UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
E' un problema di driver sicuro se non ti gira bene in Basso. Basta guardare questo o altri video

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi con la mia configurazione ho tutto su high è il gioco è fluido, con nessun calo di frame, posso aumentare e arrivare a very high con la mia configurazione o darebbe dei problemi?
PS: cos sono tutti questi msaa, xfaa, eccetera?

filtri per antialiasing

dai un occhiata per capire. solo che filtri come l'msaa sono molto pesanti, con la tua config, potresti provare a mettere tutto su ultra, ombre su alto, mxaa su 2x, e dovresti andare bene (sempre in dx11), in dx 9 vai ancora meglio.

- - - Updated - - -

e come dice giustamente steffolo, provare costa nulla...

Dunque meglio dx 9 di dx 11? O.o Settaggi ultra! WOW... il dubbio mi è sorto ora e sono con il portatile (il fisso ce l'ho a casa ma sono fuori) ecco perché non provo :D

WOW settaggi ultra... non me lo sarei immaginato (il mio procio è vecchiotto XD)

- - - Updated - - -

altra domanda: guidare le auto da tastiera mi riesce malissimo, si possono cambiare i tasti magari assegnando i movimenti di asdw anche alle freccette di destra?

- - - Updated - - -

oppure dovrei comprare un joypad 360 per pc?

per quello che el devi guidare.. abituati xD

comunque far cry 3 non richieda tanta cpu, con un i3, fai gli stessi fps di un i5, o un i7

A breve dovrei potervi dare qualche risultato (forse) con il mio portatile i7,8gbram,6770M in 768p.

COsì chi ha un portatile magari sa come comportarsi.

E' un problema di driver sicuro se non ti gira bene in Basso. Basta guardare questo o altri video

Ok, dopo aver visto il tuo video mi viene da piangere :cry: hai la mia stessa scheda video... anche io voglio che mi giri così fluido... il mio va a scatti e ha dei cali di frame spaventosi.

Quali driver mi consigli di aggiornare, ti posso dire che ho fatto un aggiornamento a quelli della scheda video e dovrebbero essere l'ultima versione disponibile rilasciata da AMD ovvero la 13.1 rilasciata il 17/01/2013.
Ci potrebbero essere altri driver da aggiornare che possono influire sulla fluidità???

Ok, dopo aver visto il tuo video mi viene da piangere :cry: hai la mia stessa scheda video... anche io voglio che mi giri così fluido... il mio va a scatti e ha dei cali di frame spaventosi.

Quali driver mi consigli di aggiornare, ti posso dire che ho fatto un aggiornamento a quelli della scheda video e dovrebbero essere l'ultima versione disponibile rilasciata da AMD ovvero la 13.1 rilasciata il 17/01/2013.
Ci potrebbero essere altri driver da aggiornare che possono influire sulla fluidità???

Non ne ho la minima idea. Ovvero, di solito se tieni il software aggiornato e soprattutto i driver della gpu sei a posto. Cioè, è la cosa migliore. Ma nel caso di AMD non si capisce niente e quindi non ti so dire. Io è un anno che cerco di capire perchè i giochi mi vanno più lenti rispetto a quelli sul tubo. La mia 6770M penso sia stata aggiornata x bene solo i primi mesi di vita. ahahahahahahaaha. Spera che ti risponda qualcuno meglio informato di me in fatto di MIRACOLI made in AMD. :asd:

Ok, grazie comunque. Magari proverò a disinstallare completamente il driver e reinstallare direttamente la versione più aggiornata.
Poi se non funziona :suicidio:
XD

beh dx 11 è meglio, ma se ti vedi le ultima pagine di topic, vedi che la differenza non è un granche, e spesso manco c'è.

quindi se voi avere un gioco piu fluido vai di dx9, senno rimani con le dx11

Far Cry 3: PC - Gigabyte 7870 + i5 2500k - Ultra Graphic Settings - Night gameplay - Gameplay 1080p - YouTube

comunque stai a settaggi ultra tranquillamente
il video è sicuramente un falso poichè una 7870 in full hd con ultra e msaa a 2x non può arrivare a degli fps massimi di 90 e dei minimi di 50
Medium-Detail Benchmarks : Far Cry 3 Performance, Benchmarked
già con qualità media ha come minimi 50 e massimi di 57 ! inoltre quei parametri con quei fps non li tiene neanche una 680

il video è sicuramente un falso poichè una 7870 in full hd con ultra e msaa a 2x non può arrivare a degli fps massimi di 90 e dei minimi di 50
Medium-Detail Benchmarks : Far Cry 3 Performance, Benchmarked
già con qualità media ha come minimi 50 e massimi di 57 ! inoltre quei parametri con quei fps non li tiene neanche una 680

Perchè è in dx9
Dalle opzioni risulta dx11 ma in realtà giochi in dx9.. per essere sicuri va avviato con d3d11.exe
è un altro bug che può capitare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro