UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Aggiornamento.
Ho testato Dxtory, il programma funziona davvero bene, il problema è che Far Cry 3 sotto i 57-58 fps al secondo mi scatta, non è fluido, ci sono continui infinetesimali microscatti che si notato soprattutto muovendosi in orizzontale. Anche mettendo 50 fps 0 40 fps o 30 fps come limite. Mah.
A questo punto continuo a giocare come giocavo prima, con 60 fps costanti a parte quando cala sotto i 57 che rallenta un pochino ma niente di drammatico.
Evidentemente sulla mia configurazione c'è un problema palese d stuttering che non si risolve semplicemente abbassando i frame.

Aggiornamento.
Ho testato Dxtory, il programma funziona davvero bene, il problema è che Far Cry 3 sotto i 57-58 fps al secondo mi scatta, non è fluido, ci sono continui infinetesimali microscatti che si notato soprattutto muovendosi in orizzontale. Anche mettendo 50 fps 0 40 fps o 30 fps come limite. Mah.
A questo punto continuo a giocare come giocavo prima, con 60 fps costanti a parte quando cala sotto i 57 che rallenta un pochino ma niente di drammatico.
Evidentemente sulla mia configurazione c'è un problema palese d stuttering che non si risolve semplicemente abbassando i frame.
guarda non credo sia un problema di hardware perchè anche io a 57-58 fps va a scatti di brutto,come dici tu ci sono microscatti/stuttering

anche io ho problemi del genere con la gpu che mi lavora al 70-80% ...ho letto che sono i driver non ottimizzati al massimo, inoltre dovrebbe uscire una patch del gioco che dovrebbe "alleggerire" la pesantezza ...

anche io ho problemi del genere con la gpu che mi lavora al 70-80% ...ho letto che sono i driver non ottimizzati al massimo, inoltre dovrebbe uscire una patch del gioco che dovrebbe "alleggerire" la pesantezza ...
speriamo:ok:
a me per esempio da problemi l'adaptive vsync che mi scala troppo gli fps,riducendo il gpu usage

guarda non credo sia un problema di hardware perchè anche io a 57-58 fps va a scatti di brutto,come dici tu ci sono microscatti/stuttering
Aspetta, ma non avevi risolto togliendo il vsync?
come sei messo ora con gli ultimi driver?

- - - Updated - - -

Da qul che so io gli ottimizzati per fc3 sono i .90 Per i prossimi da quello che ho capito si concentreranno prevalentemente per ac3.

- - - Updated - - -

Dubito arrivi la quinta patch :asd:

- - - Updated - - -

han migliorato molto con gli ultimi driver :sisi:
Numericamente quanto hai notato?

edit: qualcuno mi venderebbe la steelbook/box?

Ultima modifica:
Aspetta, ma non avevi risolto togliendo il vsync?
come sei messo ora con gli ultimi driver?

- - - Updated - - -

Da qul che so io gli ottimizzati per fc3 sono i .90 Per i prossimi da quello che ho capito si concentreranno prevalentemente per ac3.

- - - Updated - - -

Dubito arrivi la quinta patch :asd:

- - - Updated - - -

Numericamente quanto hai notato?

edit: qualcuno mi venderebbe la steelbook/box?

il vsync non l'ho disattivato,l'ho messo su attivato,prima era su adattivo

Si ma ragazzi i .90 servono solo a chi ha una gtx 690,almeno a leggere il changelog.

In ogni caso nvidia mi ha deluso con sti driver,installati ieri i 310.7 e vado peggio in far cry 3 di un buon 4-5 fps rispetto a prima con i 306,mha vuole rallentarmi per farmi cambiare schede?

Io ritorno ai 306 ed aspetto.

Si ma ragazzi i .90 servono solo a chi ha una gtx 690,almeno a leggere il changelog.

In ogni caso nvidia mi ha deluso con sti driver,installati ieri i 310.7 e vado peggio in far cry 3 di un buon 4-5 fps rispetto a prima con i 306,mha vuole rallentarmi per farmi cambiare schede?

Io ritorno ai 306 ed aspetto.
Gtx 670aaaaa.....ops..mi e sembrato di sentire ?! :lol:

- - - Updated - - -

il vsync non l'ho disattivato,l'ho messo su attivato,prima era su adattivo
Ah ok, quindi tutto da pannellozzo :sisi:

Salve vorrei giocare a far cry 3 su questo computer come gira ? Riesco a giocare al massimo dei dettagli in full Hd ? Se non riesco a quanto riesco a giocare ?

2 x DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)
[Richiesta di Reso] € 82.00
1 x TP-LINK Scheda PCI di rete Wireless N 300mbps
[Richiesta di Reso] € 30.00
1 x ASROCK 1155 H77 Pro4/MVP
[Richiesta di Reso] € 70.00
1 x Intel Core i7-3770 8MB 3.4Ghz 1155 Ivy Bridge con GPU 77W BOX
[Richiesta di Reso] € 274.00
1 x Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black SATA6
[Richiesta di Reso] € 79.00
1 x Samsung SH-224BB/BEBE 22x DVD±RW SATA
[Richiesta di Reso] € 20.00
1 x Sapphire HD7950 3GB Vapor-X
[Richiesta di Reso] € 261.00
1 x Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 OEM
[Richiesta di Reso] € 81.00
1 x ASUS LED 23 ML238H
[Richiesta di Reso] € 130.00
1 x Corsair Carbide Series 300R
[Richiesta di Reso] € 69.00
1 x XFX ProSeries 550W PSU - 550W Core Edition Full Wired (Bronze)
[Richiesta di Reso] € 55.00

ragazzi vi ripeto se volete giocare a far cry 3 senza scatti saltateli i driver 310.7...restate coi 306.97 per chi ha nvidia naturalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro