Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi con la mia configurazione ho tutto su high è il gioco è fluido, con nessun calo di frame, posso aumentare e arrivare a very high con la mia configurazione o darebbe dei problemi?
PS: cos sono tutti questi msaa, xfaa, eccetera?
E' un problema di driver sicuro se non ti gira bene in Basso. Basta guardare questo o altri video
Ok, dopo aver visto il tuo video mi viene da piangere :cry: hai la mia stessa scheda video... anche io voglio che mi giri così fluido... il mio va a scatti e ha dei cali di frame spaventosi.
Quali driver mi consigli di aggiornare, ti posso dire che ho fatto un aggiornamento a quelli della scheda video e dovrebbero essere l'ultima versione disponibile rilasciata da AMD ovvero la 13.1 rilasciata il 17/01/2013.
Ci potrebbero essere altri driver da aggiornare che possono influire sulla fluidità???
il video è sicuramente un falso poichè una 7870 in full hd con ultra e msaa a 2x non può arrivare a degli fps massimi di 90 e dei minimi di 50beh dx 11 è meglio, ma se ti vedi le ultima pagine di topic, vedi che la differenza non è un granche, e spesso manco c'è.
quindi se voi avere un gioco piu fluido vai di dx9, senno rimani con le dx11
Far Cry 3: PC - Gigabyte 7870 + i5 2500k - Ultra Graphic Settings - Night gameplay - Gameplay 1080p - YouTube
comunque stai a settaggi ultra tranquillamente
il video è sicuramente un falso poichè una 7870 in full hd con ultra e msaa a 2x non può arrivare a degli fps massimi di 90 e dei minimi di 50
Medium-Detail Benchmarks : Far Cry 3 Performance, Benchmarked
già con qualità media ha come minimi 50 e massimi di 57 ! inoltre quei parametri con quei fps non li tiene neanche una 680