UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
se attivi l'FXAA insieme all'MSAA 4x poi ti ritrovi con 15 fps:asd:..io con lo sli se attivo SOLO l'MSAA 4x faccio 40/45 fps,fai tu!
Driver? Mi pare si deve modificare una stringa non so dove per lo SLi.

- - - Updated - - -

:skept:
allora vuol dire che non è ottimizzato bene per lo sli
Per curiosità, potresti dirmi gli fps medi che fai in altri giochi? Grazie.

Driver? Mi pare si deve modificare una stringa non so dove per lo SLi.

- - - Updated - - -

Per curiosità, potresti dirmi gli fps medi che fai in altri giochi? Grazie.
i driver sono gli ultimi 310.70 certificati,gli fps di altri giochi stanno tutti sui 60 fps(v-sync attivo)ad esempio batman,ac3,bf3..solo con far cry attivando l'msaa mi si dimezzano i fotogrammi

i driver sono gli ultimi 310.70 certificati,gli fps di altri giochi stanno tutti sui 60 fps(v-sync attivo)ad esempio batman,ac3,bf3..solo con far cry attivando l'msaa mi si dimezzano i fotogrammi

ma lavorano entrambe le vga?
cmq datti un occhiata qui:

How to get proper SLI scaling in Far Cry 3. (DX11 mode) - Guru3D.com Forums

Ultima modifica da un moderatore:
ma lavorano entrambe le vga?
cmq datti un occhiata qui:

How to get proper SLI scaling in Far Cry 3. (DX11 mode) - Guru3D.com Forums
si le vga lavorano in sincronia ,la percentuale di utilizzo è sempre quasi la stessa

- - - Updated - - -

Qualcuno ha provato l'fxaa?
adesso tengo l'fxaa dal pannello di controllo e l'msaa 2x dal gioco,poi ho modificato un paramentro su nvidia inspector e sembra più stabile adesso,ma solo con aa 2x

- - - Updated - - -

Ragazzi ho risolto il problema era solo il v sync,disattivandolo gli fps sono schizzati alle stelle,anche a 8x di AA:D

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq ragazzi questo gioco regali dei panorami davvero stupendi,la luce del sole e i suoi riflessi son qualcosa di veramente bello.
molto soddisfatto dell acquisto :)

Ragazzi finalmente ho risolto il problema,come già avevo detto il problema era il vsync,attivato tramite il pannello di controllo in modalità adattivo,oggi ho provato ad attivarlo in modalità attivato(non so quale sia la differenza tra adattivo e attivato)fatto sta che ora i frame sono migliorati tantissimo anche se qualche drop c'è lo stesso,ma credo sia dovuto al gioco stesso troppo pesante!

Ultima modifica:
Ragazzi finalmente ho risolto il problema,come già avevo detto il problema era il vsync,attivato tramite il pannello di controllo in modalità adattivo,oggi ho provato ad attivarlo in modalità attivato(non so quale sia la differenza tra adattivo e attivato)fatto sta che ora i frame sono migliorati tantissimo anche se qualche drop c'è lo stesso,ma credo sia dovuto al gioco stesso troppo pesante!
Ma in game tieni il V sync per il tearing?
Quanto fai su FC3?
Potresti dirmi per curiosità la media che fai su AC3 tutto a bacchetta? (sia normalmente che Boston)?

Mi stai facendo venire il gorilla dello SLi :lol:

si in game tengo il vsync,far cry 3 ora sta sui 60 fps costanti,escluso qualche calo di frame in alcuni punti,minimo 45 fps,anche su ac3 faccio i 60 fps fissi,anche se qualche problema c'è l'ha questo gioco con lo sli,infatti le 2 gpu non vengono sfruttate al massimo e si hanno cali di frame notevoli,niente di serio comunque,un pò come accade su fc3

- - - Updated - - -

ah,su fc3 tengo attivato dal pannello di controllo l'fxaa + l'msaa 4x dal menù del gioco,la resa è superiore rispetto al solo msaa 8x,con prestazioni migliori dato che l'fxaa è leggerissimo:ok:

si in game tengo il vsync,far cry 3 ora sta sui 60 fps costanti,escluso qualche calo di frame in alcuni punti,minimo 45 fps,anche su ac3 faccio i 60 fps fissi,anche se qualche problema c'è l'ha questo gioco con lo sli,infatti le 2 gpu non vengono sfruttate al massimo e si hanno cali di frame notevoli,niente di serio comunque,un pò come accade su fc3

- - - Updated - - -

ah,su fc3 tengo attivato dal pannello di controllo l'fxaa + l'msaa 4x dal menù del gioco,la resa è superiore rispetto al solo msaa 8x,con prestazioni migliori dato che l'fxaa è leggerissimo:ok:

La resa e superiore???
Per curiosità quanti fai in media con tutto maxato, con hdao e msaa 8x?

AC3 tutto maxato, giusto? a BOston come sei messo? Mi sa che per AC3 dobbiamo aspettare i prossimi driver :(

E se togli msaa da Far Cry 3, e metti fxaa + 32x csaa da pannello? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro