Emanuele Moretti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Ma perchè rispetto a FC2 la fisica è quasi assente? anche la vegetazione è fatta male. Quella di crysis è nettamente migliore(2007vs2012)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e non hai provato le soluzioni desktop :asd:... amd mobile mi delude sempre più.si!
è un porting. cosa pretendi?!Ma perchè rispetto a FC2 la fisica è quasi assente? anche la vegetazione è fatta male. Quella di crysis è nettamente migliore(2007vs2012)
adessso che l'ho disinstallato dopo averlo finito al 100%
Far Cry® 3 | Sito ufficiale | Downloads | UbisoftLa trama in coop non è certo finita. I mercenari di Hoyt hanno preso in ostaggio i sopravvissuti. Insieme ai tuoi amici dovrai fuggire da una prigione sotterranea e trovare un modo di fuggire dall'isola della follia. Include 4 costumi aggiuntivi.
- 2 nuove mappe coop – Evasione e Redenzione
- 4 nuovi costumi coop – versioni "guerriere" di Leonard, Tisha, Callum e Mikhael
piccolo dlc gratuito che non guasta mai :)
Ma si riesce a giocare online gratis? E pure in coop? (Per chi non ha comprato il gioco ovvio)
che domande sono ? io ti bannerei solo per questo lolMa si riesce a giocare online gratis? E pure in coop? (Per chi non ha comprato il gioco ovvio)
Ma si riesce a giocare online gratis? E pure in coop? (Per chi non ha comprato il gioco ovvio)