UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Io direi che ha una 650M, ma anche in quel caso non gira al massimo senza scattare per nulla. Nemmeno in 768p. Dovrebbe avere almeno una 655 o una 660M e forse non calerebbe mai sotto la soglia dei 30 fps. FORSE. Probabilmente ha sbagliato gioco e ha messo su FarCry 1 -.-'

PS: escludo tutte le prime opzioni in quanto non penso esistano portatili con un i3 e 4 Gb di ram che montano simili GPU. Non avrebbe molto senso. Ma non ho controllato.

esiste, Acer Aspire 5750G

Ragazzi non vi siete capiti...tommy intendeva che non esistono portatili con i3 più 650m...mentre byte aveva capito i3più 610m...

Beh l'interrogativo era serio. COmunque su una 610M non gira se non al minimo e male. Quindi quel tipo che ha detto che girava al massimo non ha una 610M. Fine "OT" ahahahahah

Ragazzi,io ho un problema:non riesco a giocare online a far cry 3,dice che il servizio far cry 3 non è disponibile e non mi fa accedere al multiplayer e alle missioni co-op.Come posso risolvere il problema?

meglio in DX11 con tutto al massimo (AA disattivato in game e forzato da Catalyst) oppure DX9 + SweetFX (setting come prima)?

secondo me la migliore cosa da fare è disabilitare l'AA in game e attivare l'FXAA dal pannello di controllo,far cry 3 è pesante come gioco,attivando l'AA lo diventa ancora di più,poi l'FXAA equivale all'MSAA 4x ma molto più veloce:sisi:

- - - Updated - - -

Ragazzi,io ho un problema:non riesco a giocare online a far cry 3,dice che il servizio far cry 3 non è disponibile e non mi fa accedere al multiplayer e alle missioni co-op.Come posso risolvere il problema?
non devi fare niente è un problema temporaneo dei server:ok:

secondo me la migliore cosa da fare è disabilitare l'AA in game e attivare l'FXAA dal pannello di controllo,far cry 3 è pesante come gioco,attivando l'AA lo diventa ancora di più,poi l'FXAA equivale all'MSAA 4x ma molto più veloce:sisi:

Mi pare sia il TXAA a pesare come l'MSAA 4x.
Si può tenere l'MSAA 4x in game è attivare da pannello (nvidia) l'FXAA?
Con SweetFX cosa si può fare per FC3? Si nota qualche miglioramento?

se attivi l'FXAA insieme all'MSAA 4x poi ti ritrovi con 15 fps:asd:..io con lo sli se attivo SOLO l'MSAA 4x faccio 40/45 fps,fai tu!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro