UFFICIALE Far Cry 3

Pubblicità
:cav:

- - - Updated - - -

mod :sisi:

- - - Updated - - -

A mio parere no, io aspetto qualcosa che metta texture in hd. Qualcosa che cambia l'acqua -.-"

vedo poca speranza in questo pack, l'unico che ne ha fatto uno ha chiaramente detto che sono solo leggere modifiche per le nuvole e poco altro , e che il gioco ha già ottime texture (e non gli dò torto)
in piu in dx11 non và.
rimangono le mod, ce ne sono a valanghe ma non mi piacciono, tranne una che è in test .. solo che non dico nulla altrimenti blume mi lincia :)

è una mod mica una parte di campagna :D narraci! :P tanto ormai abbiamo capito le differenze tra dx9 e dx11 ovvero nulla.. solo che una fa calare gli fps inutilmente :D

vedo poca speranza in questo pack, l'unico che ne ha fatto uno ha chiaramente detto che sono solo leggere modifiche per le nuvole e poco altro , e che il gioco ha già ottime texture (e non gli dò torto)
in piu in dx11 non và.
rimangono le mod, ce ne sono a valanghe ma non mi piacciono, tranne una che è in test .. solo che non dico nulla altrimenti blume mi lincia :)
PM PM PM! C:

La conoscevo ma non l'avevo degnata più di tanto :asd: Quasi quasi la installo, rifare tutto quanto mi piacerebbe... Però prima leviamo il whallhack integrato e le altre schifezze...

La conoscevo ma non l'avevo degnata più di tanto :asd: Quasi quasi la installo, rifare tutto quanto mi piacerebbe... Però prima leviamo il whallhack integrato e le altre schifezze...

a me ispira molto,una volta finito la metto sicuro.
per il whallhack io ho tolto l'opzione sul target(non ricordo il nome) e non uso il binocolo,vederli attraverso i muri mi pare un effetto psicotropo troppo invasivo (anche se su quell'isola sè fumato di tutto il buon jason :sisi:..)

Oddio, sembra quasi esser stati bannati :asd:
Secondo me è questione di tempo. Non posso essere l'unico coyote che si lamenta dell'acqua.
Presto arriveranno i rinforzi :sisi:

no assolutamente ne ho letti di commenti sull'acqua (bella non lo è ), anche diretti al tipo del texture pack..ma bho
invece la comunity italiana zero proprio eh.. 0_o

boh a me l'acqua non fa schifo piu di tanto, anzi mi piace, e forse è piu realistica di quando ci emttono tutte le increspature che la fanno sembrare "bella", se vai a vedere un torrente dal vivo.. non le vedi tutte quelle increspature xD

- - - Updated - - -

finito ora... se non lo avete preso.. comrpatelo per forza.

boh a me l'acqua non fa schifo piu di tanto, anzi mi piace, e forse è piu realistica di quando ci emttono tutte le increspature che la fanno sembrare "bella"
Oddio. Hai mai giocato a Crysis, Skyrim, FC2? Perfino in Assassin's Creed è meglio.

Le texture della schiuma vicino alla costa non penso sia in hd. Spara in acqua e ne riparliamo :sisi:

Non capisco come hanno fatto a perdersi in una cosa così banale. mah
Voi magari dite, fregatene e giocaci, ma anche l'occhio vuole la sua parte.

- - - Updated - - -

Devo finire prima gta 4 e le espansioni :P

boh a me l'acqua non fa schifo piu di tanto, anzi mi piace, e forse è piu realistica di quando ci emttono tutte le increspature che la fanno sembrare "bella", se vai a vedere un torrente dal vivo.. non le vedi tutte quelle increspature xD

- - - Updated - - -

il vero problema è avere il tempo per giocarlo. L'università non ti lascia un secondo di tempo libero!!!

A me l'acqua piace,i fondali sono fatti bene ed anche la vista dall'alto specie i colori...mentre da vicino si poteva fare meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro