itreboiz
Bannato a Vita
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 59
hai detto bene :sisi: :lol:forse intendeva quando lo giocava :) confermo che cod4 è l'unico degno di questa sega,molto molto bello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai detto bene :sisi: :lol:forse intendeva quando lo giocava :) confermo che cod4 è l'unico degno di questa sega,molto molto bello
e pensare che ho pagato l'insane edition meno della versione normale (42€ ) :asd:
Dove l'hai presa?e pensare che ho pagato l'insane edition meno della versione normale (42€ ) :asd:
mmm la storia era scontata e banale..quasi quasi me lo prendo sto dlc, che dite li vale sti 10 euro?
mmm la storia era scontata e banale..
Puoi giusto prenderlo per divertimento extra
mmm a me è piaciuta parecchio :sisi:
Ciao a tutti,
premetto la mia configurazione pc:
MOBO: Maximus V Gene
CPU: Intel i5 3570K
RAM: 8GB DDR3
GPU: AMD Radeon HD 6790
il problema è che il gioco va leggermente a scatti (anche impostando la configurazione a "BASSA"), più che andare a scatti nelle azioni più concitate subisce delle specie di rallentamenti, come se l'immagine rimanesse indietro rispetto ai comandi. Io ho anche pensato che il mio monitor (un samsung abbastanza datato) non supportasse a pieno il gioco...
Può essere il monitor? Qualcuno saprebbe dirmi se è un problema noto? O magari c'è una qualche configurazione ottimale per evitare questo problema?
Grazie in anticipo
Anche un altro utente con amd a trovato problemi simili..
Bisogna aspettare un aggiornamento dei driver...
con quella scheda in fhd , dovresti andare abbastanza bene.
prova a mettere dx 9, e soprattutto, disabilita o metti l'msaa su 2x