...
Ho comprato diversi giochi in questo modo in effetti, farcry 2 lo comprai in CD ma fu una delusione, quindi vista la possibilità l'ho provato prima di rifare lo stesso errore, Saluti

Ho solo espresso come la penso, ma se te lo chiami insulto, la pensiamo diversamente, non ho detto niente di male, ma non preoccuparti, conosco la situazione di ritrovarsi contro uno che ha il coltello dalla parte del manico nei forum, buona moderazione, Addio
Ho comprato diversi giochi in questo modo in effetti, farcry 2 lo comprai in CD ma fu una delusione, quindi vista la possibilità l'ho provato prima di rifare lo stesso errore, Saluti
Mi ritengo una persona civile e matura, il fatto che io abbia una veste di colore verde non implica il fatto che non sia disposto ad un confronto.
Sarebbe infantile l'opposto, ossia l'approfittare della "privilegiata" posizione all'interno del forum.

Ultima modifica:
ragazzi esiste qualche mod o modifica da apportare per cambiare la luminosità/bagliore eccessivo e sopratutto la resa cromatica (troppo chiara) ?

salve a tutti ragazzi oggi scrivo sul forum per chiedervi una cosa.
ieri avevo comprato farcry 3 tramite steam, tutto contento inizio a giocare ma vedo che va un po' a scatti...
k8FZmy7pzAJMWQBAEAOw==

così ho girato un po' per internet ma non ho trovato nulla. spero che voi riuscirete a trovare e risolvere il mio problema
grazie in anticipo
il mio computer: ram 8gb processore i5 scheda grafica amd 4gb 6570 hd

beh la scheda video non è un granche..

risoluzione del monitor?
che i5 hai?

poi una 6570 4gb... era un pc gia assemblato? vero?

ho capito i5, modello?

comunque a quella risoluzione, quella scheda grafica non ce la fa proprio... cioe anche se abbassi tutto penso che vai comunque a scatti , soprattutto con far cry 3.

- - - Updated - - -

comunque prova ad aggiornare i driver e gioco, e dimmi quanti fps fai

i driver gli ho già aggiornati oggi e il gioco l'ho comprato ieri quindi non penso sia da aggiornare
provo a vedere se abbasso la risoluzione

- - - Updated - - -

ok abbassando la risoluzione va già meglio riesco a giocare a medio (un po' di più perchè ho personalizzato le modifiche)

salve a tutti ragazzi oggi scrivo sul forum per chiedervi una cosa.
ieri avevo comprato farcry 3 tramite steam, tutto contento inizio a giocare ma vedo che va un po' a scatti...
k8FZmy7pzAJMWQBAEAOw==

così ho girato un po' per internet ma non ho trovato nulla. spero che voi riuscirete a trovare e risolvere il mio problema
grazie in anticipo
il mio computer: ram 8gb processore i5 scheda grafica amd 4gb 6570 hd
Mi sembra strano 4Gb. COmunque dovrebbe girare circa come me. Circa. E cioè in fullHd a scatti in Alto. In 900p forse in Alto e con filtro 2x ci giochi bene. Secondo me non di più.

vedo su youtube la gente in 1280 x 1024 fa 40 fps medi con dettagli medi.

comunque 4gb su quella scheda... inutili proprio eh xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro