roxnad94
Utente Èlite
- Reazioni
- 579
- Punteggio
- 75
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cav:
- - - Updated - - -
mod :sisi:
- - - Updated - - -
A mio parere no, io aspetto qualcosa che metta texture in hd. Qualcosa che cambia l'acqua -.-"
PM PM PM! C:vedo poca speranza in questo pack, l'unico che ne ha fatto uno ha chiaramente detto che sono solo leggere modifiche per le nuvole e poco altro , e che il gioco ha già ottime texture (e non gli dò torto)
in piu in dx11 non và.
rimangono le mod, ce ne sono a valanghe ma non mi piacciono, tranne una che è in test .. solo che non dico nulla altrimenti blume mi lincia :)
PM PM PM! C:
La conoscevo ma non l'avevo degnata più di tanto :asd: Quasi quasi la installo, rifare tutto quanto mi piacerebbe... Però prima leviamo il whallhack integrato e le altre schifezze...
Oddio, sembra quasi esser stati bannati :asd:sei stato piemmato :sisi:
Oddio, sembra quasi esser stati bannati :asd:
Secondo me è questione di tempo. Non posso essere l'unico coyote che si lamenta dell'acqua.
Presto arriveranno i rinforzi :sisi:
Oddio. Hai mai giocato a Crysis, Skyrim, FC2? Perfino in Assassin's Creed è meglio.boh a me l'acqua non fa schifo piu di tanto, anzi mi piace, e forse è piu realistica di quando ci emttono tutte le increspature che la fanno sembrare "bella"
Devo finire prima gta 4 e le espansioni :Pfinito ora... se non lo avete preso.. comrpatelo per forza.
boh a me l'acqua non fa schifo piu di tanto, anzi mi piace, e forse è piu realistica di quando ci emttono tutte le increspature che la fanno sembrare "bella", se vai a vedere un torrente dal vivo.. non le vedi tutte quelle increspature xD
- - - Updated - - -
finito ora... se non lo avete preso.. comrpatelo per forza.
Beh hai le vacanze in cui dovresti studiare per gli esami :lol:il vero problema è avere il tempo per giocarlo. L'università non ti lascia un secondo di tempo libero!!!