UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Perchè è in dx9
Dalle opzioni risulta dx11 ma in realtà giochi in dx9.. per essere sicuri va avviato con d3d11.exe
è un altro bug che può capitare....
nel video non c'è scritto che dx usa ,ma visto che dice di aver attivato msaa a 2 deve per forza avere dx 11 visto che in dx 9 non è disponibile !comunque resta il fatto che una 7870 quelle prestazioni non le raggiunge !

Ultima modifica:
Salve, ho installato far cry 3, purtroppo le scritte sono in inglese ma vabbè, vorrei chiedervi aiuto per i settaggi, picchiandoci un pò questa sembra la configurazione migliore...voi che dite? La vga è una 5770, gli fps stanno dai 30 a 40...
farcry3 2013-01-24 21-18-30-31.webpfarcry3 2013-01-24 21-18-37-23.webp
aumentando l'msaa non cambia molto, l'SSAO invece come devo impostarlo? il gpu max buffered frames che diavolo è?

steffolo,ma trolli pure qua ahahahah
msaa è un opzione attivabile solo con le dx11,se il gioco lo imposti con le dx9,non puoi attivare msaa,è un dato di fatto,ho provato stesso io :)
informati meglio prima di trollare :D

se mi fai vedere un video del tuo gioco buggato in cui dimostri di aver fatto partire il gioco con far cry 3 normale(intendo collegamento) e non d3d11,e mettendo nelle opzioni dx9 e nello stesso momento metti il filtro msaa,ti regalo 100 euro,te lo giuro :D

se mi fai vedere un video del tuo gioco buggato in cui dimostri di aver fatto partire il gioco con far cry 3 normale(intendo collegamento) e non d3d11,e mettendo nelle opzioni dx9 e nello stesso momento metti il filtro msaa,ti regalo 100 euro,te lo giuro :D

Prima è meglio che impari qualcosa sul tearing e lo stutter invece di dare a me del troll :vv:

sicuramente come dice roman attivi il gioco da d3d11 e non da uplay ( furbacchione :asd: )

Infatti ho visto che settando dx9 non si può cambiare...
Ma il punto è che riesco ad avviarlo in dx9 facendo credere al gioco di essere in dx11..
Per questo mi pareva che fosse selezionabile :vv:

solo i filtri dell'hdr ...comunque quanti fps fai ad ultra con msaa x4 ?

ultra con alpha to coverage inserito + hbao +msaa x4 + buffered frame su 1 + field of view 100
faccio 50+fps quando vado in giro per strada..
40fps quando sono tra la mischia (spari, fuoco , granate ecc ecc)

edit con 40 intendo il minimo.. come media siamo sui 43-44

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro