Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ascoltano me x l'acqua vuoi che ascoltino te per le armi -.-"Di mods che introducono nuove armi niente ancora,vero?
Non me ne intendo di mods,ma credo che fare un paio di modelli di armi tipo M9 o M16 sia più facile che fare effetti per l'acqua....Poi magari le fanno entrambe :lol: :lol:Non ascoltano me x l'acqua vuoi che ascoltino te per le armi -.-"
:asd:
Ragazzi, direttamente dal mio FC3, maxato! :oogle:
Mi dispiace, da quel che so in europa è esclusivo insane :sisi:Ma per avere le missioni aggiuntive di Hurk, Monkey Buisness, non si può far nulla se non avere pre ordinato la insane edition?
Bhe la ram della scheda non ne fa la velocità,altrimenti la tua 610m da 2gb dovrebbe andare il doppio di una gtx 570 da 1,2gb,in realtà la gtx 570 va 20 volte meglio....
Inoltre nella 600m series fanno parte anche le varie 640m 650 etc etc,con una scheda simile è più facile giochicchiare.
Confermo che Far Cry 3, fantastico gioco, gira sul mio computer, che a detta degli "esperti" non poteva succedere manco per scherzo.
Caratteristiche : Asus /Windows 7/ Intel Core i3- 2350M 2,3 GHz/ Nvidia GeForce 610M 2gb ram dedicati/ Ram 4gb DDR3.
Preciso che è un pc portatile laptop, Far Cry lo faccio girare a impostazioni Alte personalizzate, le texture non provocano rallentamenti.
A prestazioni elevate il gioco rallenta leggermente, più che altro mi rallenta nel MENU, nel gioco bene o male gira ma non lo consiglio. Sono assenti laggate, scatti o lacune nella risoluzione e visualizzazione del paesaggio.
Che dire?? Beh ragazzi miei informatevi prima di dire ed affermare cose che con chiara evidenza di mia esperienza,NON sapete.
Buon 2013 bricconcelli:sisi:
immagino in 768p. Per quanto impossibile mi sembra, se fosse vero, potrei pigliarlo pure io e forse girerebbe a 30 fps. Ma non penso sia possibile. Non puoi avere una 610. Con la mia 6770 con sti set. med.Confermo che Far Cry 3, fantastico gioco, gira sul mio computer, che a detta degli "esperti" non poteva succedere manco per scherzo.
Caratteristiche : Asus /Windows 7/ Intel Core i3- 2350M 2,3 GHz/ Nvidia GeForce 610M 2gb ram dedicati/ Ram 4gb DDR3.
Preciso che è un pc portatile laptop, Far Cry lo faccio girare a impostazioni Alte personalizzate, le texture non provocano rallentamenti.
A prestazioni elevate il gioco rallenta leggermente, più che altro mi rallenta nel MENU, nel gioco bene o male gira ma non lo consiglio. Sono assenti laggate, scatti o lacune nella risoluzione e visualizzazione del paesaggio.
Che dire?? Beh ragazzi miei informatevi prima di dire ed affermare cose che con chiara evidenza di mia esperienza,NON sapete.
Confermo che Far Cry 3, fantastico gioco, gira sul mio computer, che a detta degli "esperti" non poteva succedere manco per scherzo.
non sò chi ti abbia detto che non girava (Cmq non gli dò torto) e poi bisogna vedere quanto ti vuoi accontentare tu, sicuramente ti gira con impostazioni basse o cmq risoluzione rasoterra.
se ti soddisfa così ben venga :)