UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
Ragazzi, direttamente dal mio FC3, maxato! :oogle:

farcry3d3d1120121231165.jpg

Ho installato fra cry 3 utilizzando ubisoft download manager e la cartella di installazione pesa ben 27GB,è possibile?

Ma per avere le missioni aggiuntive di Hurk, Monkey Buisness, non si può far nulla se non avere pre ordinato la insane edition?

Ragazzi vi do un consiglio,sicuramente qualcuno la sa già questa cosa,lasciate stare l'aa msaa selezionabile dal gioco ma attivate l'fxaa dal pannello di controllo,migliora di netto la qualità con un gran risparmio di risorse:ok:

Bhe la ram della scheda non ne fa la velocità,altrimenti la tua 610m da 2gb dovrebbe andare il doppio di una gtx 570 da 1,2gb,in realtà la gtx 570 va 20 volte meglio....

Inoltre nella 600m series fanno parte anche le varie 640m 650 etc etc,con una scheda simile è più facile giochicchiare.

Confermo che Far Cry 3, fantastico gioco, gira sul mio computer, che a detta degli "esperti" non poteva succedere manco per scherzo.
Caratteristiche : Asus /Windows 7/ Intel Core i3- 2350M 2,3 GHz/ Nvidia GeForce 610M 2gb ram dedicati/ Ram 4gb DDR3.
Preciso che è un pc portatile laptop, Far Cry lo faccio girare a impostazioni Alte personalizzate, le texture non provocano rallentamenti.
A prestazioni elevate il gioco rallenta leggermente, più che altro mi rallenta nel MENU, nel gioco bene o male gira ma non lo consiglio. Sono assenti laggate, scatti o lacune nella risoluzione e visualizzazione del paesaggio.
Che dire?? Beh ragazzi miei informatevi prima di dire ed affermare cose che con chiara evidenza di mia esperienza,NON sapete.
Buon 2013 bricconcelli:sisi:

Confermo che Far Cry 3, fantastico gioco, gira sul mio computer, che a detta degli "esperti" non poteva succedere manco per scherzo.
Caratteristiche : Asus /Windows 7/ Intel Core i3- 2350M 2,3 GHz/ Nvidia GeForce 610M 2gb ram dedicati/ Ram 4gb DDR3.
Preciso che è un pc portatile laptop, Far Cry lo faccio girare a impostazioni Alte personalizzate, le texture non provocano rallentamenti.
A prestazioni elevate il gioco rallenta leggermente, più che altro mi rallenta nel MENU, nel gioco bene o male gira ma non lo consiglio. Sono assenti laggate, scatti o lacune nella risoluzione e visualizzazione del paesaggio.
Che dire?? Beh ragazzi miei informatevi prima di dire ed affermare cose che con chiara evidenza di mia esperienza,NON sapete.

Bhe a 640x480 ed impostazioni alte mi sembra normale non vada a scatti,o magari ti hanno preso in giro ed invece di una 610m hai una 650m che fortuna che hai!!

Se ti rallenta nel menu vuol dire che in giocp fai 20fps se per te questo è giocare allora meglio per i tuoi genitori,gli farai spendere poco ed in questi momenti ce n è bisogno.

Buon anno :D

immagino in 768p. Per quanto impossibile mi sembra, se fosse vero, potrei pigliarlo pure io e forse girerebbe a 30 fps. Ma non penso sia possibile. Non puoi avere una 610. Con la mia 6770 con sti set. med.
1366x768DX9 Medium Prese; dovrebbe girare a 36 fps.
COn la 610 M con gli stessi settaggi dovrebbe girare a 8fps. fonte: Computer Games on Laptop Graphic Cards - Notebookcheck.net Tech

t

non sò chi ti abbia detto che non girava (Cmq non gli dò torto) e poi bisogna vedere quanto ti vuoi accontentare tu, sicuramente ti gira con impostazioni basse o cmq risoluzione rasoterra.
se ti soddisfa così ben venga :)

non sò chi ti abbia detto che non girava (Cmq non gli dò torto) e poi bisogna vedere quanto ti vuoi accontentare tu, sicuramente ti gira con impostazioni basse o cmq risoluzione rasoterra.
se ti soddisfa così ben venga :)

Gli ho detto io che la 610m è inadatta.

A 1280x720 high details fa 11-14 fps.
A 1366x768 high details fa 7-8fps

Bassi dettagli e risoluzione 1280x720 fa la bellezza di 30 fps.

Quindi sono 3 le cose:

1)O non ha una gt610m,magari lo spirito santo l'ha trasformata in una gt 650m.
2)O gioca a 800x600
3)Oppure si accontenta di 15-20 fps e per lui è giocare senza scatti.

Io direi che ha una 650M, ma anche in quel caso non gira al massimo senza scattare per nulla. Nemmeno in 768p. Dovrebbe avere almeno una 655 o una 660M e forse non calerebbe mai sotto la soglia dei 30 fps. FORSE. Probabilmente ha sbagliato gioco e ha messo su FarCry 1 -.-'

PS: escludo tutte le prime opzioni in quanto non penso esistano portatili con un i3 e 4 Gb di ram che montano simili GPU. Non avrebbe molto senso. Ma non ho controllato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro