UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
ultra con alpha to coverage inserito + hbao +msaa x4 + buffered frame su 1 + field of view 100
faccio 50+fps quando vado in giro per strada..
40fps quando sono tra la mischia (spari, fuoco , granate ecc ecc)
mi spiegate che serve la visibilità a 100 ? io non noto differenze !
comunque anche io faccio gli stessi fps in full hd !

una curiosità, io ho mollato Far Cry 2 per disperazione dopo averci giocato per ore sia su ps3 che su PC vi giuro che un gioco più noioso e legnoso non lo ho mai fatto, (a parte Duke nukem forever) sono molto attratto dai vari video e Trailer di Far Cry 3, mi dite se è effettivamente un' altra cosa o è la stessa fuffa del 2 ??

si ho giocato al 2 su console è poi l' ho ridato al mio amico che me lo aveva prestato perchè i stavo scassando i maroni :D il 3 invece è divertente, non l' ho finito perchè gestisco un canale YT con amici quindi magari ci ritroviamo su arma, minecraft insieme di solito e non ho sempre tempo per quello ^^

una curiosità, io ho mollato Far Cry 2 per disperazione dopo averci giocato per ore sia su ps3 che su PC vi giuro che un gioco più noioso e legnoso non lo ho mai fatto, (a parte Duke nukem forever) sono molto attratto dai vari video e Trailer di Far Cry 3, mi dite se è effettivamente un' altra cosa o è la stessa fuffa del 2 ??

considera a me giochi troppo open non piacciono, mentre far cry 3 mi è piaciuto parecchio, alla fine puoi seguire la storia facilmente, e non devi perdere piu di tanto tempo nella foresta, se non a cacciare qualche animale o conquistare gli avamposti

ultra con alpha to coverage inserito + hbao +msaa x4 + buffered frame su 1 + field of view 100
faccio 50+fps quando vado in giro per strada..
40fps quando sono tra la mischia (spari, fuoco , granate ecc ecc)

edit con 40 intendo il minimo.. come media siamo sui 43-44

Ciao,
secondo te che configurazione potrei usare con una scheda grafica Sapphire Radeon HD 6790 da 1 GB?
Perchè ho parecchi problemi di micro-stuttering e non riesco a capirne il motivo, ho anche provato a reinstallare i driver video completamente e reinstallare direttamente la versione più aggiornata, ma il gioco non è per niente fluido...

Io vedo che parlate molto di impostazioni ma per avere quegli fps usate pure il v-sync?
perche io odio lo stuttering >.<
Io gioco in Dx11 MA MI AVETE CONVINTO a giocare in dx9.
Ma il fatto di non avere quel filtro non e' uno svantaggio in partenza?

va bene che possiamo mettere tutta ultra pero' da quel che ho capito ci rimette anche l'occlusione ambientale

Ciao,
secondo te che configurazione potrei usare con una scheda grafica Sapphire Radeon HD 6790 da 1 GB?
Perchè ho parecchi problemi di micro-stuttering e non riesco a capirne il motivo, ho anche provato a reinstallare i driver video completamente e reinstallare direttamente la versione più aggiornata, ma il gioco non è per niente fluido...

Lo stuttering è dovuto ad un problema di driver..
Su amd ancora non hanno un profilo decente per far cry 3, devi aspettare un fix

Magari hai scelto impostazioni troppo alte..
cmq avvialo in dx9 e dovresti essere a posto ;)

Salve, ho installato far cry 3, purtroppo le scritte sono in inglese ma vabbè, vorrei chiedervi aiuto per i settaggi, picchiandoci un pò questa sembra la configurazione migliore...voi che dite? La vga è una 5770, gli fps stanno dai 30 a 40...
Visualizza allegato 45449Visualizza allegato 45450
aumentando l'msaa non cambia molto, l'SSAO invece come devo impostarlo? il gpu max buffered frames che diavolo è?

Nessuno che mi aiuta?

io con la 6770 occata che è simile alla tua giocavo con tutto al massimo tranne msaa-disattivato e ombre-alto in dx11 a 1440x900.....mi andava dai 35 ai 50....con 12.11 beta 11 non avevo problemi di stuttering....che monitor hai??

Ciao,

Posso chiederti un cambio avatar?
Nel senso, non un cambio di soggeto ma solo di posa dello stesso, onde evitare confusione col mio.

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro