UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
l'ho ordinata sull'amazzone quando era disponibile, sono stato fortunato visto che l'hanno tenuta solo per pochi giorni !

Ciao a tutti,
premetto la mia configurazione pc:

MOBO: Maximus V Gene
CPU: Intel i5 3570K
RAM: 8GB DDR3
GPU: AMD Radeon HD 6790

il problema è che il gioco va leggermente a scatti (anche impostando la configurazione a "BASSA"), più che andare a scatti nelle azioni più concitate subisce delle specie di rallentamenti, come se l'immagine rimanesse indietro rispetto ai comandi. Io ho anche pensato che il mio monitor (un samsung abbastanza datato) non supportasse a pieno il gioco...
Può essere il monitor? Qualcuno saprebbe dirmi se è un problema noto? O magari c'è una qualche configurazione ottimale per evitare questo problema?

Grazie in anticipo
wAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAAAoALAAAAAAXABIAAASMUMlJqwQY2F1xCBgnAt+nddlJkaWqYEJsEOHEmnYsFIUwEDRbCXSJ8XgCw+B3utUAOwwCUQAsaZlWMYZIAKiAg5IGSmmgvG4CLGZ6WrD0lCo4WLFDE8BgRMbsbjd6BAN8OgeId2YpL4QGYYiPSiSCRI2FjxlXlHkqAIRLoUAsiy4YQKhmnS4XjDaLEhEAOw==

con quella scheda in fhd , dovresti andare abbastanza bene.

prova a mettere dx 9, e soprattutto, disabilita o metti l'msaa su 2x

Ciao a tutti,
premetto la mia configurazione pc:

MOBO: Maximus V Gene
CPU: Intel i5 3570K
RAM: 8GB DDR3
GPU: AMD Radeon HD 6790

il problema è che il gioco va leggermente a scatti (anche impostando la configurazione a "BASSA"), più che andare a scatti nelle azioni più concitate subisce delle specie di rallentamenti, come se l'immagine rimanesse indietro rispetto ai comandi. Io ho anche pensato che il mio monitor (un samsung abbastanza datato) non supportasse a pieno il gioco...
Può essere il monitor? Qualcuno saprebbe dirmi se è un problema noto? O magari c'è una qualche configurazione ottimale per evitare questo problema?

Grazie in anticipo
wAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAAAoALAAAAAAXABIAAASMUMlJqwQY2F1xCBgnAt+nddlJkaWqYEJsEOHEmnYsFIUwEDRbCXSJ8XgCw+B3utUAOwwCUQAsaZlWMYZIAKiAg5IGSmmgvG4CLGZ6WrD0lCo4WLFDE8BgRMbsbjd6BAN8OgeId2YpL4QGYYiPSiSCRI2FjxlXlHkqAIRLoUAsiy4YQKhmnS4XjDaLEhEAOw==

Anche un altro utente con amd a trovato problemi simili..
Bisogna aspettare un aggiornamento dei driver...

Anche un altro utente con amd a trovato problemi simili..
Bisogna aspettare un aggiornamento dei driver...

Ho fatto ieri sera un aggiornamento alla versione più recente disponibile dei driver della mia scheda video, ma non è cambiato nulla purtroppo. Però il fatto che non sono l'unico al quale succede questa cosa mi rincuora XD

- - - Updated - - -

con quella scheda in fhd , dovresti andare abbastanza bene.

prova a mettere dx 9, e soprattutto, disabilita o metti l'msaa su 2x

appena ho un attimo di tempo proverò a fare come mi hai detto, ti faccio sapere
grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro